Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno lo ha mai provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno lo ha mai provato?



    Avete mai provato questo esercizion per gli addominali?

    io sinceramente no.....neanche riesco a tirarmi su
    Last edited by extremist; 26-02-2008, 23:43:20.

    #2
    lascia perdere , solo john morrison può fare queste cose , ha gli addominali più belli di tutta la wwe
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      è un esercizio.

      per gli addominali fioccano i lacchezzi strani...sembra che più assurdo fai l'esercizio meglio ti viene l'addome.

      una sola parola: crunch.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma lo sapevate come è diventato un wrestler wwe ?

        lui stava frequentando una scuola da tempo ma senza farsi notare + di tanto,quando fanno un grande fratello basato su giovani wrestler che volevano sfondare.


        indovinate chi ha vinto
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          lui è stato pescato dalla ovw , federazione satellite della wwe che casualmente lo ha notato , agile , fisico asciutto e definito in modo impressionante , buonissima forza , addominali di acciaio , non mi sorprende che sia già un world champion in ecw
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            ha fatto il reality WWE Tough Enough poi lo hanno mandato in ovw, inoltre è anche agilissimo perchè faceva break dance eracapitano della squadra ai tempi della scuola... ma dico io li hanno a scuola le squadre di break dance ed io posso solo giocare a calcio....che sono negato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              è un esercizio.

              per gli addominali fioccano i lacchezzi strani...sembra che più assurdo fai l'esercizio meglio ti viene l'addome.

              una sola parola: crunch.

              si faccio crunch ovvio, però questo esercizio è strano ma l'addome mi sembra cosi in tensione mostruosa

              Commenta


                #8
                comunque come tu dovresti sapere da appassionato di wrestling , john morrison è stato più voltesospeso per non aver superato i test , non è un vero e proprio bodybuilder e il fisico non se lo è proprio fatto da solo in palestra ,anche se nel video qui sembra molto secco , in realtà è veramente grosso. se ti piace vedere gli atleti della wwe in azione ti consiglio di beccarti i wo di triple h che era un culturista e anche batista ovviamente , pure cena è un fanatico della palestra non che esperto bodybuilder.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggio
                  si faccio crunch ovvio, però questo esercizio è strano ma l'addome mi sembra cosi in tensione mostruosa
                  è pirotecnico, sicuramente. fa la sua porca impressione.

                  ma ho i miei dubbi che il tipo si sia costruito quell'addome solo con quell'esercizio.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Sarò banale...ma crunch e crunch inverso restano, per me, gli esercizi più funzionali, utili, mirati e sicuri per gli abs...

                    Se poi vogliamo fare gli spacchiosi...allora io preferirei fare crunch inverso con una bella **** tettona seduta sul pisello..
                    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                      Sarò banale...ma crunch e crunch inverso restano, per me, gli esercizi più funzionali, utili, mirati e sicuri per gli abs...

                      Se poi vogliamo fare gli spacchiosi...allora io preferirei fare crunch inverso con una bella **** tettona seduta sul pisello..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        io questo esercizio lo facevo alla sbarra... ai tempi in cui facevo ginnastica artistica a livello agonistico..

                        ma adesso nn sò se sarei ancora in grado di farlo.. allora pesavo un pò meno...
                        sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          comunque come tu dovresti sapere da appassionato di wrestling , john morrison è stato più voltesospeso per non aver superato i test , non è un vero e proprio bodybuilder e il fisico non se lo è proprio fatto da solo in palestra ,anche se nel video qui sembra molto secco , in realtà è veramente grosso. se ti piace vedere gli atleti della wwe in azione ti consiglio di beccarti i wo di triple h che era un culturista e anche batista ovviamente , pure cena è un fanatico della palestra non che esperto bodybuilder.

                          E stato sospeso una volta sola, ti stai confondendo con Joey Mercury che è stato sospeso più volte....



                          volevo comunque per curiosità sapere se qualcuno lo aveva provato aldilà di John Morrison

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggio
                            E stato sospeso una volta sola, ti stai confondendo con Joey Mercury che è stato sospeso più volte....



                            volevo comunque per curiosità sapere se qualcuno lo aveva provato aldilà di John Morrison
                            adesso è in tna
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da extremist Visualizza Messaggio
                              E stato sospeso una volta sola, ti stai confondendo con Joey Mercury che è stato sospeso più volte....



                              volevo comunque per curiosità sapere se qualcuno lo aveva provato aldilà di John Morrison
                              john morrison che io ricordo è stato sospeso ben due volte..mercury è stato proprio licenziato per aver fallito ogni test a cui 'è stato sottoposto.. ma magari mi sbaglio riguardo a morrison
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎