Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova sezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grande Max!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by max_power:
      Si ma non credo che sarete in tante !Già il nostro sport non gode di buona fama tra noi uomini figuriamoci tra voi donne.


      max_power

      Hai ragione ma ricorda.....POCHE MA BUONE!
      Le palestre sono piene di donne....solo che non sono molte quelle che ci vanno x allenarsi veramente:la stragrande maggioranza usa la palestra come passerella x sfoggiare culi (flaccidi o statuari che siano!)e fare salotto....PERO' VOI MASCHIETTI NON LE DISDEGNATE POI TANTO,VERO?ALMENO X QUANTO MI RIGUARDA QUESTO ATTEGGIAMENTO MI FA SOLO SORRIDERE PERO'....HO EVITATO ACCURATAMENTE LE PALESTRE GRANDI E AFFOLLATE (PIENE DI CULI DI FUORI,INSOMMA!)E NE HO PREFERITA UNA PICCOLA E SERIA DOVE SI LAVORA.....LE CHIACCHIERE BEN VENGANO...NEL RECUPERO O A FINE ALLENAMENTO PERO'!BACI


      ------------------
      Indian
      Vai,
      non voltarti,
      e non avere mai paura
      nè vergogna di cadere.
      Ricorda sempre
      che anche l'aquila muore.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Indian:
        .....LE CHIACCHIERE BEN VENGANO...NEL RECUPERO O A FINE ALLENAMENTO PERO'
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #19
          WOW! Mi sono persa qualcosa??? Cazzeggio x il forum e trovo una sezione x sole donne?
          Bhè, ma cosa dovremmo fare qui dentro??? Siamo solo io e Indian... (senza toglierti nulla!) Anzi di dove 6? da quanto ti alleni? E' così raro trovare un'altra donna che si alleni davvero...
          Ovviamente adesso toccherà a noi mandarci cose sconce e/o offensive sugli uomini!!!
          Grazie dell'offerta x la moderatrice, ma non so nemmeno bene in cosa consista e poi non è detto che possa intervenire tutti i giorni, fatemi sapere.

          Adesso mi vado a leggere gli altri post (ho visto che c'è pure un'altra sez. nuova) e poi parto con le domande femminili!!

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #20
            Approved !

            Da Sergio promuovi Kappa moderator ....

            Kappa deve solo "moderare" la sezione , essere "il guru" della sezione , e dare consigli alle varie nuove donzelle che magari arrivano qui e chiedono.

            Poi non sei sola , non c'e' solo Indian , ce ne sono altre ma ora mi sfugge il loro Nick !

            Ciao , Max.
            Max

            Commenta


              #21
              Originally posted by kappa:
              WOW! Mi sono persa qualcosa??? Cazzeggio x il forum e trovo una sezione x sole donne?
              Bhè, ma cosa dovremmo fare qui dentro??? Siamo solo io e Indian... (senza toglierti nulla!) Anzi di dove 6? da quanto ti alleni? E' così raro trovare un'altra donna che si alleni davvero...
              Ovviamente adesso toccherà a noi mandarci cose sconce e/o offensive sugli uomini!!!
              Grazie dell'offerta x la moderatrice, ma non so nemmeno bene in cosa consista e poi non è detto che possa intervenire tutti i giorni, fatemi sapere.

              Adesso mi vado a leggere gli altri post (ho visto che c'è pure un'altra sez. nuova) e poi parto con le domande femminili!!

              K
              Ciao Kappa,piacere di fare la tua conoscenza (si fa x dire! ). Io sono di Roma e ho ricominciato ad allenarmi da poco (un paio di mesi!) dopo quasi 2 anni di inattività (o quasi!)forzata dovuta ad incidenti fisici vari (troppo sport e fatto male fa male,lo sapevi? ). Ho conosciuto questo forum x puro caso mentre girovagavo x la rete in cerca di consigli e idee x un migliore allenamento/dieta ed ora...beh,appena posso mi collego ed eccomi qui!
              Tu,piuttosto,ho visto che sei piuttosto quotata da questi BESTIONI e non mancherò dal chiederti CONSIGLI UTILI senza stressarti troppo!Anzi inizio subito, hai mai assunto ACL?E' indicato anche x noi femminucce (visti gli effetti sul testo !!)?
              A presto.
              PS:Ovviamente mi rivolgo anche ai maschietti!

              ------------------
              Indian
              Vai,
              non voltarti,
              e non avere mai paura
              nè vergogna di cadere.
              Ricorda sempre
              che anche l'aquila muore.

              Commenta


                #22
                Approved !

                Da Sergio promuovi Kappa moderator ....

                Kappa deve solo "moderare" la sezione , essere "il guru" della sezione , e dare consigli alle varie nuove donzelle che magari arrivano qui e chiedono.

                Poi non sei sola , non c'e' solo Indian , ce ne sono altre ma ora mi sfugge il loro Nick !

                Ciao , Max.
                Max

                Commenta


                  #23
                  EVVAI INDIAN , cosa abbiamo vinto ??? ......
                  Max

                  Commenta


                    #24



                    Cara Indian, ho 22 anni, mi alleno (seriamente) da uno e mezzo, prima ho fatto molti altri sport. Credo di essere piuttosto quotata fra i BESTIONI xchè sono praticamente l'unica donna che partecipa spesso
                    Però non sono così "esperta" da dispensare consigli, di sicuro condivido volentieri la mia esperienza anche perchè sono convinta che ci siano un bel po' di differenze fra l'allenamento maschile e femminile. Non ho provato ALC, credo che la prenderò a marzo. Ho provato altri termogenici, il migliore è certamente il Diet Fuel della Twinlab (sia con che senza Mahuang)
                    Sarei curiosa di conoscere la tua dieta, il tuo allenamento e i risultati, anche se so che è un po' lungo scrivere tutto!

                    K

                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Max:
                      EVVAI INDIAN , cosa abbiamo vinto ??? ......
                      Vai,
                      non voltarti,
                      e non avere mai paura
                      nè vergogna di cadere.
                      Ricorda sempre
                      che anche l'aquila muore.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by kappa:



                        Cara Indian, ho 22 anni, mi alleno (seriamente) da uno e mezzo, prima ho fatto molti altri sport. Credo di essere piuttosto quotata fra i BESTIONI xchè sono praticamente l'unica donna che partecipa spesso
                        Però non sono così "esperta" da dispensare consigli, di sicuro condivido volentieri la mia esperienza anche perchè sono convinta che ci siano un bel po' di differenze fra l'allenamento maschile e femminile. Non ho provato ALC, credo che la prenderò a marzo. Ho provato altri termogenici, il migliore è certamente il Diet Fuel della Twinlab (sia con che senza Mahuang)
                        Sarei curiosa di conoscere la tua dieta, il tuo allenamento e i risultati, anche se so che è un po' lungo scrivere tutto!

                        K
                        Ciao Kappa,io di anni ne ho 27 la risposta a tutte o quasi le tue domande le puoi trovare nella sezione DIETA (mio ultimo post "Ho migliorato?"). Per quanto riguarda l'allenamento...la mia scheda te la posterò quanto prima e i risultati....boh,ancora non mi pronuncio anche xchè ho il sovrallenamento che mi alita sul collo (AIUTOO!!).....posso solo dirti che sono alta 1.64 e peso 53Kg e che da quando ho ripreso ad allenarmi (TUTTI I GIORNI!!) non sono aumentata di peso (evviva!) ma in compenso mi sono asciugata molto specie su dorso e spalle...non ho ancora preso a maniacarmi con il centimetro ma ....lo farò presto!
                        Un grosso saluto! A presto.
                        Indian
                        Vai,
                        non voltarti,
                        e non avere mai paura
                        nè vergogna di cadere.
                        Ricorda sempre
                        che anche l'aquila muore.

                        Commenta


                          #27
                          Ciao ragazze (kappa e indian), con grande sodisfazione oggi ho visto questa sezione dedicata a noi. Io mi chiamo Gianna ho 27 anni, mi alleno da circa un'anno, il mio problema sono le gambe con un po' di grasso in piu', mi hanno consigliato L'hydrocxut chi di voi lo ha provato???? Funziona????
                          Vi prego aiutatemi.
                          Spero che diventeremo amiche..
                          Ciao

                          Commenta


                            #28
                            Ragazze ci sono anch'io!!!
                            Dai che riusciamo a ritagliarci uno spazio degno!
                            Io l'ho gia' detto ad un po' di amiche.

                            CIao

                            Commenta


                              #29
                              Io sono di Milano e ho 22 anni!
                              FAccio danza da tanto,tanto tempo,e vado in palestra da 1 anno e mezzo!
                              Il mio personal trainer e' mio fratello; e' anche il mio dietologo anche se ogni tanto i suoi consigli mi lasciano perplessa: mi fa mangiare un po' troppo! Sempre sotto suo consiglio mi sono iscritta a questo forum,cosi' ho dei riscontri piu' seri !
                              Qui ho notato che e' pieno di persone valide!!
                              Cerchero' di sfruttarle!

                              Commenta


                                #30
                                Finalmente questa sezione comincia a funzionare.
                                Continuate così, girls!
                                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎