Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rispondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'avevo detto io che ce stava a provà....
    Comunque è vero che il fisico conta, però l'importante (sia per gli uomini che per le donne) è cercare di fare qualcosa per migliorare il prorpio fisico, aiuta anche dal punto di vista psicologico.
    Un pericolo, secondo me, è quello di diventare maniacali nel cercare di raggiungere un fisico che corrisponda ai canoni di bellezza che in continuazione ci viene proposto da giornali, televisione, pubblicità, ecc.
    Roberto


    ------------------

    Commenta


      #17
      C'è un baratro (fortunatamente) tra allenarsi x essere belli, forti e orgogliosi di sè e volere assomigliare a tutti i costi a dei prototipi! E poi credo che nessuno, nè M nè F che pratichi BB abbia intenzione di assomigliare a "quelli delle pubblicità" (peraltro tutti rachitici), ma il nostro obiettivo sia molto + alto

      k
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #18
        Cara Kappa, tu pensi che le palestre siano piene solo di gente che si allena duro solo per se stessi?
        Secondo me c'è una percentuale molto alta di frequentatori che ci vanno per piacere di più agli altri e non solo a se stessi.
        Certo, forse piacere di più agli altri aiuta anche e piacere di più a se stessi, ma non credo che la maggior parte delle persone vada in palestra solo per stare meglio fisicamente.
        Roberto

        ------------------

        Commenta


          #19
          Anch'io se da domani dovessi stare chiusa in casa da sola x il resto dei miei giorni, farei una scorta di Nutella fino a scoppiare! Io mi alleno x me stessa, ma anche il "piacersi" è una cosa relativa a ciò che ti sta intorno. E comunque chi è così "instabile" da andare in palestra x assomigliare a qualche "divo", non ha certo la forza di volontà e la costanza x seguire uno sport che non richiede sacrifici solo in palestra, ma soprattutto fuori (alimentazione, riposo...)
          Stare meglio fisicamente, x me significa anche piacersi e questo è fondamentale x l'equilibrio interiore!
          Ciao
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #20
            grande KAPPA sei la mia "moderatrice preferita"

            Commenta


              #21
              Infatti la maggior parte delle palestre guadagna su quella parte di clienti che frequantano per pochi mesi e lasciano perdere.
              E' vero che solo chi è fortemente motivato continua, perchè comunque comporta dei sacrifici.
              E va bene lo ammetto, Kappa sei una moderatrice super!!!

              ------------------

              Commenta


                #22
                Ragazzi già vi siete dimenticati di Conan, tutti con kappa, kappa e kappa...sono gelosa da morire, adesso divento isterica!!!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Conan:
                  Ragazzi già vi siete dimenticati di Conan, tutti con kappa, kappa e kappa...sono gelosa da morire, adesso divento isterica!!!
                  non ti preoccupare cara sei sempre la mia preferita!!


                  Commenta


                    #24

                    Ambè...altrimenti ti tiravo tutti i capelli!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by kappa:
                      Io mi alleno x me stessa..
                      Concordo pienamente!
                      Se non si è in armonia con sè stessi non si può esserlo nemmeno con chi ci circonda.
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #26
                        Ah la pazza di Conan...
                        Hai ragione cara, non lo faccio più, altrimenti mi graffi come fai di solito quando sei gelosa...
                        Conan, attenta al Dottore.... dicono che ce sta a provà...
                        Roberto

                        ------------------

                        Commenta


                          #27
                          E' VERO...!!!!
                          IL DOTTTORE E' IL NOSTRO NEMICO NUMERO UNO...!!!!
                          PROTEGGIAMO "KAPPA"..DAL NUOVO ARRIVATO...!!!!!!!


                          WIS..

                          Commenta


                            #28
                            Mi sa che se c'è qualcuno da proteggere è il Dottore, da quella pazza di Conan...
                            Roberto.

                            ------------------

                            Commenta


                              #29
                              Gli tiro tutti i capelli...è uno screanzato il dottorino!
                              !
                              Conan
                              P.S: siamo o no nella sezione dedicata alle donne, giusto? Per cui tiriamo fuori la donna che è in noi! !
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                allora quale è il vostro hobby preferito?
                                io amo fare l'uncinetto,la maglia e mettere lo smalto alle unghie dei piedi!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎