Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3d di Politica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3d di Politica

    Avanti col nucleare. Il Pdl dice basta con la dipendenza energetica dell'Italia da altri paesi. L'alternativa è il nucleare: "Daremo subito incarico per realizzare fonti di energia nucleare" dice il Cavaliere che però non metterà da parte le energie alternative, hanno un loro fascino, "sono belle". Al secondo posto ci mette i gassificatori e gli impianti per realizzare in ogni regione "l'intero ciclo smaltimento dei rifiuti". Una soluzione per Napoli, ammete, ancora non ce l'ha: "Ci sto pensando".


    Porca *******, dentro sta buca del nucleare c'e' finito pure il Cavaliere ...

    Gli mando via mail il filmato di Rubbia
    sigpic

    #2
    Il Berlusca è fuori come un poggiolo... Per il nucleare abbiamo perso il treno (fortunatamente oserei dire) è il momento di percorrere altre vie...
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #3
      x quanto vi possa sembrare 1 cagata lo trovo sacrosanto che ***** di senso ha aver paura del nucle3are quando siamo circondati da centrali della francia svizzera?
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        x quanto vi possa sembrare 1 cagata lo trovo sacrosanto che ***** di senso ha aver paura del nucle3are quando siamo circondati da centrali della francia svizzera?
        nn si tratta di paura..abbiamo smantellato le centrali 20 anni fa ricostruirle significherebbe spendere un botto di soldi quando con molto meno si potrebbe fare diversamente
        sigpic

        Commenta


          #5
          se la facesse ad Arcore la sua centrale nucleare ......... ci vogliono di media 10 anni per costruirne una , in Italia ci vorra il doppio e nel frattempo magari si esaurisce l' uranio U235 o sarà talmente caro che non converrà , si sta gia alzando il suo prezzo perche va in esaurimento come il petrolio ......... soldi spesi benissimo come al solito in Italia , ponte sullo stretto e termovalorizzatori e la frittata sarà fatta in europa pensano a riconvertire le centrali ad Uranio e qui in Italia il nano-folle pensa di costuirne ........ fantastico
          sigpic

          Commenta


            #6
            ahaha giuro che te lo volevo postare nel 3d che avevi aperto su Casini
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              io dico si al nucleare...
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                io dico si al nucleare...


                le scorie dopo le sotterriamo nel tuo giardino ok?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  io dico si al nucleare...
                  Tu usi ancora le pietre focaie...

                  Ma dai è una cosa insensata il nucleare, tutti i paesi europei Spagna in primis stanno cercando di diventare sempre meno dipendenti da esso, e noi invece dovremmo andare controcorente come al solito ? Dai non ha senso...
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #10
                    beh secondo me non e' cosi tanto insensata se considerate che risparmieremmo N mila euro , io non sono un esperto di nucleare ma vedendo la svizzera posso solo dire si.
                    l'alternativa e' pagare a vita francia e svizzera x l'energia fate voi
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      io dico si al nucleare...
                      e no al colesterolo...
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        la cosa che mi lascia perplesso è che ci vorrebbero 10 anni per passare da un'autonomia energetica del 4-5% ad una del 7-8%.
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          l'alternativa e' pagare a vita francia e svizzera x l'energia fate voi
                          Non sarebbe meglio installare qualche bell'impianto tutto nostro ?
                          Non necessariamente atomico...
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Non sarebbe meglio installare qualche bell'impianto tutto nostro ?
                            Non necessariamente atomico...
                            sono totalmente ignorante in materia , che energia intenderesti utilizzare?
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              beh secondo me non e' cosi tanto insensata se considerate che risparmieremmo N mila euro , io non sono un esperto di nucleare ma vedendo la svizzera posso solo dire si.
                              l'alternativa e' pagare a vita francia e svizzera x l'energia fate voi
                              ma chi te l'ha detto che risparmieremmo...solo per l'investimento iniziale (tieni conto che per essere indipendenti dovremmo avere decine di centrali non una o due) faremo debiti per 50 anni...

                              non basatevi sulla prima cosa che dicono sti stronzi...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎