Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevare più di un uomo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Effettivamente per essere dei ragazzi (avranno sicuramente più di 20 anni) sono un po' scarsini...
    no! sono dei negati, è diverso
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Grazie
      Panca 46kg (compreso bilancere) per 5reps (considerate che il mio peso all'ultima definizione era 47kg). Spero di arrivare a 50 quest'anno (ma considerato che inizierò definizione a aprile-maggio ce la dovrei fare bene!!!)

      se sei contenta adesso figurati il giorno che rimarrai incinta e raddoppierai il carico

      ben fatto comunque

      Commenta


        #48
        Innanzitutto grazie mille a tutti per i complimenti
        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
        Pina sai una cosa? ma io adoro i pesi, dovrei "aerobicare" di piu ma preferisco i pesetti per definirmi e quando lavoro di peso sono spesso l'unica donna in sala e mi sento osservata.. a volte ho po' paura di passare per omosses quale nn sono... ti succede? sai magari ci vedono meno femminili..po' esser?
        Anch'io quando devo andare a correre ho una faccia da condannata a morte, mentre quando devo "caricare" sono tutta gongolante. E anch'io sono l'unica donna in sala macchine (che si ALLENA seriamente, non come tante che fanno finta di allenarsi, ma lasciamo perdere quest'argomento sennò inizio a delirare perchè vedo quotidianamente delle cose in palestra che fanno rabbrividire...) e anch'io mi sento mooolto osservata, troppo, tanto che a volte diventa una cosa insopportabile perchè mi tocca far il doppio della fatica per non perdere la concentrazione, Non so come ci vedono: forse proveranno stima, forse schifo, forse compassione, forse desiderio (molti sì), non ho la più pallida idea, ma sinceramente non è che me ne frega più di tanto perchè penso che l'importante sia come mi vedo io... Il mondo è bello perchè è vario quindi si troverà sempre qualcuno a cui non piacciamo, ma non per questo dobbiamo farcene un problema: non possiamo piacere a tutti!!! L'unic acosa che possiamo fare è dare sempre il massimo, che credo sia una cosa generalmente ben accetta...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Grazie
          Panca 46kg (compreso bilancere) per 5reps (considerate che il mio peso all'ultima definizione era 47kg). Spero di arrivare a 50 quest'anno (ma considerato che inizierò definizione a aprile-maggio ce la dovrei fare bene!!!)
          ottimo risultato!


          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Effettivamente per essere dei ragazzi (avranno sicuramente più di 20 anni) sono un po' scarsini...
          bisogna vedere tante cose, tipo di scheda, tipo di allenamento quindi di esecuzione da mantenere, se erano nella settimana di scarico, e poi che storia personale c'è dietro ad ognuno.... e poi come dice socio bisogna competere con se stessi non con gli altri


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Aperol!! Ti accontenti di poco per essere soddisfatta
          Ti ricordo ke il bbing è una gara con sè stessi e nn con gli altri
          quotazzo!


          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          anche a me e' capitato ma in genere con lanciatori di coriandoli o con gente che nn si impegna...per ora quindi mi da piu' soddisfazione quando i "grossi" mi guardano con apprezzamento o mi dicono "brava brava ...pero' eh"
          una volta l'ho detto ad una e ha pensato che ci stessi provando..mah...


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Se un ragazzo si fa battere sulla panca da una ragazza, non sara' mai un uomo. . . .temo. .
          affermazione ridicola
          Originariamente Scritto da Diegosfgt
          Sei proprio un laplace...
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Non direi, anzi, se nella palestra in cui ti alleni ci sono uomini che si allenano seriamente, vedere una donna che lo fa' con la stessa passione, e con l'obiettivo di migliorarsi, non puo' che far guadagnare stima nei confronti della stessa.
            La femminilita' poi, va' vista sotto altri punti di vista, e nel caso un uomo giudichi una donna per il semplice fatto che si alleni con i pesi, il problema,se esiste, sta' nel cervello dell'uomo.

            Commenta


              #51
              Giustissimo Pina!
              anche io cerco di andare avanti per la mia strada anche perchè in sala pesi ho conosciuto anche gente in gamba che mi ha divertito durante gli allenamenti ( anche se con i recuperi son sempre precisa e mi scoccia qdo parlando mi vola il tempo, cerco che accada il meno possibile)

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                con i recuperi son sempre precisa e mi scoccia qdo parlando mi vola il tempo, cerco che accada il meno possibile
                concordo! Ho anch'io "problemi" simili, eheh!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  se sei contenta adesso figurati il giorno che rimarrai incinta e raddoppierai il carico
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #54
                    ciao a tutti!!
                    pina..forse l'hai già scritto da altre parti.. quanto sei alta? peso... ecc...

                    Commenta


                      #55
                      Sì l'ho già scritto ma sono come Paganini.......

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Sì l'ho già scritto ma sono come Paganini.......

                        e dove lo trovo? sono nuovo...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggio
                          e dove lo trovo? sono nuovo...
                          apri un 3d,in questa sezione,in allenamento o alimentazione intitolato

                          x Max79

                          e visto che c'e li ha disattivati specificagli prima che non sei riuscito a mandargli un PM
                          dopodiche chiedigli i dati che ti occorrono
                          in genere nel giro di 5/10 minuti risponde sempre

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            apri un 3d,in questa sezione,in allenamento o alimentazione intitolato

                            x Max79

                            e visto che c'e li ha disattivati specificagli prima che non sei riuscito a mandargli un PM
                            dopodiche chiedigli i dati che ti occorrono
                            in genere nel giro di 5/10 minuti risponde sempre
                            ehm..non ho capito

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggio
                              ehm..non ho capito

                              semplice, devi aprire un 3d per fare la domanda, in genere chi risponde piu volentieri e Max79

                              quindi il 3d lo intitoli "per Max79" di modo che lo vede subito e ti risponde immediatamente

                              in genere queste domande si possono fare anche mediante PM o messaggi privati, ma lui c'e li ha disattivati, quindi meglio specificarglielo che l'avresti fatto via PM ma che hai aperto un 3d visto che c'e li ha disattivati.

                              semplice no?
                              tempo 5 minuti e ti arriva o la risposta al quesito o il link dove leggere la risposta

                              Commenta


                                #60
                                Io ho 29 anni sono un ragazzo, ma di panca 46 kg non li faccio, faccio il bilanciere con 12 kg per parte (disco da 10 + uno da 2), quindi se non vado errato sono 34 kg, 12 kg in meno della forzuta signorina, ed è quasi un anno che mi alleno con regolarità, probabilmente pina_colada riderebbe anche di me!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎