Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e proteine

    Scrivo da parte della mia ragazza, che vuole avere conferme da piu parti, non fidandosi di me al 100%.
    E' alta 1,74, pesa 56 kg e da oltre 5 anni si allena. Non ha mai preso gli integratori, ad eccezione di due anni fa', che prese per circa un mese della creatina, sbagliando in eccesso le dosi, gonfiandosi quindi d' acqua!
    Ora finalmente si e' decisa ha prendere qualcosa ed e' orientata su proteine e creatina. Potreste per cortesia consigliarle le dosi e magari qualche altro prodotto, dato che non si fida dei miei consigli.
    Per favore rispondete, abbiate pieta' di me, non iela faccio piu' a sentirla!!!

    #2
    Guarda che se prende creatina è normale che si gonfi d'acqua. Non è però semplice ritenzione idrica, l'acqua viene "risucchiata" all'interno del muscolo.

    Per quanto riguarda le proteine il dosaggio dipende da come si alimenta e se riesce a raggiungere la quota proteica giornaliera necessaria.

    Ciao

    Napalmina (visto che siamo nel mondo delle ragazze)
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Per la creatina:
      http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=001448
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        proteine 120g/die in 5-6 pasti se non ci arriva col cibo allora integri con le polveri;
        creatina 5g, 2 vv/die ai pasti, con acido alfa lipoico 1 caps da 200 mg; dopo 1 mese passi a 1vv/die, dopo 1 mese stop per 6 sett

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎