Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motivazione & emozione. ovvero di come l'estetica si approccia alla socialita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    motivazione & emozione. ovvero di come l'estetica si approccia alla socialita'

    Quanta e quale influenza ha l'esporsi agli altri nel vostro tipo di allenamento?
    Ovvero che rapporto c'e' tra narcisismo ed esibizionismo nel crearsi un corpo diverso e migliore?

    P.S.
    Risparmiate x il Maurizio Costanzo Shoow palle tipo io mi alleno x stare bene con me stesso/a
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    Postato originalmente da : aguirre:
    <STRONG>Risparmiate x il Maurizio Costanzo Shoow palle tipo io mi alleno x stare bene con me stesso/a</STRONG>
    Nel mio caso non e' una balla... d'altronde, vivo da vero eremita anche d'estate; per chi lo farei se non per me stesso ?!?

    Saluti
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        checco, mi sara' sfuggita qualcosa , ma nn ho capito che ne pensi
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #5
          I motivi x cui faccio BB (calcola che il mio obiettivo è un fisico alla Casoni):
          - mi diverte allenarmi, xchè ogni volta ho un traguardo da superare e l'avversario + bastardo del mondo da sconfiggere: me stessa
          - mi piace la forza fisica
          - mi piace esteticamente un fisico magro e muscoloso
          - mi piace l'esternazione della mia forza di volontà (sono golosa da morire, ma mi trattengo!): riuscire a seguire una disciplina così rigida mi dimostra quanto posso essere forte quando voglio
          - mi piace essere diversa dalle altre

          Credo sia tutto...
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Lo faccio:
            a) perchè mi piace vedermi ogni mattina sempre + grosso e tirato
            b) x tirare su + donzelle possibili
            vs bene così come sincerità?
            Prima o poi vengo a trovarti

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Max_79:
              <STRONG>Nel mio caso non e' una balla... d'altronde, vivo da vero eremita anche d'estate; per chi lo farei se non per me stesso ?!?

              Saluti</STRONG>
              Pensa che l' anno scorso è stata la priam volta che andavo in vacanza dopo sei anni e che mi alleno in cantina.
              Però quando faccio vedere le foto o sto in canottiera, in effetti lo faccio anche per fare il fighetto .


              (Grazie Nagione!)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : kappa:
                <STRONG>I motivi x cui faccio BB (calcola che il mio obiettivo è un fisico alla Casoni):
                - mi diverte allenarmi, xchè ogni volta ho un traguardo da superare e l'avversario + bastardo del mondo da sconfiggere: me stessa
                - mi piace la forza fisica
                - mi piace esteticamente un fisico magro e muscoloso
                - mi piace l'esternazione della mia forza di volontà (sono golosa da morire, ma mi trattengo!): riuscire a seguire una disciplina così rigida mi dimostra quanto posso essere forte quando voglio
                - mi piace essere diversa dalle altre

                Credo sia tutto...
                K</STRONG>

                chi e' la casoni??? e soprattutto che fisico ha?????
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Sauron:
                  <STRONG>
                  Postato originalmente da : Max_79:
                  [qb]Nel mio caso non e' una balla... d'altronde, vivo da vero eremita anche d'estate; per chi lo farei se non per me stesso ?!?

                  Saluti</STRONG>
                  Pensa che l' anno scorso è stata la priam volta che andavo in vacanza dopo sei anni e che mi alleno in cantina.
                  Però quando faccio vedere le foto o sto in canottiera, in effetti lo faccio anche per fare il fighetto .[/QB]
                  io sono 13 anni che non vado in vacanza estiva, ma in agosto andrò con altri miei colleghi culturisti in New Jersey per 1 mese ...non vedo l'ora di allenarmi là..
                  cmq io lo faccio perchè non posso proprio vedermi com'ero prima (RACHITICO) e soprattutto non potrei più vedermi MENO DI COME SONO ADESSO...e perchè VOGLIO VEDERMI PIù E MEGLIO DI COME SONO ADESSO...e chiaramente sono molto esibizionista, ma lo avrete capito tutti a forza di sorbirvi le mie foto

                  detto questo il culturismo per me è il sale della vita..senza non potrei vivere

                  Commenta


                    #10
                    grande shawn, mi piaci, io sono una felice accoppiata di narcisismo ed esibizionismo, mi piace piacermi e piacere agli altri , certo ho anche una discreta dose di istrionismo, ma questo nn ha correlazione diretta con la forma fisica.
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Shawn:PIù e chiaramente sono molto esibizionista, ma lo avrete capito tutti a forza di sorbirvi le mie foto [/QB]

                      foto???

                      quali foto????

                      mai voste tue foto????




                      cmq io faccio BB perchè adoro questo stile di vita,adoro vedermi sempre + grosso,adoro sentire i complimenti dei miei amici che non credono ai loro occhi quando vedono i miei miglioramenti,adoro quando le ragazze si girano perchè ho il bel bicipite in mostra,ecc...

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : kappa:
                        <STRONG>I motivi x cui faccio BB (calcola che il mio obiettivo è un fisico alla Casoni):
                        - mi diverte allenarmi, xchè ogni volta ho un traguardo da superare e l'avversario + bastardo del mondo da sconfiggere: me stessa
                        - mi piace la forza fisica
                        - mi piace esteticamente un fisico magro e muscoloso
                        - mi piace l'esternazione della mia forza di volontà (sono golosa da morire, ma mi trattengo!): riuscire a seguire una disciplina così rigida mi dimostra quanto posso essere forte quando voglio
                        - mi piace essere diversa dalle altre

                        Credo sia tutto...
                        K</STRONG>
                        oltre a nn sapere chi sia questa Casoni, dott Kappa, mi piacciono le tue motivazioni
                        io presonalmente aggiungo lo stordimento che procura il cedimento, lo adoro, adoro nn capire nulla alla fine degli esercizi, nella mia massima sincerita' devo ammettere che nn capisco nulla neanche quando inizio la serie, ma questo e' un altro discorso.
                        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : MISTER X:
                          <STRONG>
                          foto???

                          quali foto????

                          mai voste tue foto????




                          cmq io faccio BB perchè adoro questo stile di vita,adoro vedermi sempre + grosso,adoro sentire i complimenti dei miei amici che non credono ai loro occhi quando vedono i miei miglioramenti,adoro quando le ragazze si girano perchè ho il bel bicipite in mostra,ecc...</STRONG>
                          bravo mister esci fuori allo scoperto pure tu...e max dov'e' :cool:
                          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                          Commenta


                            #14
                            se non si era capito...lo faccio anche PERCHè GODO COME UN MAIALE QUANDO MI ALLENO E MI PIACE QUINDI IMMENSAMENTE ALLENARMI...OVVIAMENTE IN MODO PROFICUO...sennò sarebbe la cosa più frustrante del mondo

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Shawn:
                              <STRONG>se non si era capito...lo faccio anche PERCHè GODO COME UN MAIALE QUANDO MI ALLENO E MI PIACE QUINDI IMMENSAMENTE ALLENARMI...OVVIAMENTE IN MODO PROFICUO...sennò sarebbe la cosa più frustrante del mondo </STRONG>
                              gisuto, mi era sfuggita la fase masochistica dell'allenamento shawn, bravo!
                              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎