Annuncio

Collapse
No announcement yet.

March-april Work Out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    March-april Work Out

    ecco la scheda che seguirò per questi due mesi per poi attaccare con un altra molto piu voluminosa e abbinata a cardio che mi aspetta nel periodo di def...si cerca di mantenere i risultati raggiunti migliorando alcune mie pecche ovveor petto e tricipiti...here it is,ringrazio chiunque si prenderà la briga di darci un occhiata
    è un po stramba lo ammetto ma come al solito è frutto della mia fantasia
    Lunedi GAMBE
    Squat 6-8 Front Squat 8-10
    leg press stretta 3x8
    LEG ext. alternata 3x10
    leg curl 4x8
    superserie:
    Calf machine 4x8
    Seated calf 4x12
    Martedi PETTO - tricipiti
    Panca piana 6 8 8 10
    panca inclinata 3x6­+6+6
    pec machine 3x8
    croci ai cavi 2x20 pump
    skull crasher 6-8-10
    Push down corda 4x8
    reverse pull-down 2x10

    (addome)
    giovediì: spalle-bicipiti
    Stacco da terra 4x6
    arnold press 6-8-8-10
    Alzate lat. laterali 4x10
    scrollate 3x10
    Curl con bilanciere 6-8-8-10.
    curl alternato man 3x8
    curl concentrato 1xMAX
    addome 3x15




    #2
    mi piace quel 3x6+6+6 su panca inclinata...

    ti fa esplodere il petto? diminuisci i kg nel 6+6+6? c'è tempo di recupero tipo 15 sec oppure le fai subito?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      mi piace quel 3x6+6+6 su panca inclinata...

      ti fa esplodere il petto? diminuisci i kg nel 6+6+6? c'è tempo di recupero tipo 15 sec oppure le fai subito?
      è uno stripping con 90/120s di recupero
      ovunque ho messo il "+" il procedimento è lo stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ecco la scheda che seguirò per questi due mesi per poi attaccare con un altra molto piu voluminosa e abbinata a cardio che mi aspetta nel periodo di def...si cerca di mantenere i risultati raggiunti migliorando alcune mie pecche ovveor petto e tricipiti...here it is,ringrazio chiunque si prenderà la briga di darci un occhiata
        è un po stramba lo ammetto ma come al solito è frutto della mia fantasia
        Lunedi GAMBE
        Squat 6-8 Front Squat 8-10
        leg press stretta 3x8
        LEG ext. alternata 3x10
        leg curl 4x8
        superserie:
        Calf machine 4x8
        Seated calf 4x12
        Martedi PETTO - tricipiti
        Panca piana 6 8 8 10
        panca inclinata 3x6­+6+6
        pec machine 3x8
        croci ai cavi 2x20 pump
        skull crasher 6-8-10
        Push down corda 4x8
        reverse pull-down 2x10

        (addome)
        giovediì: spalle-bicipiti
        Stacco da terra 4x6
        arnold press 6-8-8-10
        Alzate lat. laterali 4x10
        scrollate 3x10
        Curl con bilanciere 6-8-8-10.
        curl alternato man 3x8
        curl concentrato 1xMAX
        addome 3x15



        NN vedo esercizi per il dorso...solo stacco?
        Vabbè che dalle tue foto in firma nn è che ti manchi l'ampiezza..tutt'altro!
        Lo stripping sulla inclinata è il top...lo sto facendo pure io questo mese...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          NN vedo esercizi per il dorso...solo stacco?
          Vabbè che dalle tue foto in firma nn è che ti manchi l'ampiezza..tutt'altro!
          Lo stripping sulla inclinata è il top...lo sto facendo pure io questo mese...
          si,per il dorso faccio solo gli stacchi e mi bastano
          si,è proprio ottimo sull inclinata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            si,per il dorso faccio solo gli stacchi e mi bastano
            si,è proprio ottimo sull inclinata
            é sì è davvero ampia... complimenti
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              é sì è davvero ampia... complimenti
              grazie

              Commenta


                #8
                puoi invertire gli allenamenti A e B, altrimenti ti trovi a fare le spalle cn i tricipiti che nn hanno ancora recuperato...
                nell'allenamento x le gambe metti qualcosa x i femorali, tipo stacchi rumeni o GM,magari al posto del leg extension che serve a poco dopo 4 serie di squat e tre di pressa... sl il leg curl pare un po' misero

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                  puoi invertire gli allenamenti A e B, altrimenti ti trovi a fare le spalle cn i tricipiti che nn hanno ancora recuperato...
                  nell'allenamento x le gambe metti qualcosa x i femorali, tipo stacchi rumeni o GM,magari al posto del leg extension che serve a poco dopo 4 serie di squat e tre di pressa... sl il leg curl pare un po' misero
                  non bastano gli stacchi che faccio il giovedi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    ecco la scheda che seguirò per questi due mesi per poi attaccare con un altra molto piu voluminosa e abbinata a cardio che mi aspetta nel periodo di def...si cerca di mantenere i risultati raggiunti migliorando alcune mie pecche ovveor petto e tricipiti...here it is,ringrazio chiunque si prenderà la briga di darci un occhiata
                    è un po stramba lo ammetto ma come al solito è frutto della mia fantasia
                    Lunedi GAMBE
                    Squat 6-8 Front Squat 8-10 (o l'uno o l'altro alzando il volume )
                    Affondi 4x8
                    leg press stretta 3x8

                    LEG ext. alternata 4x6-8 ??
                    leg curl 4x8
                    superserie:
                    Calf machine 4x8
                    Seated calf 4x12
                    Martedi PETTO - tricipiti
                    Panca piana 6 8 8 10
                    panca inclinata 3x6*+6+6
                    pec machine 3x8
                    croci ai cavi 2x20 pump
                    skull crasher 4x6 pesante a "canna de *****"
                    Push down corda 4x8
                    reverse pull-down 2x10 pump

                    (addome)
                    giovediì: spalle-bicipiti
                    Stacco da terra 4x6
                    arnold press 6-8-8-10 (io farei un 3x10-12)
                    Alzate lat. laterali 4x10
                    scrollate 3x10
                    Curl con bilanciere 6-8-8-10 (farei un 4x8 su scott)
                    curl alternato man 4x8
                    curl concentrato 1xMAX pump
                    addome 3x15



                    ho fatto qualche modifica ma il dorso lo allenerei

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ho fatto qualche modifica ma il dorso lo allenerei
                      la tentazione è grande di caricare un manubrio da 60kg e iniziare a remare ma è meglio di no
                      grazie per le modifiche manx,cosa ne pensi dell esperimento che volevo fare?in pratica nella routine delle gambe volevo fare le basse rep in full squat mentre quelle alte in front...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        la tentazione è grande di caricare un manubrio da 60kg e iniziare a remare ma è meglio di no
                        grazie per le modifiche manx,cosa ne pensi dell esperimento che volevo fare?in pratica nella routine delle gambe volevo fare le basse rep in full squat mentre quelle alte in front...
                        dio santo io faccio qualche rep a fine wo del dorso con 45 kg e mi credevo un orco

                        ma secondo me come ho detto fare solo uno dei due, se ti vuoi concentrare sul quad allora il front, perö non ti disabituare troppo... dopo mesi e mesi di front squat quando ho ripreso quello classico mi sono trovato male.
                        i quad sono a prevalenza fibre bianche (in genere) quindi secondo me andare oltre le 8 rep ha poco senso (a meno che non si pompi, quindi poco tonnellaggio)... potresti alternare un wo front e uno back... potresti fare un piramidale oppure serie fissa aumentando di peso: un bel 4x6-8... ma son gusti. io al momento faccio un 3x6

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          dio santo io faccio qualche rep a fine wo del dorso con 45 kg e mi credevo un orco

                          ma secondo me come ho detto fare solo uno dei due, se ti vuoi concentrare sul quad allora il front, perö non ti disabituare troppo... dopo mesi e mesi di front squat quando ho ripreso quello classico mi sono trovato male.
                          i quad sono a prevalenza fibre bianche (in genere) quindi secondo me andare oltre le 8 rep ha poco senso (a meno che non si pompi, quindi poco tonnellaggio)... potresti alternare un wo front e uno back... potresti fare un piramidale oppure serie fissa aumentando di peso: un bel 4x6-8... ma son gusti. io al momento faccio un 3x6
                          con 60kg ho esagerato un po,nle senso che con 56kg ne faccio 6di ripetizioni per braccio,con 60 di sicuro non faccio una serie allenante ma al max 4rip.capito il tuo discorso ma non so xke,quando non faccio piramidali non sono contento,i 3xnumero non mi sono mai andati a genio,limite mio probaiblmente...è che non so come adeguarmi con i pesi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            con 60kg ho esagerato un po,nle senso che con 56kg ne faccio 6di ripetizioni per braccio,con 60 di sicuro non faccio una serie allenante ma al max 4rip.capito il tuo discorso ma non so xke,quando non faccio piramidali non sono contento,i 3xnumero non mi sono mai andati a genio,limite mio probaiblmente...è che non so come adeguarmi con i pesi
                            allora x lo squat fai cosi: ti scaldi bene e poi fai un 4 6 6 8, oppure 8 6 6 4 (a me non piace molto quest'ultimo schema perchè arrivo a fare le 4 rep piü pesanti stancuccio). in un piramidale io di solito carico 5-10 kg in piü ma dipende dall'esercizio.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              allora x lo squat fai cosi: ti scaldi bene e poi fai un 4 6 6 8, oppure 8 6 6 4 (a me non piace molto quest'ultimo schema perchè arrivo a fare le 4 rep piü pesanti stancuccio). in un piramidale io di solito carico 5-10 kg in piü ma dipende dall'esercizio.
                              ok,si preferisco anch io il piramidale inverso,poi per il resto tolgo 5kg per volta.thanx

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎