Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e PROTEINE

    allora ho gia chiesto per quanto tempo andavano presi e le risposte sono state sempre tranne gli aminoacidi solo nei giorni di allenamento pre e post WO...

    adesso mi chiedevo una volta smessi di prendere il corpo non ne risentira in maniera pesante?cioe' prendendoli sempre ed abbituandolo ad avere sempre quelle "polveri" non si crea una posizione di stallo...

    poi mi sono informato con un medico e me le ha sconsigliate di brutto,cioe' mi ha detto che magari ora non ne risento per nulla ma con il tempo la situazione potrebbe diventare gravosa...adesso sinceramente non so piu' che pesci pigliare
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    ti ha detto anche di non mangiare più carne, uova, pesce, latticini etc per caso?
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      ti ha detto anche di non mangiare più carne, uova, pesce, latticini etc per caso?
      infatti ancora le prendo

      comunque mi ha anche fatto notare come scritto da confezione che non bisogna prenderli in tale caso oltre le 6-8 settimane...insomma uno stop lo devi dare per forza...
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
        infatti ancora le prendo

        comunque mi ha anche fatto notare come scritto da confezione che non bisogna prenderli in tale caso oltre le 6-8 settimane...insomma uno stop lo devi dare per forza...
        Se ti ha detto così fai come dice.

        Vorrei sapere però nel dettaglio che cosa ti ha detto, le motivazioni insomma, che significa "stallo, abituarlo, posizione gravosa" , lui che è un tecnico fatti dare delle spiegazioni tecniche altrimenti potremmo pensare, come ti hanno fatto notare, che anche la carne, il tonno ed il formaggio può portare a "situazioni gravose"