Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova sezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    avete visto che le ragazze ci sono!

    CHIARETTA chi è tuo fratello nel forum?

    MODERATRICE chi è però?
    per me va scelta una donna,è la loro sezione!

    PERò ORA NON SNOBBATECI DOLCI DONZALLE!

    Commenta


      #32
      Originally posted by MISTER X:
      avete visto che le ragazze ci sono!

      CHIARETTA chi è tuo fratello nel forum?

      MODERATRICE chi è però?
      per me va scelta una donna,è la loro sezione!

      PERò ORA NON SNOBBATECI DOLCI DONZALLE!
      Sono io il fratello padrone capo imperatore di Chiaretta!!!
      Quello che io ordino viene da lei eseguito;
      quello che io faccio viene da lei copiato;
      quello che io dico viene da lei venerato!!



      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #33
        ho appena visto la nuova sezione , anche le ragazze hanno il loro spazio evvvaiii!!
        fatevi sentire dolci donzelle!!

        goan

        Commenta


          #34
          Originally posted by JOBLACK:
          Sono io il fratello padrone capo imperatore di Chiaretta!!!
          Quello che io ordino viene da lei eseguito;
          quello che io faccio viene da lei copiato;
          quello che io dico viene da lei venerato!!



          allora digli di venerare un bellissimo fiorentino come me!


          Commenta


            #35
            Giù gli artigli da Chiaretta!


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #36
              Indian l'ALC ad una donna non gli aumenta il testo.
              Agisce nell'uomo e nella donna aumentando la produzione di LH ed FSH (sembra), Credo che in una donna possa al limite regolarizzare il ciclo, ma non potendo agire sulle gonadi per ovvi motivi, non ne può stimolare la funzione inducendo un aumento del testo.

              Commenta


                #37
                Originally posted by Ruahhh:
                Indian l'ALC ad una donna non gli aumenta il testo.
                Agisce nell'uomo e nella donna aumentando la produzione di LH ed FSH (sembra), Credo che in una donna possa al limite regolarizzare il ciclo, ma non potendo agire sulle gonadi per ovvi motivi, non ne può stimolare la funzione inducendo un aumento del testo.
                ...eppure alcune ragazze hanno sperimentato come "effetto collaterale" una crescita più rapida dei peli...
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #38
                  Sergio carissimo, innanzitutto ti ringrazio per il favore che mi hai fatto; poi volevo dirti che se serve un moderatore di sesso maschile per questa sezione sono assolutamente disponibile... !
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Gawain:
                    ...eppure alcune ragazze hanno sperimentato come "effetto collaterale" una crescita più rapida dei peli...
                    ...Alcune ragazze inventano tutte le scuse...

                    Commenta


                      #40
                      Ciao a tutti, sono Samu ho 25 anni da milano e pratico fitness da circa due anni con frequenza di quattro volte a settimana. Innanzitutto finalmente una sezione per le donne...ormai tra gli uomini ci si stava un po' strette....e poi si sa' che gli interessi sono spesso diversi, sono proprio contenta!
                      Volevo rispondere a Gianna dicendole che uso abitualmente Hydroxycut o Ripped Fuel Americani per la definizione (dimagrimento) e sulle donne funzionano!
                      Devo ammettere, in pieno accordo con indian, che quando smetti di assumerlo ti senti un po' giu!....ma niente di preoccupante, a meno che tu non abbia problemi di cuore!
                      Ho provato molti prodotti, ma gli unici che ritengo validi sono questi.
                      Ciao e continuiamo cosi!
                      Samu

                      Commenta


                        #41
                        Ciao a tutti, sono Samu ho 25 anni da milano e pratico fitness da circa due anni con frequenza di quattro volte a settimana. Innanzitutto finalmente una sezione per le donne...ormai tra gli uomini ci si stava un po' strette....e poi si sa' che gli interessi sono spesso diversi, sono proprio contenta!
                        Volevo rispondere a Gianna dicendole che uso abitualmente Hydroxycut o Ripped Fuel Americani per la definizione (dimagrimento) e sulle donne funzionano!
                        Devo ammettere, in pieno accordo con indian, che quando smetti di assumerlo ti senti un po' giu!....ma niente di preoccupante, a meno che tu non abbia problemi di cuore!
                        Ho provato molti prodotti, ma gli unici che ritengo validi sono questi.
                        Ciao e continuiamo cosi!
                        Samu

                        Commenta


                          #42
                          Ciao a tutti, sono Samu ho 25 anni da milano e pratico fitness da circa due anni con frequenza di quattro volte a settimana. Innanzitutto finalmente una sezione per le donne...ormai tra gli uomini ci si stava un po' strette....e poi si sa' che gli interessi sono spesso diversi, sono proprio contenta!
                          Volevo rispondere a Gianna dicendole che uso abitualmente Hydroxycut o Ripped Fuel Americani per la definizione (dimagrimento) e sulle donne funzionano!
                          Devo ammettere, in pieno accordo con indian, che quando smetti di assumerlo ti senti un po' giu!....ma niente di preoccupante, a meno che tu non abbia problemi di cuore!
                          Ho provato molti prodotti, ma gli unici che ritengo validi sono questi.
                          Ciao e continuiamo cosi!
                          Samu

                          Commenta


                            #43
                            Ovviamente c'è stato un piccolissimo problema di rete scusate ma Samu rimane donna ed io (zagaria ) sono uomo...era solo una precisazione e scusateci ancora
                            bye e alla prossima

                            Commenta


                              #44
                              Personalmente io sono contraria all'uso di efedrina,ma....la cosa è puramente soggettiva. So che i dosaggi di cui stiamo parlando sono molto bassi e che i risultati sono certi ma..non mi piace e basta!Se mi daro' all'Hydroxycut prenderò certamente quello che si trova in Italia..se i risultati non si vedranno...mi spacchero' ancora di piu' ma niente altro!
                              Baci a tutti.

                              ------------------
                              Indian
                              Vai,
                              non voltarti,
                              e non avere mai paura
                              nè vergogna di cadere.
                              Ricorda sempre
                              che anche l'aquila muore.

                              Commenta


                                #45
                                Purtroppo o fortunatamente nessun termogenico benche' "certo" puo' sostituirsi ad un buon WorKout....l'Hydroxycut funziona abbinato all'allenamento e dieta, come sempre!
                                Saluto tutte
                                Samu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎