Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevare più di un uomo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    facendo un pò di conti, nessun uomo solleverebbe un bilanciere scarico dopo un periodo di allenamento
    ma credo che nessuno mai dovrebbe vergognarsi per quanto solleva, l'importante è metterci impegno, poi è ovvio che ognuno ha i suoi limiti fisici e c'è chi è più portato e chi meno.
    Hai perfettamente ragione, ma io mi sono sentita uno schifo per le difficoltà che ho trovato finora ad arrivar a 50. Eppure non è che faccio schifo in generale, è solo che sono un po' esigente e severa con me stessa, e per questo spesso (anche e soprattutto fuori dalla palestra) ci sto male... Malata di perfezione
    Anche tipo a correre, adesso per me è diventato drammatico, e i giorni in cui devo andar a correre li vivo come un incubo sperando di non arrivare mai al momento fatidico, perchè da quando sono in massa inoltrata, avendo preso peso, faccio una fatica immensa, e sono soprattutto demoralizzata e scoraggiata perchè ho perso 3 km/h di velocità...

    Commenta


      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Ragazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
      Io al posto loro m sarei subito iscritto a danza classica

      Commenta


        bel corso

        Commenta


          Un uomo che non solleva neppure 50 kg in panca non è affatto raro.
          Nella mia palestra "impiegatizia" i maschi che si allenano in pausa pranzo a quel peso non ci arrivano.
          Va detto che sono panzoni sfatti.
          Le donne non ne parliamo.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Anche tipo a correre, adesso per me è diventato drammatico, e i giorni in cui devo andar a correre li vivo come un incubo sperando di non arrivare mai al momento fatidico, perchè da quando sono in massa inoltrata, avendo preso peso, faccio una fatica immensa, e sono soprattutto demoralizzata e scoraggiata perchè ho perso 3 km/h di velocità...
            ahah su questo son con te, nn corro da metà novembre e ho preso parecchia massa, quando ricomincierò il mese prossimo immagino mi verrà un infarto
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              non penso si riferisse a te, ma con la seconda parte ti sei rovinata.
              noto che siamo rimaste in perfetta sintonia.. mi leggi nel pensiero?
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                allora non sei un vero uomo. .
                lo so purtroppo....la panca per me è un complesso psicologico.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                  lo so purtroppo....la panca per me è un complesso psicologico.
                  La dove non si puo arrivare grazie ad una predisposizione ci si puo arrivare con impegno e forza di volonta , metticela tutta ed arriverai a risultati che oggi non oseresti neppure immaginare

                  Uomini non si nasce , si diventa .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    facendo un pò di conti, nessun uomo solleverebbe un bilanciere scarico dopo un periodo di allenamento
                    ma credo che nessuno mai dovrebbe vergognarsi per quanto solleva, l'importante è metterci impegno, poi è ovvio che ognuno ha i suoi limiti fisici e c'è chi è più portato e chi meno.
                    si ma un uomo che solleva meno di una donna puo' accadere certo ma in due soli casi

                    caso a la donna e' una sportiva d.o.c l'uomo neofita

                    caso b l'uomo e' malato gravemente
                    Perle !!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      stile di vita. . ? Io davvero non concepisco come una ragazza di 50 kili posa battere un uomo in palestra. . anche se costui fosse reduce da un campo d concentramento nazista. .irreale. .

                      senza nulla togliere al valore della ragazza sia ben chiaro. . .
                      forse in un campo gravitazionale favorevole si
                      Perle !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        forse in un campo gravitazionale favorevole si

                        temo. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          si ma un uomo che solleva meno di una donna puo' accadere certo ma in due soli casi

                          caso a la donna e' una sportiva d.o.c l'uomo neofita

                          caso b l'uomo e' malato gravemente
                          in nessuno dei due casi vedo motivo di vergogna però.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Ragazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
                            Complimenti!
                            Se fossi stato uno dei 2 ragazzi però mi sarei andato a nascondere
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                              in nessuno dei due casi vedo motivo di vergogna però.
                              Ah no nei 2 casi no

                              @Most: Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                                in nessuno dei due casi vedo motivo di vergogna però.

                                certo è pero che quando san Pietro mi chiedera cosa ho fatto di buono nella vita per entrare in paradiso non gli andro a raccontare di quando una ragazza di 50 kg mi ha battuto in una gara di panca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎