Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per una gita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per una gita...

    allora cari ragazzuoli mi servirebbe la vostra conoscenza di visitatori per indicarmi un paio di posti da visitare in queste regioni PUGLIA BASILICATA LAZIO MOLISE UMBRIA e aggiungiamo anche ABRUZZO
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    si ma anche tu, affina la ricerca che cacchio..

    Commenta


      #3
      scrivete tutto viò che vi viene in mente archi, città storiche, zoo, ecc ecc

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        per quanto ti riguarda l abruzzo c'è l aquila e tutto il suo circondario che è molto caratteristico piu altre cosette in città il castello cinquecentesco la basilica di collemaggio insomma qualcosa da vedere c'è però in una mezza giornata te la divori è piccolissima come città

        Commenta


          #5
          ma hai elencato 1/3 delle regioni del paese con piu' siti unesco al mondo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            ma hai elencato 1/3 delle regioni del paese con piu' siti unesco al mondo...
            è il Veneto la regione con più siti UNESCO d'Italia.
            Oltre che quella con più turisti.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              è il Veneto la regione con più siti UNESCO d'Italia.
              Oltre che quella con più turisti.

              ho mai detto il contrario?

              Commenta


                #8
                mi è giunta la otizia che devo ridurre a tre tra puglia lazio umbria

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  mi è giunta la otizia che devo ridurre a tre tra puglia lazio umbria



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎