Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vena gonfia tra avambraccio e braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vena gonfia tra avambraccio e braccio

    Salve ragazzi,faccio un pò di allenamento a casa per mantenermi in forma,faccio flessioni addominali,poco di aerobica,però sto notando che dopo neanche 10 minuti mi si gonfia lla vena sinistra tra avambraccio e braccio, e inizia a farmi dolore, e devo smettere.Cosa fare?Perchè non mi si gonfia dall'altra parte?E' un problema grave?Grazie,Vampiro lord,appena iscritto

    #2
    nessuno vuole rispondermi per piacere?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vampirolord Visualizza Messaggio
      nessuno vuole rispondermi per piacere?
      prova a postare nella sezione medicina & bb
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        Vai da un medico, non su un forum

        Commenta


          #5
          Ciao quando io faccio definizione mi riempio di vene che iniziano a uscire fuori da ogni poro e mi fanno un leggero male quando mi alleno tuttavia credo che sia una cosa normalissima....altrimenti i culturisti del olimpya che hanno letteralmente un intreccio di fili che gli spunta da sotto la pelle dovrebbero morire di emoraggia ogni santa volta che si allenano?Secondo me è normalissimo pompaggio non c'è bisongo di andare da un medico.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vampirolord Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi,faccio un pò di allenamento a casa per mantenermi in forma,faccio flessioni addominali,poco di aerobica,però sto notando che dopo neanche 10 minuti mi si gonfia lla vena sinistra tra avambraccio e braccio, e inizia a farmi dolore, e devo smettere.Cosa fare?Perchè non mi si gonfia dall'altra parte?E' un problema grave?Grazie,Vampiro lord,appena iscritto
            probabilmente fai troppo sforzo sull'avambraccio perche sbagli il movimento.. in che esercizi ti fa male?

            Commenta


              #7
              dopo gli addominali,e soprattutto quando dopo questo esercizio,stando in piedi,allargo e richiudo le braccia(tipo così),però il fatto strano è che capita solo sul braccio sinistro,forse perchè non è abituato come il destro?

              Commenta


                #8
                forse le vene non sono simmetriche......

                Commenta


                  #9
                  e quindi?ke devo fare?

                  Commenta


                    #10
                    Qualche fastidio durante l'allenamento può andare. Personalmente sento solo il pump nei muscoli non dolore alle vene....magari non è nulla ma chiedi ad un medico, costa poco.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎