Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima e dopo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima e dopo...

    Ecco qua un esempio che mostra gli effetti della mia dieta per la definizione:



    qui pesavo ancora 91kg ed era già un mese che stavo a dieta (le foto di marzo non le posto per decenza (pesavo 96 ma era solo grasso in più).




    Questa invece è una di quelle fatte ieri con Sauron. Non mi sono pesato ma non penso di superare i 77kg.

    Rispetto alla prima foto rimpiango solo la massa che ho in più sulle braccia, spalle e petto.

    E ora la schiena:



    Questa foto è del 23/05 e già la definizione iniziava ad arrivare (pesavo circa 84 kg)



    Anche questa è di ieri:
    qui si vede come la schiena abbia perso davvero molto. Infatti era già sufficientemente definita a maggio e la massa era davvero migliore.

    pazienza


    Se volete vedere le foto che abbiamo fato ieri a Verona io e Sauron andate qui:

    Last edited by Niko; 10-08-2001, 11:44:35.

    #2
    Io sono dell'idea che la definizione sia più importante della massa. Secondo me stai molto meglio definito e, anche se i muscoli sono un po più piccoli, si evidenziano molto. Abbronzati un po e sei OK!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Complimenti Niko!
      Soprattutto nelle prime due foto si vede un miglioramento eccezionale.
      Il petto ha preso una fisionomia nettamente migliore, al punto di sembrare piu' massoso adesso rispetto a prima!
      Addome veramente buono e vita eccezionale.

      Se ti devo dire la verità quando ho visto le prime foto che hai postato (tempo fa), non mi sarei mai aspettato riuscissi a raggiungere un livello di definizione tale;
      probabilmente in massa sei uno di quelli (come me) che si lascia un po' prendere dall'etimologia del termine "massa"; anche io quando sono in massa ci dò dentro col cibo. Sicuramente avrai tenuto una ferrea disciplina alimentare in questo periodo, e i risultati appagano questi sacrifici!

      Nella prima foto in definizione abbiamo un aspetto molto simile e appena finisco la mia definizione posto la foto per dimostrare quanto detto.

      Una cosa: io partivo da 91kg con 84 di vita; adesso sono 86kg con 79 di vita.
      Ho fatto 20 giorni di carica/scarica di carbo; 15 giorni di chetogenica e adesso proseguo con una dieta a basso regime di carbo.
      Mi piacerebbe sapere come ti sei regolato tu!

      Sono molto contento per te!
      Continua cosi'!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Complimenti davvero!!!!Ora si che stai alla grande.
        Davanti mi sembri addirittura migliorato.L'unica cosa che ti è un po' calata è la schiena.....!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Mi piacerebbe sapere come ti sei regolato tu!

          Sono molto contento per te!
          Continua cosi'!
          Grazie per i complimenti anche se di "massoso" ora ho veramente poco .

          Per quello che riguarda la mia dieta di definizione io sono partito a fine marzo da 96 kg con giro vita di 94 cm (e quelle foto non le posterò MAI!!!). Fino a meta aprile ho solo regolato l'alimentazione eliminando porcherie varie (che in massa mangiavo giornalmente senza alcun ritegno).
          Verso fine aprile ho iniziato la chetogenica a 2100 kcal alternando 2 settimane di dieta e 1 giorno di ricarica di carbo (circa 3500 kcal).

          Praticamente ho fatto così fino ad una settimana fa.

          Fino agli 82kg sono sceso senza fare un solo minuto di aerobica, ma per togliere il grasso residuo ho dovuto introdurla l'ultimo mese (2 o 3 sedute a settimana).

          Ah dimenticavo: le ultime 3 settimane ho ridotto le calorie a circa 1950-2000.

          Commenta


            #6
            very compliments, continua così, però secondo me stavi meglio quando non eri troppo definito a me piace più il grosso che non il definito, sai com'è i gusto sono gusti!

            Ciauz Atomix

            Commenta


              #7
              Originally posted by Animal

              Davanti mi sembri addirittura migliorato.L'unica cosa che ti è un po' calata è la schiena.....!!!
              Bah, ti assicuro che è calato TUTTO e non solo la schiena.

              Probabilemente il petto non è calato granché ma prima non era eccezionale e quindi essendomi rimpicciolito dalle altre parti ora risalta di più.

              X Atomix: a te piace più il grosso che il definito perché tu sei già definito e sei magro.

              Comunque anch'io la pensavo come te però quando ti vedi bello tirato è sempre una soddisfazione.

              Comunque se fossi riuscito a rimanere sugli 83 kg (così tirato) sarei stato molto felice ugualmente .

              In ogni caso mi preferisco molto di più così che a 96 ma grassone (anche nelle foto qui sopra a 91 kg non mi piaccio granché a confronto con ora).

              Commenta


                #8
                Purtroppo sono dell' idea che per tirarsi al tuo livello, della massa è difficile non sacrificarla.
                Se si fanno le cose lentamente, probabilmente si perde meno, ma alla fine dei conti, se ci si vuole tirare per davvero, bisogna darci dentro con la dieta.
                Alla definizione a cui mi hai visto ieri, in estate ci posso arrivare senza soffrire troppo, ma è inutile, il risultato è un tiraggio da spiaggia, non da gara.
                Per me sei estremamente migliore nelle pose frontali e laterali, non c' è nessun dubbio.
                Nelle pose di schiena, in effetti forse stavi meglio un po' coperto ma più grosso.
                In questi giorni, in cui probabilmente mangerai molto di più, soprattutto carboidrati, prova a prestare attenzione a cosa accade al tuto fisico, e magari fai qualche foto.
                Secondo me in poco tempo diventerai più massiccio di ieri e senza perdere di definizione.
                Fammi sapere, ciao ciao.
                Last edited by Sauron; 10-08-2001, 15:58:40.


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #9
                  Secondo me l'è troppo... uno sui 100 kg, dopato e tirato fa impressione, chi non prende deve perforza sacrificare il tiraggio se vuole un minimo di massa. Secondo me ti dovevi fermare prima con la dieta. Non stai male, sembri anche più giovane... ma sei troppo 'normale' per essere un bbuilder coi controcazzi.
                  Sauron, secondo me stai + che bene, sei 'quadrato' e anche se ti sei fatto fotografare per intero le spalle non sembrano per niente strette.

                  Commenta


                    #10
                    buon lavoro! perdere tanti kg non è facile
                    così stai nettamente meglio.
                    che intenzioni hai adesso? massa ma "controllata"? mantnenrti a queste % di grasso ?

                    Commenta


                      #11
                      sig
                      Originally posted by Niko

                      X Atomix: a te piace più il grosso che il definito perché tu sei già definito e sei magro.

                      Comunque anch'io la pensavo come te però quando ti vedi bello tirato è sempre una soddisfazione.

                      Comunque se fossi riuscito a rimanere sugli 83 kg (così tirato) sarei stato molto felice ugualmente .

                      In ogni caso mi preferisco molto di più così che a 96 ma grassone (anche nelle foto qui sopra a 91 kg non mi piaccio granché a confronto con ora).
                      Uehh Uehh Uehh siggg!

                      Perchèèèè ce l'aveteee tuttiii con meee lo soooo sono magrooo ma vedreeeteee che fra un poooo vi battooo tuttiiii, UFFFFFAAAAA!



                      Niko, io non dico che mi piacciono i tipi panzoni, ma nemmeno quelli troppo definiti, poi sono convinto che se io rimanessi definito come a desso (o magro come adesso) e avessi un po' più di muscoli mi farei schifo perchè ho una tale vascolarizzazione che mi si vedrebbero le vene anche sugli addominali, blach, io sarei contento con un 12% del grasso o magari anche qualcosa in più e non con l'8% come adesso!

                      Ciauz Atomix

                      Cmq. è vero, l'erba del vicino è sempre più verde!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Ruahhh

                        Sauron, secondo me stai + che bene, sei 'quadrato' e anche se ti sei fatto fotografare per intero le spalle non sembrano per niente strette.
                        Ora potrei morire felice .


                        (Grazie Nagione!)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Atomix
                          sig

                          Uehh Uehh Uehh siggg!

                          Perchèèèè ce l'aveteee tuttiii con meee lo soooo sono magrooo ma vedreeeteee che fra un poooo vi battooo tuttiiii, UFFFFFAAAAA!



                          Bewh dai, non te la prendere scherzavo

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Ruahhh
                            Secondo me l'è troppo... uno sui 100 kg, dopato e tirato fa impressione, chi non prende deve perforza sacrificare il tiraggio se vuole un minimo di massa. Secondo me ti dovevi fermare prima con la dieta. Non stai male, sembri anche più giovane... ma sei troppo 'normale' per essere un bbuilder coi controcazzi.
                            Sauron, secondo me stai + che bene, sei 'quadrato' e anche se ti sei fatto fotografare per intero le spalle non sembrano per niente strette.
                            Concordo pienamente sia con te che con quello che dice Sauron nel post sopra.
                            Io non avevo intenzione di scendere così con il peso, però quando mi sono ritrovato sotto gli 80 kg ho deciso di fregarmene della massa e di spingere con la definizipone per vedere dove arrivavo . Comunque ripeto che con un esperienza maggiore avrei potuto salvare 2 o 3 kg di massa in più. Sarà per la prossima volta.

                            X quello grosso: le mie intenzioni per il futuro sono:

                            per le prossimi 15gg MARE (parto oggi) e me ne fregherò decisamente della dieta

                            fino a settembre farò un pò di mantenimento e verso fine settmbre inizierò la fase di massa.

                            Quest'anno sarà controllata anche la fase di massa (l'anno scorso non mi sono posto limiti ). conto di non superare il 12-13% di grasso in modo da non trovarmi l'anno prossimo a dover perdere troppi chili e riscjiare bruschi cali come ora.

                            Il mio obbiettivo è per l'anno prossimo di arrivare a 82-83kg con questo tiraggio. E migliorare spalle e trapezi, e gambe.
                            La schiena non mi preoccupa perché fino a un mese fa 2 mesi fa l'avevo bela grossa

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Niko


                              Bewh dai, non te la prendere scherzavo
                              Anch'io

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎