Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA alcuni chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA alcuni chiarimenti

    C'è un mio amico che vuole un consiglio sui BCAA in particolare alcune marche, stavo dando un'occhiata a quelle e vorrei chiedervi conferma se ho capito giusto o una mazza visto che dei BCAA me ne sono sempre sbattuto

    Optimum Nutrition BCAA 1000 CAPS: ok a prima vista penso 1000mg quindi 1g a compressa allora 1compressa/1grammo per KG di peso corporeo, ma guardando l'etichetta:
    Serving size 2 capsules: L-Leucine 500mg, L-Isoleucine 250mg, L-Valine 250mg

    Quindi son due capsule per fare un grammo, diciamo che se pesa tipo 75-80kg si deve ingoiare 8 compresse prima e 8 dopo? Cioè la finisce in un baleno la confezione!


    Dymatize BCAA Complex 2200: ditemi che sbaglio
    Serving size 4 caps: L-Leucine 1100mg, L-Isoleucine 550mg, L-Valine 550mg.

    Insomma se 4 capsule hanno solo 2 grammi di roba è lo stesso discorso di prima, pure quà ben 8+8 ?
    Vero che mi sono sbagliato?
    Last edited by Fakez; 22-01-2008, 23:27:05.

    #2
    si sono cosi le dosi per queste due marche, infatti a prima vista sembrano ottimi prezzi poi ci si accorge che invece il dosaggio è inferiore
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Ah allora è corretto

      Grazie per la conferma

      In effetti ci sono rimasto un po' tanto dubbioso nel vedere che bisognava prendere tutta quella mitragliata di capsule, allora alla fin della fiera non sono poi così convenienti...

      Commenta


        #4
        stavo anche io per comprare gli stessi prodotti, poi per curiosità ho guardato i dosaggi e mi sono accorto dell'inghippo!
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Per i bcaa in compresse puoi andare tranquillamente su aziende italiane.

          Commenta


            #6
            tipo prolab?
            sigpic]

            Commenta


              #7
              No, prolab è la mia preferita ma non è italiana.

              Commenta


                #8
                infatti visto che per i BCAA più si abbonda e meglio è, è conveniente optare per quelli in polvere, nessun sbattimento, 3,4 misurini e via che si fanno 10 gr di prodotto (detto molto genericamente)
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  domanda

                  se peso 70 kg qual'è la dose massima diu Bcaa CHE SI POSSONO assumere
                  ho letto che si può andare da 1 gr. per kg di peso fino a 0,5 gr. per kg. fi peso quindi per il mio caso da 7 gr. a 14 gr.? consigli?
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    se peso 70 kg qual'è la dose massima diu Bcaa CHE SI POSSONO assumere
                    ho letto che si può andare da 1 gr. per kg di peso fino a 0,5 gr. per kg. fi peso quindi per il mio caso da 7 gr. a 14 gr.? consigli?
                    non ci sono dosi minime o massime...
                    non c'è un RDA, ed ognuno fa come crede
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Isatori e Eas certificati kiowa, oppure natroid certificati ajinomoto
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Isatori e Eas certificati kiowa, oppure natroid certificati ajinomoto
                        quant'è vera la tua firma comunque...

                        solo quando un prodotto ha effetti collaterali allora si è certi che funzioni..

                        le cose che fungono son tutte illegali guardacaso....
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          non ci sono dosi minime o massime...
                          non c'è un RDA, ed ognuno fa come crede
                          cioè ti puoi spigare meglio! grazie
                          Men's Diary

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎