Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevare più di un uomo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CICCIO79 Visualizza Messaggio
    Vedi è sicuro che tu che pesi 50 kg, e sei una ragazza e sei più forte di me che ne peso un bel pò di più e sono un uomo, questo però è dovuto dal differente stile di vita,io in palestra vado da un annetto, 1 volta settimana,quando non meno,per poca voglia,per il lavoro,quello che vuoi, non faccio altra attività sportiva e quando vado in palestra spesso faccio cyclette. E' probabile che conducendo uno stile di vita simile i risultati sarebbero bene diversi, non me ne faccio un problema e faccio i complimenti a te per la forza, senza prendere i giro.
    Ciccio scusami tantissimo, non volevo offenderti: è più che giusto che sia così se non hai la possibilità di allenarti con costanza, e sono sicura che se facessi quello che faccio io otterresti degli ottimi risultati. Io dicevo che piangevo per loro perchè per me sarebbe deprimente non avere forza, già mi deprimo davvero perchè ci sto mettendo tanto e tanta fatica a arrivar a 50...
    Inoltre piango per loro perchè penso a come si devono sentire loro anche perchè molto spesso questi ragazzi nella mia palestra si allenano spesso e ci si impegnano. Con quella frase non volevo offendere comunque, mi son espressa male come al solito

    Commenta


      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ma quali superuomini, quelli che non fanno sti pesi sono loro che sono sottodotati per non dire parole peggiori
      temo. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da CICCIO79 Visualizza Messaggio
        Vedi è sicuro che tu che pesi 50 kg, e sei una ragazza e sei più forte di me che ne peso un bel pò di più e sono un uomo, questo però è dovuto dal differente stile di vita,io in palestra vado da un annetto, 1 volta settimana,quando non meno,per poca voglia,per il lavoro,quello che vuoi, non faccio altra attività sportiva e quando vado in palestra spesso faccio cyclette. E' probabile che conducendo uno stile di vita simile i risultati sarebbero bene diversi, non me ne faccio un problema e faccio i complimenti a te per la forza, senza prendere i giro.

        stile di vita. . ? Io davvero non concepisco come una ragazza di 50 kili posa battere un uomo in palestra. . anche se costui fosse reduce da un campo d concentramento nazista. .irreale. .

        senza nulla togliere al valore della ragazza sia ben chiaro. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          uno reduce da un campo nazista dubito sollevi pure un bilancere scarico.

          la situazione è questa: la media delle gente, la cosiddetta gente normale, è sottoallenata in un modo spaventoso....

          tutto qui... la cosa è grave ma è cosi...

          Commenta


            Ciao Pina, complimenti è un bel risutato davvero, e credo che per te sia veramente un grosso piacere poter battere alcuni maschietti, io mi sento spesso con Elena Oana, lei ha 27 anni pesa 72 circa e solleva 135Kg....nella mia palestra per fortuna che non viene perchè rovenirebbe tutti.Azzzz

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              stile di vita. . ? Io davvero non concepisco come una ragazza di 50 kili posa battere un uomo in palestra. . anche se costui fosse reduce da un campo d concentramento nazista. .irreale. .

              senza nulla togliere al valore della ragazza sia ben chiaro. . .
              Allora master considera che 50 k possono per taluni essere il proprio peso quindi la cosa non è semplice come tu sai bene, alzare il proprio peso di panca.

              Se poi consideri che il 99% delle persone che si iscrive in palestra per il primi 2 mesi usa il 50% della sua forza poichè spaventato "dello sforzo" e dall'istruttore che gli dice di non spingere.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio
                Ciao Pina, complimenti è un bel risutato davvero, e credo che per te sia veramente un grosso piacere poter battere alcuni maschietti, io mi sento spesso con Elena Oana, lei ha 27 anni pesa 72 circa e solleva 135Kg....nella mia palestra per fortuna che non viene perchè rovenirebbe tutti.Azzzz


                eccezionale
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  Allora master considera che 50 k possono per taluni essere il proprio peso quindi la cosa non è semplice come tu sai bene, alzare il proprio peso di panca.

                  Se poi consideri che il 99% delle persone che si iscrive in palestra per il primi 2 mesi usa il 50% della sua forza poichè spaventato "dello sforzo" e dall'istruttore che gli dice di non spingere.

                  e' vero.. .anche se e' raro vedere un uomo che pesa 50 kili..sarebbe davvero molto piccolo e minuto..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio
                    Ciao Pina, complimenti è un bel risutato davvero, e credo che per te sia veramente un grosso piacere poter battere alcuni maschietti, io mi sento spesso con Elena Oana, lei ha 27 anni pesa 72 circa e solleva 135Kg....nella mia palestra per fortuna che non viene perchè rovenirebbe tutti.Azzzz
                    Sticavoli... Ma di massimale? Cmq beata lei, ma da quanto si allena?

                    Commenta


                      beh master non pesiamo tutti 80kg. la media si.

                      poi cè ki ne pesa 100 e ki 60.

                      Commenta


                        Si allena da circa 6 anni, ma a 18 anni mi dice che faceva già 90/100 kg...incredibile davvero.

                        Commenta


                          posta una tua foto dai

                          Commenta


                            mi ero perso questo topic......

                            come è possibile che un uomo faccia 12 kg per parte, per un totale di 34 kg?

                            complimenti a pignacolata, invece....ottimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              mi ero perso questo topic......

                              come è possibile che un uomo faccia 12 kg per parte, per un totale di 34 kg?

                              complimenti a pignacolata, invece....ottimo.
                              oggi hai deciso di farmi divertire
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                forse intendeva ke in ogni mano ha un bilancere di 34kg. mi sembra più sensato...

                                cmq il carico è un mezzo non il fine...ce lo scordiamo sempre...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎