Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grandi imrenditori grandi uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grandi imrenditori grandi uomini

    Come conobbi Rudy Panatta.
    Vi ricordate l'ultimo 2T che fecero in centro a Bologna, prima di andare al Palamalaguti? Era un teatro, partii da casa con un amico fidanzato con un incredibile pezzo di figliola rappresentante Panatta. Arrivammo e vedemmo il tutto esaurito,visi affranti e gente che tornava indietro, ad un tratto la mia amica ci indica Rudy, che si apprestava ad entrare alla gara, dopo averci chiesto perche' non entravamo alla gara ed aver appreso del tutto esaurito Rudy ci attacca alla maglia quattro VIP PASS ed eccoci come per magia ad assistere in PRIMA FILA all' Everest del BB il 2T!!! L'emozione era al top.
    Nel back stage ebbi l'occasione di parlare con il papa' del 2T e di capire la sua filosofia aziendale vincente. Commentando alcune nuove panche presenti nel gym da me frequentato rilevavo che esse erano troppo alte e, facendo spinte o croci a meno di non esser alti 190cm si tendeva a cadere di lato.
    Ebbene Rudy mi disse letteralmente : " NON ASSUMO NESSUNO CHE NON SI ALLENA,I MIEI INGEGNERI SI ALLENANO TUTTI". Messaggio: solo allendandosi capisci davvero e a fondo un atrezzo, se non ti alleni non importa quali computer usi o quale tecnologia, magari pensi alla verniciatura effetto o alla targhetta fashion e poi la struttura è kinesiologicamente un aborto.
    Da quel giorno capii che il successo non arriva per caso e che Panatta non è leader per casualità ma per capacità!.
    Unica piccola puntualizzazione, i migliori manubri mai fatti al mondo sono quelli del Fassi prima serie, quelli visibili su di uno Sportman del 1988 dove il mitico Nocerino in un servizio fotografico ne tiene in mano due veramente esagerati.
    Se tutto cio' vi sembra body-archeologia,fatemelo sapere.
    Penso con nostaglia a quei momenti con fisici secondo me migliori di oggi, scrivendo questo penso a Lee Labrada, Berry de Mey,Bob Paris,Charles Clairmonte,allo scalpore della notizia di Adreas e alla prima volta che vidi il Grande Armando Defant a 10 metri della porta carraia della mia caserma a Trento mentre si apprestava ad entrare alla palestra Trefor.
    Sono flash back, perdonatemi,sono solo attimi che per me e per istanti hanno un sapore incredibile....incredibile come la prima volta che vidi dal vivo Paul Dillet e Kevin Levrone a Milano nel 94, insieme al mitico Milos Sarcev e a tanti altri monumenti del BB.
    Bentornato a casa

    #2
    Berry De May........ tu sei un classe 70



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎