domani riparte il grande fratello e come al solito qualcuno di voi aprirà qualche thread sulla gnocca ,lo sfigato o il palestrato di turno...cerchiamo di riunire tutte le news e le foto in questo thread nella speranza che quest'anno sia una casa piena di gnocche
Gf 2008 [topic Ufficiale]...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sapete le ultime indiscrezioni sui concorrenti? partecipa qualcuno del vostro paese?..ieri ho visto che c'e'già un televoto preliminare per fare entrare 1 tra 3 sfigati che c'hanno messosigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotyler con questo 3d ti degrado ufficialmente ad immondo di 3° livello.
quando arriverai ail 1° ti toglierò il saluto!
ma che mi conti...io il lunedi sera mi alleno..lo faccio per l'ordine del forum
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
e poi te lo guardi registrato.Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ma che mi conti...io il lunedi sera mi alleno..lo faccio per l'ordine del forum
e poi ti senti con checco x i commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiosperiamo ci sia un altro fefè...allora lo fai apposta.Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiosi speriamo di si...alla fine di gente simpatica,bella con un bel fisico e colta come lui ce ne'è poca in giro.
srep
Commenta
-
-
:nono2:Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe poi te lo guardi registrato.
e poi ti senti con checco x i commenti

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiotyler eletto immondo 2008
sigpic

Commenta
-
-
foto di gnocca appena entrano 

Commenta