Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la regola non era...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma la regola non era...

    stimolare ogni muscolo 2 volte alla settimana?? proprio su questo forum avevo letto indicazioni in questo senso mentre recentemente ho visto ke molti non adottano questo schema... voi come vi organizzate?
    sooner or later....

    #2
    ricorda che :
    nel mondo del BB FUNZIONA TUTTO E IL SUO CONTRARIO....
    la regola, se di regola si vuole parlare....
    ...stimolare il muscolo in modo ottimale...per la crescita...

    ...c'è chi cresce con frequenze diverse, l'unico determinante comune è lo stimolo ottimale...
    ...ognuno è diverso...infatti per il bb esistono enciclopedie di metodi...e tutti funzionano...finchè non ci si adatta.

    unico consiglio scegliere un metodo e seguirlo per 6 settimane, poi passare ad altro e imparare dagli errori
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      ricorda che :
      nel mondo del BB FUNZIONA TUTTO E IL SUO CONTRARIO....
      la regola, se di regola si vuole parlare....
      ...stimolare il muscolo in modo ottimale...per la crescita...

      ...c'è chi cresce con frequenze diverse, l'unico determinante comune è lo stimolo ottimale...
      ...ognuno è diverso...infatti per il bb esistono enciclopedie di metodi...e tutti funzionano...finchè non ci si adatta.

      unico consiglio scegliere un metodo e seguirlo per 6 settimane, poi passare ad altro e imparare dagli errori
      Quoto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
        Quoto
        minchia ti sei iscritto l'altro ieri e hai già 92 messaggi????

        Comunque normalmente la multifrequenza è una perdita di tempo e muscoli

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          minchia ti sei iscritto l'altro ieri e hai già 92 messaggi????

          Comunque normalmente la multifrequenza è una perdita di tempo e muscoli
          si sto preparando 1 esame e sn sempre a casa.. e tra 1 pagina e l'altra


          per non fare troppo ot: io ho avuto una scheda di multifrequenza tempo fa... ma non ha dato tanti risultati se non stanchezza e noia... meglio allenare 1 muscolo intensamente e fare allenamenti brevi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
            si sto preparando 1 esame e sn sempre a casa.. e tra 1 pagina e l'altra


            per non fare troppo ot: io ho avuto una scheda di multifrequenza tempo fa... ma non ha dato tanti risultati se non stanchezza e noia... meglio allenare 1 muscolo intensamente e fare allenamenti brevi
            Quoto...Weider forever.......ci ho perso un mese e mezzo in multi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
              si sto preparando 1 esame e sn sempre a casa.. e tra 1 pagina e l'altra


              per non fare troppo ot: io ho avuto una scheda di multifrequenza tempo fa... ma non ha dato tanti risultati se non stanchezza e noia... meglio allenare 1 muscolo intensamente e fare allenamenti brevi
              quoto. dopo un allenamento in multifrequenza mi sembrava di non essermi allenato bene, con poco peso poca fatica...molto meglio allenare un muscolo una sola volta alla sett intensamente anche se forse io esagero con il cedimento.
              poco male 1 mese buttato via.
              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

              Commenta


                #8
                dipende sempre da obbiettivi e allenamento che fai . generalizzare nel bb è da stupidi ( non mi rivolgo a te )
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  pensa che io invece mi alleno da sempre in multifrequenza... e se non è multifrequeza c'è il richiamo dell'esercizio base.. e mi sn sempre trovato benissimo.

                  Commenta


                    #10
                    alto volume rulez

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ma per dio...2 volte a settimana è un'assurdità

                      Commenta


                        #12
                        ah... quindi mi pare che l'opinione prevalente sia sfinire il muscolo 1 volta alla settimana... purtroppo specialmente x un neofita come me nn è semplice capire se e quanto un tipo di allenamento funziona... cmq proverò....
                        sooner or later....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                          ah... quindi mi pare che l'opinione prevalente sia sfinire il muscolo 1 volta alla settimana... purtroppo specialmente x un neofita come me nn è semplice capire se e quanto un tipo di allenamento funziona... cmq proverò....
                          vuoi fare bb o pl? le cose son due e diverse.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            vuoi fare bb o pl? le cose son due e diverse.

                            scusa se rido ma sembra una battuta riferita a un novellino hp-23 cm me... cmq un po' tutti e 2....
                            sooner or later....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                              stimolare ogni muscolo 2 volte alla settimana?? proprio su questo forum avevo letto indicazioni in questo senso mentre recentemente ho visto ke molti non adottano questo schema... voi come vi organizzate?
                              la regola è..... che è quasi impossibile fissare regole.

                              nel bb ci sono soprattutto variabili, variabili che devi imparare a manipolare nel modo ottimale.

                              allenare il muscolo 2 volte alla settimana? si può avere senso...ma il risultato dipende da come agisci sul resto: volume, nr. rip, intensità, durata della rip.....
                              Capisci?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎