Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione, massa, massa, definizione: pareri contrastanti,bisogno di conferme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione, massa, massa, definizione: pareri contrastanti,bisogno di conferme

    allora ragazzi questa è una curiosità che riguarda me ma tanta altra gente che conosco. La domanda è semplice: se uno ha una bf abbastanza alta cosa consigliate: di asciugarsi e poi mettere massa o viceversa???
    solo che parlando di me, capita che uno ha fatto una dieta e ha della pelle appesa ma deve perdere ancora dei kg in quanto a occho ha una bf alta. Ma penso che dimagrendo quella pelle appesa continuerà a essere sempre di più.Ora che dovrei fare dimagrire o mettere su muscoli?se vi va per me guardate le foto nel mio diario

    Grazie se mi risp perchè sn troppo pareri contrastanti e nn so cosa fare

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    x la pellaccia mi sà ke x ora nn c'è nnt da fare ma facendo massa e poi definendo avresti cmq un effetto visivo migliore e ridurresti la pellaccia... ma questo dopo anni...
    x ora ti consiglio di continuare ancora la def xkè oltre alla pellaccia vedo cmq ancora dell'altro grasso da eliminare...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
      x la pellaccia mi sà ke x ora nn c'è nnt da fare ma facendo massa e poi definendo avresti cmq un effetto visivo migliore e ridurresti la pellaccia... ma questo dopo anni...
      x ora ti consiglio di continuare ancora la def xkè oltre alla pellaccia vedo cmq ancora dell'altro grasso da eliminare...

      scusa nn capisco .Prima dici che facendo massa e poi la def l'effetto visivo sarebbe migliore e poi dici che devo fare la definizione

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        scusa nn capisco .Prima dici che facendo massa e poi la def l'effetto visivo sarebbe migliore e poi dici che devo fare la definizione
        dico così xkè c'è ancora parekkio grasso da eliminare vedendo le tue foto...
        l'effetto visivo con una def dopo la massa sarebbe migliore di sicuro, xò prima di iniziare massa sgrassa 1 altro pò

        Commenta


          #5
          capito, una curiosità : quanto sarebbe sbagliata la scelta di mettere su massa subito
          Last edited by kikkio87; 19-02-2008, 19:04:26.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            bè dipende molto dalla tua predisposizione nel mettere adipe...

            a priori cmq eviterei ancora x 1 pò la massa...

            vai cn costanza e sacrificio sempre ke nel giro di qlk anno potresti cambiare del tutto

            i 100 kg li hai persi, tanti complimenti... ma ora viene la seconda parte...

            Commenta


              #7
              che batosta
              speravo in miglior risposte

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #8
                Visto che sei giovanissimo farei una dieta blandissima, all'incirca il 10% sotto la soglia di mantenimento SU BASE SETTIMANALE e mi allenerei da massa, senza troppa aerobica insomma

                Ti prendi un bel sei mesi per dimagrire nel miglior modo possibile senza fare troppi danni cosi'

                Poi vitamina E e creme idratanti a fiume

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Visto che sei giovanissimo farei una dieta blandissima, all'incirca il 10% sotto la soglia di mantenimento SU BASE SETTIMANALE e mi allenerei da massa, senza troppa aerobica insomma

                  Ti prendi un bel sei mesi per dimagrire nel miglior modo possibile senza fare troppi danni cosi'

                  Poi vitamina E e creme idratanti a fiume
                  ma nn ho il rischio che mi viene qualcosa visto che dici che devo fare una diieta blandissima, all'incirca il 10% sotto la soglia di mantenimento SU BASE SETTIMANALE e poi allenarmi per la massa.Come faccio a dimagrire se non faccio almeno un po di aerobica. MI sppieghi un po il concetto meglio

                  Parlando sinceramente ho sempre pensato che visti i kg scesi e la pelle appesa che mi ritrovo la migliore scelta era di mettere massa, ma nn chissà quanto solo quel poco che mi permette di avere un corpo tonico.Poi avrei fatto un po di definizione per perdere quei kg in eccesso e una volta tolti quei kg, ma cn un corpo tonico e nn più cn la pelle appesa, mettere massa

                  Grazie

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    Diamine non avevo visto le foto!
                    Beh a questo punto la BF in percentuale la lascerei in secondo piano e mi concentrerei piu' sullo specchio che su altro e mi farei un paio di mesi di mesi (anche tre) di massa prima di riprendere la def, un po' come ha fatto korallox per intenderci, per darsi un po' di forma prima di perdere ulteriormente..

                    Per aggoistare il tuttobisognerebbe che postassi sia la tua dieta attuale sia il tuo allenamento, se vuoi linka anche dal tuo diario

                    Commenta


                      #11
                      dai x riempire tutta quella pelle appesa cn 3 mesi di massa nn ci fai nulla...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                        dai x riempire tutta quella pelle appesa cn 3 mesi di massa nn ci fai nulla...

                        E' u discorso che non sta in piedi il tuo se argomenti cosi', migliora di sicuro qualcosa a livello estetico

                        Commenta


                          #13
                          eccomi ,
                          Io ho chiesto a voi una conferma visto che già chi mi ha operato e lo staff dicevano di mettere massa. Cmq da marzo li abbino a un macchinarn che si chiama lpg che una mano la da x rassodare visto che già l ho provato.
                          Cmq grazie x i consigli. L allenamento e la dieta li trovate nella sezione massa e alimentazione

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎