Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kappa, Indian...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kappa, Indian...

    ho lett il vostro carteggio... nell'ECA l'aspirina non è poi così importante, prolunga un po' l'effetto ma il grosso lo fanno efedrina e caffeina. se siete un po' down quando uscite dall'eCA, beh there is no such thing as a free ride! L'hydroxycut non è meglio di un qualsiasi ECA erboristico in vendita, solo forse rispetta la titolazione che attribuisce al ma-huang e guaranà (o estratto di noce di cola) ma in ogni caso NON SARA' MAI TWINLAB...L'unico altro prodotto in vendita in Europa che sia di efficacia paragonabile all'ECA è l'ADIPOKINETIX di Syntrax (al posto dell'efedrina ha norefedrina, una sua cugina più selettiva a livello recettoriale, that is dà meno jitter)e il LIPOKINETIX di Syntrax è ancora più forte, ma ha troppi sides poiché sovraregola le cellule bersaglio e potreste facilmente avere dei grossi fastidi (febbre, mal di testa...) la molecola incriminata, l'acido usniaco, è stata poco studiata e in effetti il prodotto è stato ritirato dal mercato statunitense... pensate che l'acido usniaco nell'organismo si comporta in maniera simile al dinitrofenolo (DNP)!! Un buon ECA erboristico è lo Xenadrine RFA-1, ma contiene una piccola dose di estratto di salice bianco, e se non impazzite per l'aspirina... Tutti e tre questi prodotti potreste faveli spedire dal Regno Unito, e non essendoci dogane... Per qualsiasi altra domanda sul fitness fatevi avanti, forse ho la risposta! Ciao e buon allenamento

    #2
    ciao Dablade, cosa fai x essere così esperto di chimica? First of all (visto che te gusta mucho mischiare le lingue!) benvenuto nel forum, ho visto che 6 iscritto da pochissimo (ma hai postato tantissimo!)
    Come hai notato sono allergica all'aspirina, xciò niente ECA. per il resto credo che riprenderò con il Diet Fuel, vorrei provare anche con lo Yohimbee, anche se mi hanno dato pareri discordanti, tipo che può diminuire la secrezione di Gh endogeno, xciò sarebbe meglio una crema...
    Dopo tanti commenti sui nostri post, ci dici q.cosa di te?
    Bye
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Mah io la storia della yohimbina e del Gh endogeno non me la bevo... Anche se mi interessano sempre tutte le notizie! Grazie per avermi chiesto di dirvi qcosa di me... allora ho 30 anni compiuti da pochissimo, lavoro per un giornale femminile (non offendetemi, ma non impazzisco per il punto croce...) e mi alleno da 6 anni coi pesi, mi piace il cinema, il mare, i libri di scienza divulgativa, pattinare, viaggiare, correre sulla battigia eppoi non mi ricordo più. Per quanto riguarda il bb, non sono contro il doping ma i miei muscoli non sono sviluppati oltre il limite del mio codice genetico... per le stats sono alto 1.78 e l'estate peso 70 kg al 5% scarso, sono ectomorfo, 68 di vita, 16 di polso, 39 di braccio... ho un pessimo carattere e non mi va mai bene niente... ma qualcuno nonostante tutto mi trova simpatico... forse. Ciao!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎