Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppo muscolose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono d'accordo con Fit, le foto postate da Muscledoc rappresentano non certo le fatiche di un'atleta, ma 2 fenomeni da baraccone. Offendono chi prende seriamente questo sport. I gusti sono gusti, ma il BUONGUSTO è indiscutibile. Nemmeno io apprezzo le atlete (anche fitness) che prediligono la pubblicazione di foto quasi hard. Forse è solo un loro modo x dire "sono muscolosa, ma rimango ****". Se loro x prime la pensano così (dimostrando insicurezza), come possiamo sperare che venga apprezzato un tipo di femminilità fatta (come ha detto Viviana) non solo di tette finte e labbra al silicone?
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      KAPPA sei grande.

      Commenta


        Postato originalmente da : flender75:
        <STRONG>Io continuo a non capire perchè vi accanite così tanto contro le body builders hard, loro hanno fatto una scelta esattamente come i loro colleghi uomini. Allo stesso modo i culturisti uomini e donne possono piacere o meno e in ogni caso vanno rispettati sia gli atleti/e per i risultati ottenuti, sia le persone che li/le ammirano.
        Io posso dire di trovare molto attraente una culturista come Gayle Moher (l'ultima foto pubblicata da muscleodc), come altre del calibro di Kim Chizevsky (quando era ancora body builder) e Vickye Gates. Non me la sento di dire che le veline mi piacciono di più fisicamente delle body builder. Sono tutte bellezze, anche se diverse e non mi vergogno a dire che la bellezza delle culturiste hard secondo me è migliore del modello di bellezza standard che ci viene presentato ogni giorno in tv (che tra l'altro apprezzo volentieri).
        Questa è solo la mia opinione, spero rispettiate i miei gusti, come io rispetto i vostri.
        Scusate questo sfogo, ma dovevo farlo :-)
        p.s. VIVIANA SEI LA MIGLIORE !!!</STRONG>
        non c'è niente di cui scusarsi.......anzi, anche io, per me stessa, non mi ritroverei in un corpo come quello di Viviana ma certo preferisco le atlete di fitness anche di alto livello a certe "bellezze" tremolanti che si vedono in giro.... Ma poi che nome ha quella che affianca Mike Bongiorno? come mai sapete come è fatta e non il suo nome e cognome mentre della Violante o di altre campionesse il nome resta bene impresso? forse le vere donne si fanno ricordare e...non solo per il loro aspetto!!!!!
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

        www.antonellalizza.it

        Commenta


          Di solito le vere donne che si fanno ricordare (a parte Rosy Bindi )sono quelle che ti circondano e che condividono(o hanno condiviso) con te una parte della loro vita, non quelle che si vedono in televisione o sulle riviste di body building

          Commenta


            Postato originalmente da : REDSCORPION:
            <STRONG>Di solito le vere donne che si fanno ricordare (a parte Rosy Bindi )sono quelle che ti circondano e che condividono(o hanno condiviso) con te una parte della loro vita, non quelle che si vedono in televisione o sulle riviste di body building </STRONG>
            OK. Questo vale anche per i veri uomini
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

            www.antonellalizza.it

            Commenta


              Cmq secondo il mio modesto parere la più carina è MONICA BRENT che non solo ha un fisico snello, sodo e tonico ma anche con addosso un micro costume è sempre fine.Al contrario di queste campionesse di cattivo gusto.La classe non è acqua!
              memole

              Commenta


                Scusa Memole, ma chi sarebbero le campionesse di cattivo gusto ?

                Commenta


                  Antonella Mosetti, si chiama così la ragazza che lavora con mike.
                  La ricordo dai tempi di 'non è la rai'.
                  Ho letto solo ora questo topic e devo dire che sono daccordo con Conan al 100%.
                  Volevo conplimentarmi con la nostra moderatrice per l'equilibrio e la maturità con cui assolve al suo compito.
                  A muscledoc faccio presente che non siamo a bodynet e che il rispetto reciproco si mostra anche tollerando i post degli altri senza rompere, quel 'che gente' te lo potevi risparmiare secondo me.

                  Commenta


                    [QUOTE]Postato originalmente da : Conan:

                    [qb]X fitwomen: una donna che "fa figura" perchè si nota che faccia palestra è molto gradevole, sono sicuro

                    mi fa piacere che la pensi così, è quello che dico io e lo stesso vale per il modello maschile di riferimento che dovrebbe essere più vicino agli atleti h/p (anche se ormai pure loro stanno esagerando....)

                    ma certe sono proprio oscene: mascella quadrata, barba, vene da tutte le partie e "clitoride prensile"....sono quelle che a noi boys non piacciono!

                    ....ma io parlavo di altri muscoli.....di quelli delle soft, perchè sono proprio loro a essere, secondo me, un modello di frontiera per la belezza femminile.....quelle che dici tu per me non sono proprio modello di bellezza, atlete si, ma fuori da discussioni su bellezza...

                    Perchè a te Coleman piace? Ti suscita qualche emozione?????

                    non so cosa potrebbe suscitarmi dal vivo , però esteticamente preferisco qualcosa in meno.......


                    Fitwoman


                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

                    www.antonellalizza.it

                    Commenta


                      Postato originalmente da : Ruahhh:
                      <STRONG>Antonella Mosetti, si chiama così la ragazza che lavora con mike.
                      La ricordo dai tempi di 'non è la rai'.
                      Ho letto solo ora questo topic e devo dire che sono daccordo con Conan al 100%.
                      Volevo conplimentarmi con la nostra moderatrice per l'equilibrio e la maturità con cui assolve al suo compito.
                      A muscledoc faccio presente che non siamo a bodynet e che il rispetto reciproco si mostra anche tollerando i post degli altri senza rompere, quel 'che gente' te lo potevi risparmiare secondo me.</STRONG>

                      Commenta


                        Postato originalmente da : MEMOLE:
                        <STRONG>Cmq secondo il mio modesto parere la più carina è MONICA BRENT che non solo ha un fisico snello, sodo e tonico ma anche con addosso un micro costume è sempre fine.Al contrario di queste campionesse di cattivo gusto.La classe non è acqua!</STRONG>

                        sono daccordo, per una donna avere cmq una immagine fine e di classe è molto importante....(e poi io sono un incrocio tra Monica Brent e Sharon Stone
                        hai visto i post precedenti?)......
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

                        www.antonellalizza.it

                        Commenta


                          Postato originalmente da : flender75:
                          <STRONG>Scusa Memole, ma chi sarebbero le campionesse di cattivo gusto ?</STRONG>

                          mi associo: ti riferisci a quelle italiane già portate come esempio o alle ultime foto postate?
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta


                            Postato originalmente da : fitwoman:
                            <STRONG>Spesso in palestra esce il discorso di quale sia il "giusto limite" di muscolarità per una donna; insomma come e quando si raggiunge un equilibrato mix tra atleticità, risultati visibili del lavoro con i pesi, femminilità e sex appeal. In altre parole mettere insieme muscoli e bellezza.
                            Sembrerebbe facile ma mi è capitato di sentire di donne che ammirano certi esempi fisici mentre gli uomini li considerano già troppo ecc. ecc. Allora ho pensato di chiedere agli amici e amiche del forum voi che ne pensate? e per non parlare a vuoto prenderei come esempi alcune campionesse di fitness e body building italiane, tra quelle che maggiormente si trovano sulle riviste o su internet che, in ordine alfabetico, sono:

                            Federica Belli, Sandra Caputo, Cristiana Casoni, Antonella Lizza, Marzia Poles, Giovanna Rosa, Nina Sabella, Silvia Zanet</STRONG>
                            a belli quando era ai inizi in palestra piangeva
                            la caputo non male
                            la casoni nasino francese
                            la Poles ohe ma avete visto il fratello?) con un fratello così posso solo dire che è bellissima ( ci tengo al naso )
                            la rosa non lho mai conosciuta
                            la sabella e chi caz è?
                            la Zanet: chiedetelo ai suoi 36 mariti

                            Commenta


                              Postato originalmente da : il grande pinelli:
                              <STRONG>a belli quando era ai inizi in palestra piangeva
                              la caputo non male
                              la casoni nasino francese
                              la Poles ohe ma avete visto il fratello?) con un fratello così posso solo dire che è bellissima ( ci tengo al naso )
                              la rosa non lho mai conosciuta
                              la sabella e chi caz è?
                              la Zanet: chiedetelo ai suoi 36 mariti</STRONG>
                              ma le conosci proprio tutte?
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

                              www.antonellalizza.it

                              Commenta


                                tutte no. Sta Ciambella nun la conosco proprio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎