Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sollevare più di un uomo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    beh master non pesiamo tutti 80kg. la media si.

    poi cè ki ne pesa 100 e ki 60.
    questo e' vero. . pero' rimane sempre una cosa triste farsi battere da una donnina. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Grazie
      Panca 46kg (compreso bilancere) per 5reps (considerate che il mio peso all'ultima definizione era 47kg). Spero di arrivare a 50 quest'anno (ma considerato che inizierò definizione a aprile-maggio ce la dovrei fare bene!!!)
      brava
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        mammamia che discorsi.. per me un uomo può anche allenarsi a corpo libero, nn lo giudicherò mai per questo.
        come può una persona vergognarsi di tirare su un bilancere scarico? ci sono cose ben più gravi di cui vergognarsi
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

        Commenta


          Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
          mammamia che discorsi.. per me un uomo può anche allenarsi a corpo libero, nn lo giudicherò mai per questo.
          come può una persona vergognarsi di tirare su un bilancere scarico? ci sono cose ben più gravi di cui vergognarsi
          oh tesora sei tornata più saggia che mai

          ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            oh tesora sei tornata più saggia che mai

            ciao
            ahahahhahaha anche un po' incazzata con la gente che si sente superiore

            ot vieni su msn
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
              ahahahhahaha anche un po' incazzata con la gente che si sente superiore

              ot vieni su msn
              vabbuo' pero tra la gente che si sente superiore e un bilanciere scarico, c'e qualche step di mezzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                oggi hai deciso di farmi divertire


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                forse intendeva ke in ogni mano ha un bilancere di 34kg. mi sembra più sensato...

                cmq il carico è un mezzo non il fine...ce lo scordiamo sempre...

                si ma con 34 kg dubito che abbia una notevole ipertrofia......e poi non vedo il senso del suo post: inutile che viene a fare la morale su un forum di bb, dove (quasi)tutti usano carichi mostruosi.....qui non siamo sul forum "amici del ramino estremo"
                Last edited by Ospite; 09-03-2008, 16:50:13.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                  mammamia che discorsi.. per me un uomo può anche allenarsi a corpo libero, nn lo giudicherò mai per questo.
                  come può una persona vergognarsi di tirare su un bilancere scarico? ci sono cose ben più gravi di cui vergognarsi

                  non centra. .ci sono sempre cose piu' gravi, ma rimane il fatto che farsi battere da una donna in palestra per un uomo e' poco gratificante.. aime'. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                    ahahahhahaha anche un po' incazzata con la gente che si sente superiore

                    ot vieni su msn
                    ot
                    lo sto scaricando, se resti un'altro pò arrivo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                      mammamia che discorsi.. per me un uomo può anche allenarsi a corpo libero, nn lo giudicherò mai per questo.
                      come può una persona vergognarsi di tirare su un bilancere scarico? ci sono cose ben più gravi di cui vergognarsi
                      La Simy e piu forte di me e io non me ne vergogno......mi imbarazza gia di piu di essermi rasato la testa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                        ahahahhahaha anche un po' incazzata con la gente che si sente superiore

                        ot vieni su msn
                        bellissima la foto in firma con la pressa che bel braccino
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio
                          posta una tua foto dai
                          Inutile che la chiedete, non la posterò mai

                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          complimenti a pignacolata, invece....ottimo.
                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          brava
                          Grazie mille

                          Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                          ahahahhahaha anche un po' incazzata con la gente che si sente superiore
                          Guarda che non mi sento superiore perchè sollevo più di un uomo. Anzi sono inferiore a molta gente, solo ci sono cose che dopo tanto che ti impegni ti danno soddisfazione...
                          E comunque sinceramente io personalmente mi vergognerei di sollevar un bilancere scarico dopo del tempo che mi alleno, e specialemente se fossi un uomo sano, senza grossi problemi. Certo ci sono cose ben più gravi, ma se ti dicessi di no ti mentirei, ma non per questo sono una stupida perchè la penso così...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Inutile che la chiedete, non la posterò mai




                            Grazie mille


                            Guarda che non mi sento superiore perchè sollevo più di un uomo. Anzi sono inferiore a molta gente, solo ci sono cose che dopo tanto che ti impegni ti danno soddisfazione...
                            E comunque sinceramente io personalmente mi vergognerei di sollevar un bilancere scarico dopo del tempo che mi alleno, e specialemente se fossi un uomo sano, senza grossi problemi. Certo ci sono cose ben più gravi, ma se ti dicessi di no ti mentirei, ma non per questo sono una stupida perchè la penso così...
                            non penso si riferisse a te, ma con la seconda parte ti sei rovinata.

                            Commenta


                              Mi sarò anche rovinata ma ho detto quello che penso...

                              Commenta


                                facendo un pò di conti, nessun uomo solleverebbe un bilanciere scarico dopo un periodo di allenamento
                                ma credo che nessuno mai dovrebbe vergognarsi per quanto solleva, l'importante è metterci impegno, poi è ovvio che ognuno ha i suoi limiti fisici e c'è chi è più portato e chi meno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎