Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con alimentazione e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con alimentazione e allenamento

    io lavorando in palestra nn riesco a mangiare un ora prima (carboidrati semplici e proteine) e allenandomi quasi alle 22... il mio post allenamento è la cena...

    ho solo io questo problema???

    Tra l'altro io mi alleno dopo aver fatto 2 ore di corsi (spinning e step) quindi il fisico è già in parte stanco.. dite che potrebbe influire sul mio allenamento)??
    sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

    #2
    Beh in certo senso ho ankio il tuo stesso problema..anke se nn faccio nessun corso aerobico..

    Fossi in te mi organizzerei per allenarmi al mattino...magari ad ora di pranzo, tanto da far coincidere il pranzo come post-wo..

    1 h di spinning e 1 di step sono molto molto impegnative per il fisico...limiterei quindi l'allenamento con i pesi a non + di 3 volte a settimana, relax totale dure il weekend..

    Nei gg di wo brucerai una marea di calorie...cerca di tenere un'alimentazione ricca di carbo e ipercalorica..inoltre integrerei per bene...il catabolismo è dietro l'angolo...

    Saluti
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggio
      io lavorando in palestra nn riesco a mangiare un ora prima (carboidrati semplici e proteine) e allenandomi quasi alle 22... il mio post allenamento è la cena...

      ho solo io questo problema???

      Tra l'altro io mi alleno dopo aver fatto 2 ore di corsi (spinning e step) quindi il fisico è già in parte stanco.. dite che potrebbe influire sul mio allenamento)??
      Problema simile...cerca di alternari i giorni in cui fai i corsi, con quelli in cui ti alleni se è possibile!
      A me capita di allenarmi nel primo pomeriggio ed il post è lo spuntino, poi attacco a lavorare...

      P.S.:Anche io sono all'ISSA...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎