Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LAS VEGAS CLASSIC 27 Luglio 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio
    io gli ho scritto per il rimborso spese del biglietto aereo ma nn credo avro' risposta....quello che nella mail mi disse è che verremo rimborsati del costo dell'iscrizione ...........
    Certo che dei soldi ora mi interessa poco , quello che mi amareggia è il lavoro duro di mesi e mesi per poter affrontare questa gara........e a soli 20 giorni sapere che nn ci sara' piu' fa veramente male !
    terrificante veramente Barbara....(((
    Orazio e violetta sono nella tua stessa condizione e come voi moltissimi altri....( Ben mi disse al telefono che c'erano gia' circa 20 atleti nella categoria body building e moltissime donne iscritte nelle varie altre categorie ) pensa anche la faccia che perde con gli ospiti!!! Gente tipo Platz la Diana Dennis e Nubret, per dirne solo alcuni...
    Il sito gia' riporta la cancella zione dell'evento...con la tristissima scritta:
    SHOW

    DUE TO CIRCUMSTANCES BEYOND OUR CONTROL


    cerca di non buttare la preparazione...penso che l'intero popolo delle gre sia pienamente solidale con te....


    "Si vis pacem para bellum"


    www.ducciosguerri.it


    Commenta


      #32
      Spero almeno di recuperare i soldi del biglietto aereo , per ora mi è arrivato il rimborso dell'iscrizione..........
      Non butto via tutto il tempo dedicato a questa preparazione tengo duro ancora qualche altro mese .........
      Grazie per il supporto morale!!!
      sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

      SuperBarby ti invita a visitare
      www.culturefisiche.it
      online dal 27 maggio alle ore 23,15

      Commenta


        #33
        Ho appreso solamente ieri la notizia...mi dispiace Barbara...come già ti hanno consogliato sfrutta il risultato di tanto sacrificio sia per te stessa che per noi..saremo sotto il palco a tifare per la nostra SuperBarby!
        Destinazione?2Torri,Ludus o altro?

        Cmq sia credo che debbano delle spiegazioni a tutti...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Cmq sia credo che debbano delle spiegazioni a tutti...
          un pover uomo che voleva passare alla storia come atleta, ma ha raggiunggiunto al massimo il 4° posto al Mr.Universo NABBA, come organizzatore, promettendo la migliore gara di tutti i tempi e fallendo miseramente ha deciso di avere il suo momento di notorietà facendo il più grosso bidone della storia del bodybuilding agonistico
          a me fa pena, ma non ci metterei la mano sul fuoco che la storia è finita qua

          MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Ho appreso solamente ieri la notizia...mi dispiace Barbara...come già ti hanno consogliato sfrutta il risultato di tanto sacrificio sia per te stessa che per noi..saremo sotto il palco a tifare per la nostra SuperBarby!
            Destinazione?2Torri,Ludus o altro?

            Cmq sia credo che debbano delle spiegazioni a tutti...
            Grazie per il sostegno morale.........
            Destinazione...............hehehhh.........sorpresa..................sicuro il 2Torri!
            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

            SuperBarby ti invita a visitare
            www.culturefisiche.it
            online dal 27 maggio alle ore 23,15

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎