Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione proteine whey!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione proteine whey!!!

    Ciao a tutti,seguo questa dieta

    Colazione
    300ml di latte parzialmente scremato
    60g di fette wasa con marmellata oppure special k oppure fiocchi d'avena

    Spuntino
    50g di panino con 50gr di bresaola
    o yogurt greco+ frutto

    Pranzo
    100g di pasta con condimento di sugo al pomodoro oppure equivalente ceci oppure fagioli oppure piselli
    90-100gr di carne e olio 1cucchiaio di olio

    Spuntino
    Come sopra


    Cena
    carne 90-100gr, olio 1cucchiaio

    Pre-nanna

    100gr di fiocchi di latte

    Giorni wo aggiungo un po di pasta a pranzo,e 5 albumi post wo...
    volevo togliere gli albumi post wo e sostituirli con delle proteine whey,e aggiungerle anche alla colazione e magari al prenanna...
    Vorrei sapere in ke quantità assumerle e se potete consigliarmi anche la marca migliore da comprare...

    Ah dimenticavo
    Sono alto 167cm e peso 62kg,attendo vostri preziosi consigli!!

    Grazie a tutti.

    #2
    io direi 30gr prima della colazione quindi a stomaco vuoto e 30gr post w.o.Nel prenanna ti sconsiglio le whey perke sono ad assorbimento rapido, quindi direi di continuare con i fiokki di latte, o al max ti compri le caseine e prendi 30gr di quelle prima di andare a nanna
    It's Time To Play The Game....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
      io direi 30gr prima della colazione quindi a stomaco vuoto e 30gr post w.o.Nel prenanna ti sconsiglio le whey perke sono ad assorbimento rapido, quindi direi di continuare con i fiokki di latte, o al max ti compri le caseine e prendi 30gr di quelle prima di andare a nanna
      e se mangio sempre i fiocchi di latte e magari prendo 20gr di proteine whey?
      come marca cosa consigli?

      Commenta


        #4
        se vuoi proprio prendere le whey puo andare 20 gr , per le marche non so consigliarti non sono molto esperto di marche, io sono andato dal mio fornitore di fiducia e mi sono fatto consigliare leggendo anche un po i valori scritti sui barattoli....cmq per maggiori chiarimenti leggiti il post sulla classificazione delle proteine li ce scritto ke ad esempio quelle concentrate sono meglio delle isolate perke hanno piu proteine ma costan un po di piu ovviamente
        It's Time To Play The Game....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎