Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il paranormale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il paranormale

    esiste secondo voi?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    chi afferma di si non porta mai prove concrete

    Commenta


      #3
      da che pulpito----
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        ovvio ma dipende quale cosa specifica intendi..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Su BW è pieno di gente che para-normale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Su BW è pieno di gente che para-normale
            anche para-gnosta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              chi afferma di si non porta mai prove concrete
              per ora è impossibile portare prove

              non abbiamo i mezzi che possono analizzare l'antimateria e le altre dimensioni

              le vicende paranormali sono in maggioranza causate dalla mente e dell'uomo

              e in minoranza quelle genuine non è altro che le altre dimensioni per pochi istanti vengono a contatto con la nostra dimensione e cosi si crea il fenomeno paranormale
              che tanto parànormale non è solo non siamo ancora in grado di analizzare adesso

              Commenta


                #8
                secondo me esiste.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  anche para-gnosta
                  un utente qui è para-******
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    fede86 lo è visto il suo sviluppo muscolare

                    Commenta


                      #11
                      si io ci credo... o forse ci voglio credere, sono sempre stato incuriosito da queste cose

                      Commenta


                        #12
                        si ma state generalizzando il panaromale ha diversi rami..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          per ora è impossibile portare prove

                          non abbiamo i mezzi che possono analizzare l'antimateria e le altre dimensioni

                          le vicende paranormali sono in maggioranza causate dalla mente e dell'uomo

                          e in minoranza quelle genuine non è altro che le altre dimensioni per pochi istanti vengono a contatto con la nostra dimensione e cosi si crea il fenomeno paranormale
                          che tanto parànormale non è solo non siamo ancora in grado di analizzare adesso

                          Antimateria ? Guarda che il positrone lo si conosce dagli anni 40

                          Commenta


                            #14
                            boh io non ci credo...o meglio non ci voglio credere
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              fedeico , non ti voglio mettere al livello di eremita perciò te lo ripeto per la terza e ultima volta , di quale ramo del paranormale parli !? alcuni sono scientificamente provati come esistenti , altri no . non puoi generalizzare. se non mi rispondi toccherà chiamarti milouse
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎