Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e PROTEINE

    allora ho gia chiesto per quanto tempo andavano presi e le risposte sono state sempre tranne gli aminoacidi solo nei giorni di allenamento pre e post WO...

    adesso mi chiedevo una volta smessi di prendere il corpo non ne risentira in maniera pesante?cioe' prendendoli sempre ed abbituandolo ad avere sempre quelle "polveri" non si crea una posizione di stallo...

    poi mi sono informato con un medico e me le ha sconsigliate di brutto,cioe' mi ha detto che magari ora non ne risento per nulla ma con il tempo la situazione potrebbe diventare gravosa...adesso sinceramente non so piu' che pesci pigliare
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    ti ha detto anche di non mangiare più carne, uova, pesce, latticini etc per caso?
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      ti ha detto anche di non mangiare più carne, uova, pesce, latticini etc per caso?
      infatti ancora le prendo

      comunque mi ha anche fatto notare come scritto da confezione che non bisogna prenderli in tale caso oltre le 6-8 settimane...insomma uno stop lo devi dare per forza...
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
        infatti ancora le prendo

        comunque mi ha anche fatto notare come scritto da confezione che non bisogna prenderli in tale caso oltre le 6-8 settimane...insomma uno stop lo devi dare per forza...
        Se ti ha detto così fai come dice.

        Vorrei sapere però nel dettaglio che cosa ti ha detto, le motivazioni insomma, che significa "stallo, abituarlo, posizione gravosa" , lui che è un tecnico fatti dare delle spiegazioni tecniche altrimenti potremmo pensare, come ti hanno fatto notare, che anche la carne, il tonno ed il formaggio può portare a "situazioni gravose"

        Come correla la polvere di latte a quanto detto...

        Se fuori dall'etichetta c'è un omino muscoloso allora fa male, se fuori c'è una mucca in un prato fa bene ?


        Qui in negozio vengono da noi vecchietti malnutriti che (dietro ovvio consoglio di un medico nostro conoscente) vengono supplementati a Whey Neutre Isolate, dice il medico che i vecchietti si riprendono in maniera incredibile.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
          infatti ancora le prendo

          comunque mi ha anche fatto notare come scritto da confezione che non bisogna prenderli in tale caso oltre le 6-8 settimane...insomma uno stop lo devi dare per forza...
          è la legge italiana che obbliga quella scritta, oddio non dico che sia sbagliata, ma tutto è relativo ovviamente.

          poi nelle ettichette degli alcolici però mettono al massimo "bevi responsabilmente"
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            è la legge italiana che obbliga quella scritta, oddio non dico che sia sbagliata, ma tutto è relativo ovviamente.

            poi nelle ettichette degli alcolici però mettono al massimo "bevi responsabilmente"
            Gesù, ti faccio un monumento alla coerenza



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Gesù, ti faccio un monumento alla coerenza
              grande boss
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                è la legge italiana che obbliga quella scritta, oddio non dico che sia sbagliata, ma tutto è relativo ovviamente.

                poi nelle ettichette degli alcolici però mettono al massimo "bevi responsabilmente"
                abbiamo parlato poco purtroppo perche' era di fretta comunque io la penso come voi ASSOLUTAMENTE...spero di farmi meno paranoie e continuare ad integrare proteine e aminoacidi senza alcuna "paura"...
                comunque quella dello stallo era mia cioe' pensavo che il corpo una volta prese con abbitudine e routine di tutti i giorni appena mancavano c'erano dei cali..
                ma penso che anche se non le prendi ed integri con gli alimenti sia la stessa medesima cosa
                sigpicTEGU RULEZ!!!

                Commenta


                  #9
                  secondo me sul mondo degli integratori c'e purtroppo una cattiva informazione data anche dall'ignoranza delle persone e delle istituzioni ,che preferiscono demonizzare una cosa che non conoscono invece di informarsi e conoscierla ... spero che in futuro alimentazione e integrazione si insegnino anche a scuola perche cosi si potrebbero evitare perfino malattie gravi che stanno aumentando nel nostro paese speriamo che le cose anche grazie a noi sportivi o professionisti del settore cambino,

                  Commenta


                    #10
                    soppratutto per quanto riguarda proteine e bcaa non doversti avere problemi, che tu arrivi a mangiare 150 gr di pro al giorno con gli alimenti o con le polveri poco cambia. stesso discorso se prendi 5 gr di bcaa tramite integratore o mangiando del tonno, il discorso è sempre quello.

                    dei "cali" potresti notarli se sospendessi per esempio la crea, che comunque va ciclizzata.

                    per quanto riguarda le paranoie, non ti preoccupare farsele è anche giusto, se ingurgitassimo tutto quello che vogliamo senza pensare ai pro e i contro sarebbe grave
                    potrsti volendo, per togliere ogni dubbio, programmarti delle analisi del sangue ogni tanto, giusto per vedere come procede il tutto.
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      soppratutto per quanto riguarda proteine e bcaa non doversti avere problemi, che tu arrivi a mangiare 150 gr di pro al giorno con gli alimenti o con le polveri poco cambia. stesso discorso se prendi 5 gr di bcaa tramite integratore o mangiando del tonno, il discorso è sempre quello.

                      dei "cali" potresti notarli se sospendessi per esempio la crea, che comunque va ciclizzata.

                      per quanto riguarda le paranoie, non ti preoccupare farsele è anche giusto, se ingurgitassimo tutto quello che vogliamo senza pensare ai pro e i contro sarebbe grave
                      potrsti volendo, per togliere ogni dubbio, programmarti delle analisi del sangue ogni tanto, giusto per vedere come procede il tutto.
                      ok grazie per il consiglio per le analisi pero' non si deve stare fermi cioe' senza allenarsi almeno per 2-3 settimane?o anche questa e' una cav...?
                      sigpicTEGU RULEZ!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                        ok grazie per il consiglio per le analisi pero' non si deve stare fermi cioe' senza allenarsi almeno per 2-3 settimane?o anche questa e' una cav...?
                        io ho fatto analisi 6 mesi fa, mi sono allenato il lunedi, martedi ho fatto le analisi, preciso come uno svizzero..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                          ok grazie per il consiglio per le analisi pero' non si deve stare fermi cioe' senza allenarsi almeno per 2-3 settimane?o anche questa e' una cav...?
                          per capire se gli integratori possono crearti problemi le analisi credo debba farle nello stesso periodo di assunzione...senno metti che l'integrazione ti abbia sballato i valori, però l'esame lo fai dopo che hai staccato da questa, i valori tornano normali e non riesci a capire se ti hanno dato problemi o no.
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            dipende, se parliamo di proteine o malto o vitargo... nn è necessario che tu smetta di prenderli prima degli esami, ma se si parla di nitrix, creatina o plasmavol, anator etc allora bisogna staccarli in vista di un esame, basta anche una settimana prima
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                              io ho fatto analisi 6 mesi fa, mi sono allenato il lunedi, martedi ho fatto le analisi, preciso come uno svizzero..
                              ok allora se non bisogna stoppare gli allenamenti vado a farle subito anche io grazie per la dritta
                              sigpicTEGU RULEZ!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎