Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizionamento della mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no, è solo che secondo me il sacco può essere un ottimo condizionamento per le nocche, invece di usare makinwara o roba simile (con quella ti fai veramente del male), tu come le conizioni le nocche?
    Per le tibie io consiglio l'allenamento che faceva Tong Po.....
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #17
      io ho le tibie condizionate le nocche e le mano non ne trovo il bisogno sinceramente parlando... anzi ho certi problemi articolari paurosi alle gambe per via del condizionamento, non lo consiglio, non ha grande utilità credetemi...

      io dopo tanti anni ho le tibie condizionate ma nn mi sono mai messo a condizionarle io
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Per condizionare le nocche basta dare pugni ad un muro o a una tavola di legno!!
        Logico che non bisogna dare *****ttoni come se si picchiasse sui pao o al sacco, sono colpetti leggeri, dati da qlk cm di distanza e nemmeno forti altrimenti il risultato lo si può facilmente intuire!
        A lungo andare si formano i calli, ma è un discorso che può richiedere anni di allenamento!!
        ...in alcune scuole di Kung fu fanno così!
        indem dicasi per condizionare le nocche delle falangette delle dita, ma qst sono cose x chi segue questi stili molto tradizionali che utilizzano colpi particolari!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎