Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Chi Suona La Campana! :((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Chi Suona La Campana! :((

    I sondaggi sul forum possono essere modificati a piacere dai moderatori/amministratori.
    Un sondaggio su questo forum è stato palesemente truccato.

    I sospetti me li tengo per me!

    Volevo solo avvisarvi che se vorrete fare un sondaggio per capire un po' cosa pensano i partecipanti del forum (come avevo fatto io), potrete avere dei risultati fallati o tendenziosi!

    Non voglio aggiungere altro!

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Ciao fratello!

    Dici davvero? Dai, non penso sia vero... a che scopo poi? Nascondere opinioni scomode? Spero non si arrivi a tanto per un semplice forum...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      Vedere per credere...........
      Purtroppo sono sicuro e visto che il sondaggio l'ho fatto io mi dà ancora piu' fastidio.....

      Cmq bentornato Don!
      E stai attento perche' quest'estate mi sono allenato ulteriormente a ISS PRO EVOLUTION.
      Voglio sfidarti e umiliarti :cool:
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Io se devo essere sincero non l'ho mai considerati i sondaggi...
        Danno un risultato falsato per natura, e poi mi piace che se uno esprime un opinione me ne spieghi le ragioni.

        Commenta


          #5
          Sui sondaggi fatti commissionare sono assolutamente della tua opinione!
          Ma sui sondaggi che si possono fare su un forum come questo no.

          Sono un ottimo mezzo per aiutare chi è alle prime armi.
          E fanno capire le tendenze di un nucleo di persone unite dalla stessa passione.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by Ruahhh
            Io se devo essere sincero non l'ho mai considerati i sondaggi...
            Danno un risultato falsato per natura, e poi mi piace che se uno esprime un opinione me ne spieghi le ragioni.
            [/QUOTE
            idem

            Commenta


              #7
              Ragazzi se a voi sta bene cosi' cazzi vostri, che vi devo dire....
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                no scusa ho sbagliato a "quotare" ruahh,io preferisco che mi si spieghino i voti dei sondaggi tramite un breve commento annesso, piuttosto che con una semplice votazione però quelli fin ora fatti li ho sempre cmq considerati.
                E per quanto riguarda la manomissione,io non posso farci nulla....

                Commenta


                  #9
                  Mi da fastidio che vengano cambiati i risultati, ovvio... ma come dice flexer, che ci posso fare? Sciopero per andare in quella massa di ipocriti (tu Jo e Misterx esclusi) di bodynet? Purtroppo come hai detto tu una volta faccio finta di niente e me ne frego.
                  Guarda Pruneti, critica chi solo menziona il doping, e poi va a pagare la pubblicità in questo forum che disapprova.
                  Che vuoi che gli dica? Niente, me ne frego!

                  Commenta


                    #10
                    se un moderatore o amministratore ha realmente modificato un sondaggio o un post è gravissimo ( non per il fatto che poi ciò possa avere chissà quale conseguenza, solo perchè è segno di disonestà ).
                    spero sia un errore, o che il sondaggio sia stato sballato magari da qualcuno che ha votato + volte.

                    Commenta


                      #11
                      Prima di tutto devo scusarmi per la rispostaccia di due post piu' sopra.........scusate
                      Il fatto è che mi ha fatto arrabbiare il fatalismo delle vostre risposte.

                      Cmq, se va bene a voi......buona camicia a tutti!

                      X Quellogrosso: ti posso dire che non ho la certezza al 100% che sia stato modificato!..ma al 99,9% SI! Se ti va, vai a vedere il motivo nel "maxysondaggio" sez. integratori.
                      Last edited by JOBLACK; 27-08-2001, 15:32:09.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Jo t'avevo mandato un mex privato (privato???) ma c'hai la busta piena ed è andato perso.
                        Intanto davvero suggerisco a tutti di fare i sondaggi alla vecchia maniera anche perchè erano più divertenti e completi.

                        Commenta


                          #13
                          io concordo con Jo e Quellogrossoer me è grave se davvero hanno modificato il risultato di un sondaggio su un forum che parla di integratori.potrebbe essere anche una strategia per far comprare determinati prodotti,no?

                          P.S.grazie Ruahhh,la stima è reciproca.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Ruahhh
                            Jo t'avevo mandato un mex privato (privato???) ma c'hai la busta piena ed è andato perso.
                            Cacchio devo essere molto ricercato in questi giorni perche' continuo a svuotare la casella ma mi dite tutti che è piena...........
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎