Annuncio

Collapse
No announcement yet.

malto o destrosio?entrambi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    malto o destrosio?entrambi?

    volevo sapere se conviene abbinarli o prendere l'uno o l'altro.............
    sigpic]

    #2
    Io nel post-wo faccio 30gr di malto e 10 di destro (preso in pasticceria) insieme a 40gr di whey

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta, ma mi sai dire che diff c'è se si prendono solo malto?
      sigpic]

      Commenta


        #4
        c'era un post proprio al riguardo ed alla fine il dosaggio più gettonato è 35g di malto + 15 di destrosio. li butti insieme alle whey post wo e via
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta


          #5
          si ok, ma si può sapere che fa il destrosio in più rispetto alle singole maltodestrine?
          sigpic]

          Commenta


            #6
            Il destrosio ha un'assimilazione più rapida se nn erro

            Commenta


              #7
              ciao secondo me dipende se sei in massa oppure no...... ci sono persone che dicono di essere un pò ingrassati prendendo il destrosio, anche se solo post workout.
              Io prendo le malto da 2 settimane e grasso non ne ho messo, anzi, sono anche dimagrito anche se devo ammettere che sto mangiando poco ultimamente.

              Io faccio 35gr pro e 30 gr maltodestrine post wo e mi trovo bene....sono soprattutto comodissime per chi come me dopo l'allenamento non ha proprio voglia di mangiare.
              Io uso whey eas e malto pharmapure

              Commenta


                #8
                grazie,era questo che volevo sapere.comunque stavo cercando di diminuire il grasso ed aumentare un pò la massa,ma anche tenermi quella che ho va già bene
                sigpic]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎