Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LAS VEGAS CLASSIC 27 Luglio 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LAS VEGAS CLASSIC 27 Luglio 2008

    http://www.internationalclassicslasvegas.com/
    La più incredibile gara di bodybuilding & fitness al Mondo!!!
    Oltre $80,000.00 in premi!!!

    Domenica 27 luglio 2008

    Organizza: B&A Productions Las Vegas, NV
    Phone (702)408-2508 email: info@InternationalClassicsLasVegas.com





    al Cashman Field Center
    Seats 1,922
    850 Las Vegas Blvd. North
    Las Vegas NV 89101




    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    #2

    I vinvitori assoluti delle categorie mister bodybuilding, miss e miss figure riceveranno un nuova automobile!

    Ogni vincitore di categoria vincono l'equivalente di 1.000 dollari in premi, e una (esluso i vincitori dell'auto) e una Conan sword.
    I classificati dal 2 al 6 in ogni categoria rievono un trofeo.
    Ogni partecipante riceve una maglietta e una borsa per la palestra.

    Gratis un Party e un buffet per tutti i partecipanti e i familiari nello stesso teatro alla fine della gara.

    La vincitrice della categoria physique riceve l'equivalente di 1500 dollari in premi, la seconda classificata riceve l'equivalente di 500 dollari in premi.

    La vincitrice della categoria figure oltre 35 gareggia per l'assoluto figure per vincere l'automobile in premio.

    I vincitori delle categorie master bodybuilding Over 40 e Over 50 maschili e femminili gareggiano per i titoli assoluti per vincere le automobili in premio.

    Saranno premiati i più definiti e i migliori posatori maschili e femminili.
    Categorie Maschili
    Open Maschile,
    Master Over 40
    Grand Masters Over 50
    Novice (esordienti)

    Categorie Femminili:
    Open Femminile
    master Over 40
    Figure
    Figure Over 35
    Novizie (Esordienti)
    Physique
    Bikini Divas (con 1500 dollari in denaro alla vicitrice)

    Braccio di Ferro ( con 800 dollari denaro al vincitore)

    I partecipanti delle categorie Masters possono gareggiare anche nelle altre categorie.

    Raduno degli atleti ore 9.30
    Pre gara ore 10.00
    Gara ore 14.30


    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #3
      BIAGIO FILIZOLA SARA' TRA GLI OSPITI DEL LAS VEGAS CLASSIC 2008, INSIEME A TOM PLATZ, DIANA DENNIS BRAD HARRIS ETC, CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE LA PAGINA
      http://www.internationalclassicslasv...TML/Guests.htm



      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

      Commenta


        #4
        Importante notizia: Gli atleti più interessanti saranno selezionati per partecipare a degli show televisivi a Los Angeles CA.

        www.internationalclassicslasvegas.com

        Importante cambio del regolamento:
        I 3 Vincitori assoluti: Fitness Femminile/Figure Femminile /Bodybuilding Maschile
        possono scegliere tra una automobile nuova da portare a casa o in sostituzione una sponsorizzazione di $10000 pagati in contant la notte della gara.

        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

        Commenta


          #5
          Buooooono!!!! WILLIAMS

          Commenta


            #6
            un grandissimo complimento al grande biagio filizola ,per la sua innata passione per la cultura fisica e la sua capacita di organizzare ,bellissime gare in un clima di grande amicizia e stima tra gli atleti .ci sentiamo presto grande professore .il nostro mondo dovrebbe aver conosciuto piu persone come te ,grazie di esistere

            Commenta


              #7
              Mi aggiungo pure io ai complimenti fatti a Filizola , dubito che altre persone in futuro possano fare meglio del professore !!! Per quanto riguarda la gara a LAS VEGAS, mi fa gola........ma la domanda sorge spontanea......ne saro' all'altezza ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zeze Visualizza Messaggio
                Mi aggiungo pure io ai complimenti fatti a Filizola , dubito che altre persone in futuro possano fare meglio del professore !!! Per quanto riguarda la gara a LAS VEGAS, mi fa gola........ma la domanda sorge spontanea......ne saro' all'altezza ?

                Complimenti come al solito all'infinito al Prof. Filizola....penso sia una carriera irripetibile la sua....
                ZEZE'...ti fa gola Las Vegas...? ma ti dai una calmata..? esiste una cosa chiamata RIPOSO...conosci???
                poi per Las Vegas servono i muscoli....hai presente..?
                Ciao Zeze'


                "Si vis pacem para bellum"


                www.ducciosguerri.it


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                  un grandissimo complimento al grande biagio filizola ,per la sua innata passione per la cultura fisica e la sua capacita di organizzare ,bellissime gare in un clima di grande amicizia e stima tra gli atleti .ci sentiamo presto grande professore .il nostro mondo dovrebbe aver conosciuto piu persone come te ,grazie di esistere
                  Caro Andrea grazie per le belle parole e buona fortuna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                    Complimenti come al solito all'infinito al Prof. Filizola....penso sia una carriera irripetibile la sua....
                    ZEZE'...ti fa gola Las Vegas...? ma ti dai una calmata..? esiste una cosa chiamata RIPOSO...conosci???
                    poi per Las Vegas servono i muscoli....hai presente..?
                    Ciao Zeze'
                    Carissimo DUCCIO , ho detto che mi piacerebbe, infatti , ci provero' solo se avro' acquistato qualche muscolo in piu' !! Devo ricordarti che sto' gareggiando da molti anni ,e solo ultimamente ho vinto dei titoli che tempo fa' me li sarei sognati. Grazie dei tuoi consigli,sono cose che un veterano come me conosce "il famoso triangolo per una buona crescita"(ALLENAMENTO,ALIMENTAZIONE e RIPOSO)ma e' piu' forte di me........mi piace gareggiare , se poi anche si vince, meglio !!Tu a LAS VEGAS ci avevi pensato? Ciao grande

                    Commenta


                      #11
                      Il giorno prima della International Classic il 25 e il 26 Luglio sempre a Las Vegas si svolgeranno gli USA Championships Bodybuilding Fitness Figure NPC, c'è da aspettarsi una fortissima presenza di atleti americani
                      sono già iscritti molti dei migliori atleti del circuito europeo

                      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                      Commenta


                        #12
                        Ho visto diversi atleti l'anno scorso il giorno prima degli NPC a Las Vegas e il livello era impressionante...

                        Commenta


                          #13
                          gli NPC USA con 400 atleti partecipanti è la gara più dura per dilettanti al mondo, un motivo in più andare a Las Vegas

                          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                          Commenta


                            #14
                            Ciao,uilliam x LAS VEGAS hai gia' qualche atleta che partecipa?Sai come sono divise le categorie ? Quest'anno mi voglio presentare ancora piu' "tirato" !!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              queste sono le categorie, ci sarà una quota d'iscrizione di 300 $, le spese d'albergo saranno a carico degli atleti
                              sono interessati a partecipare molti pezzi grossi e non mancheranno atleti americani competitivi specialmente per i tre titoli assoluti da 10.000 $

                              3 Men (piccole/medie /alte)

                              1 Master over 50
                              1 Master over 40

                              1 Women BB
                              Women BB Master over 40

                              1 Figure over 35
                              1 Figure Physique
                              1 Bikini Divas *

                              1 Men Novice*
                              1 Women Novice*
                              Last edited by uilliam uollas; 12-04-2008, 18:03:14.

                              MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎