Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pane e latte....appannano??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pane e latte....appannano??!

    Come da titolo...in teoria penso di si..ma cosi tanto ta evitarli proprio in "regime stretto"??
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    togliendo pane e latte, via anche la pasta e tutti i latticini... cosa mangi ???
    a che gara ti stai preparando ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      togliendo pane e latte, via anche la pasta e tutti i latticini... cosa mangi ???
      a che gara ti stai preparando ?
      XII Trofeo "Jolly Roger" Città di Roma.
      Di seguito il logo della manifestazione:
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

      Commenta


        #4
        No ke gara...c'ho 16 anni...è giusto per informazione dato ke l'ho letto qui su BW volevo sapere se quando inizierò ad asciugarmi dovrò limitarli...tutto qui..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Per mia esperienza ti posso dire che il latte appanna e di brutto.
          Per quanto riguarda il pane non so, sono anni che non ne mangio (al massimo pane di segale, ma in massa, quando son già appannata di mio).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            No ke gara...c'ho 16 anni...è giusto per informazione dato ke l'ho letto qui su BW volevo sapere se quando inizierò ad asciugarmi dovrò limitarli...tutto qui..
            hai 16 anni appunto... non serve bere litri di latte o chili di pasta, parliamo di alimenti che imho non vanno eliminati da una dieta, forse moderati... magari il pane... ma stiamo parlando di gente normale, non di chi ha basato tutta la sua vita sul bb o che è in procinto di gareggiare in questa o in quell'altra competizione.

            Il latte, magari al posto dell'intero preferiscimi il ps o lo stesso scremato;
            il pane preferiscimi il pema (pane di segale)... ma questo si differenzia sopratutto dal regime dietetico che segui....ci sono mille discorsi da fare, la mia opinione, anche per esperienza personale è di non arrivare a scelte drastiche che non portano a nulla, anzi... col tempo il rischio di sgarrare si fa sempre più facile.

            Commenta


              #7
              vale anche per lo YOGURT MAGRO AL NATURALE? e
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                anche per quello GRECO O% FAGE
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  boh.. io non capisco ste pippe mentali.
                  SE appannano penso che sia per via del sale contenuto nel pane, mentre per il latte non saprei dirti, forse qualcuno non lo digerisce bene, ma cmq sempre di ritenzione parliamo. personalmente se non devo fare gare e sono appannato un pò nn mi interessa purchè non si grasso.
                  la ritenzione a mio avviso puoi toglierla in pochi giorni e quindi proibirsi cose che piacciono solo per limitarla secondo me non ha senso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                    boh.. io non capisco ste pippe mentali.
                    SE appannano penso che sia per via del sale contenuto nel pane, mentre per il latte non saprei dirti, forse qualcuno non lo digerisce bene, ma cmq sempre di ritenzione parliamo. personalmente se non devo fare gare e sono appannato un pò nn mi interessa purchè non si grasso.
                    la ritenzione a mio avviso puoi toglierla in pochi giorni e quindi proibirsi cose che piacciono solo per limitarla secondo me non ha senso.

                    per via del sodio? e questa l'unica ipotesi............... allora che io non uso sale pre niente e non uso cisi in scatola o che contengono sale..... un'pò di sodio dal latte o yogurt penso che non mi facia male!
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      penso che ti faccia bene il sodio è importantissimo per la salute basta non abusarne.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                        boh.. io non capisco ste pippe mentali.
                        SE appannano penso che sia per via del sale contenuto nel pane, mentre per il latte non saprei dirti, forse qualcuno non lo digerisce bene, ma cmq sempre di ritenzione parliamo. personalmente se non devo fare gare e sono appannato un pò nn mi interessa purchè non si grasso.
                        la ritenzione a mio avviso puoi toglierla in pochi giorni e quindi proibirsi cose che piacciono solo per limitarla secondo me non ha senso.

                        il sodio nel latte? cmq il latte appanna in alcuni casi, cioè quando si è intolleranti..molte persone che sono intolleranti non hanno in corpo un enzima chiamato lattasi la quale funzione di quest'enzima è scindere il lattosio in galattosio e glucosio, se non cè questo enzima, il lattosio non viene scisso e crea problemi di ritenzione, meteorismo ecc..

                        Commenta


                          #13
                          pure il latte no eh..

                          pero staccare con i latticini per 2 settimane è da provare

                          Commenta


                            #14
                            ok apposto...no cmq niko io nn ho assolutamente intezione di eliminarli anke per quei motivi ke hai descritto tu sopra...pero sapere delle cose in piu aiuta sempre a capire come dovrò mangiare..grazie cmq
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              magari potresti provarci, come ho gia detto, li elimini per due settimane..poi vedi le differenze

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎