Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppo muscolose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppo muscolose?

    Io ho visto la Casoni e ne sono rimasto sfolgorato.Non era tirata come in gara(lì non mi piace).
    Federica Belli da rifatta è eccezionale(abita qui vicino)!

    #2
    Dico la mia:

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      E come sempre la dici giusta...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Conan:
        <STRONG>E come sempre la dici giusta... </STRONG>
        Credo non ci siano commenti ...
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Gawain è sempre il più saggio di tutti!!Anche questa volta hai trovato le parole giuste!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>Gawain è sempre il più saggio di tutti!!Anche questa volta hai trovato le parole giuste! </STRONG>

            Commenta


              #7
              la mia prefrita è Manuela Masala

              mmmmmmm

              Commenta


                #8
                E' più grossa di te!

                Commenta


                  #9
                  Eh eh eh...

                  Secondo me le fitness fin qui menzionate sono tutte bellissime.
                  Preferisco la POLES su tutte...quando l'ho vista dal vero sembravo HOMER SIMPSON con davanti una succulenta ciambella (io avevo però diversi pensieri per la testa ).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Animal:
                    <STRONG>E' più grossa di te! </STRONG>
                    ma che dici?? ..è la prospettiva che inganna....poi io di profilo sono un fuscello in verità

                    Commenta


                      #11

                      E Nina come vi pare???..a me b(u)ona

                      Commenta


                        #12
                        troppo muscolose?

                        Spesso in palestra esce il discorso di quale sia il "giusto limite" di muscolarità per una donna; insomma come e quando si raggiunge un equilibrato mix tra atleticità, risultati visibili del lavoro con i pesi, femminilità e sex appeal. In altre parole mettere insieme muscoli e bellezza.
                        Sembrerebbe facile ma mi è capitato di sentire di donne che ammirano certi esempi fisici mentre gli uomini li considerano già troppo ecc. ecc. Allora ho pensato di chiedere agli amici e amiche del forum voi che ne pensate? e per non parlare a vuoto prenderei come esempi alcune campionesse di fitness e body building italiane, tra quelle che maggiormente si trovano sulle riviste o su internet che, in ordine alfabetico, sono:

                        Federica Belli, Sandra Caputo, Cristiana Casoni, Antonella Lizza, Marzia Poles, Giovanna Rosa, Nina Sabella, Silvia Zanet
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          #13
                          az come mi tagli fuori sew fai nomi, mi sa che devo cambiare lettute, nn conosco nessuna fitwoman eccetto te
                          NN so quale sia il limite, sicuramente nn ce n'e uno in assoluto, a me nn piacciono le donne eccessivamente muscolose, diciamo che apprezzo l'asciuttezza e la tonicita' puo' essere un parametro valido?
                          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                          Commenta


                            #14
                            A me piacciono le donne in forma, sode, magari con i musculi "accennati" ma che comunque abbiano un aspetto femminile!
                            Anche le donne eccessivamente tirate non mi fanno morire, il ventre di un lady è bello piatto ma non a cubetti!
                            Conny
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Di tutte quelle elencate le uniche muscolose sono: Marzia Poles e in alcuni frangenti Nina Sabella. Pertanto l'elenco soprariportato mi sembra abbastanza riduttivo, se di limiti si vuole discutere.
                              Per quanto riguarda i commenti maschili, bhe, che dire? Dipende soprattutto dalla situazione in cui vengono fatti, per es. se ti devo rimorchiare dirò che fanno schifo, troppo muscolose ed altro, mentre il testosterone in quel mentre segnala un picco esagerato!
                              Vedi fitwoman (non so se sei un agonista, in quanto per capire certe cose bisogna esserlo) è bello ciò che piace e non è detto che ciò che si vede in quel frangente sia la forma "normale" dell'atleta: shape da gara, bulking up, etc. Parafrasando, una campionessa tirata da gara può non piacere (1 giorno in un anno) ma quando la si vede leggermente fuori forma è una gnocca spaziale, idem il contrario (Federica Belli e Silvia Zanet in "7 in un colpo" sono totalmente fuori forma e perdono molto del loro charme).
                              Per concludere, bisognerebbe rendere pubblica a tutti gli utenti del forum la casella e-mail di una campionessa (muscolosa) che conosco si che si capirebbe molto dei desideri segreti del popolo del ferro!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎