Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppo muscolose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Postato originalmente da : fitwoman:
    <STRONG>nooooo.....io sono a metà tra Sharon Stone e Monica Brent (miss olympia fitness) </STRONG>
    accidenti ed io mi sono distratto da un post del genere??azz.. invecchio :cool:
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #77
      Postato originalmente da : aguirre:
      <STRONG>accidenti ed io mi sono distratto da un post del genere??azz.. invecchio :cool:</STRONG>
      meglio,altrimenti te le prendi tutte te!!!!

      Commenta


        #78
        E qui stiamo trattando l'argomento delle "donne muscolose"?
        Bene, come sempre in questo forum quando si parla di donne il testosterone annebbia l' obiettività mentale! Giusto MODERATORE ???
        Possibile che non si riesca una volta ad intavolare una discussione costruttiva??
        Mah, che gente!!!!

        Commenta


          #79
          Scusate non volevo fare doppi sensi sulla questione "ghisa".
          Mi sono riallacciato ad un post precedente il mio, avevo tutte le buone intenzioni del mondo.
          RIFLESSIONE: Caro MUSCLEDOC l'argomento riguarda i muscoli al femminile! Certo se ne può parlare seriamente, comunque se una donna costruisce un fisico del genere è sicuramente per piacersi e piacere. Quando vedi certi fisici prima apprezzi la dedizione e la fatica poi sei sempre un uomo e guardando cotanta bellezza non pensi certo ad una bella partita a scacchi o scala 40 (con tutto il rispetto per le carte)!!!!!
          Comunque sempre con simpatia per tutti!!!!

          PACE

          Commenta


            #80
            Bhè allora....passa afer il tagliando da zio Conny!!!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #81
              Postato originalmente da : muscledoc:
              <STRONG>E qui stiamo trattando l'argomento delle "donne muscolose"?
              Bene, come sempre in questo forum quando si parla di donne il testosterone annebbia l' obiettività mentale! Giusto MODERATORE ???
              Possibile che non si riesca una volta ad intavolare una discussione costruttiva??
              Mah, che gente!!!!
              </STRONG>

              Se per te non è stata costruttiva, mi dispiace molto, ma mi sembra che (fra le altre cose intelligenti) sia intervenuta anche la Violante. Cosa vuoi di +? Un post non è costruttivo x 2 battute finali?
              E poi ribadisco ciò che ho detto precedentemente: finchè un post non è offensivo, non capisco perchè non dovrebbe essere degno di essere letto e chi non apprezza ha la libertà di non leggere!
              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #82
                Non credo sia così semplice, probabilmente tutto è cominciato con il solo desiderio di migliorare il proprio corpo, poi però con l'avvento delle prime gare e la decisione di passare al professionismo si è trasformata in una scelta di vita e di conseguenza di un lavoro, cmq pur non rientrando nei canoni della mia donna ideale ne apprezzo e ne invidio la caparbietà e la dedizione dimostrata nell'allenamento e nel rispettare diete rigorose.
                RED

                Commenta


                  #83
                  kappa sei proprio forte, sono completamente d'accordo con te! (come sempre, frullatore a parte )!!
                  Un argomento serio può benissimo essere discusso con un pizzico di humor, che non guasta mai!
                  Io sono intervenuto con 3 post "seri" in cui esponevo le mie idee in merito all'argomento e poi mi sono effettivamente lasciato un pò andare....ma penso che il bello del forum sia proprio questo: discutere seriamente di cose interessanti con la giusta "ironia".
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #84
                    Postato originalmente da : Kaiser Soze:
                    <STRONG>
                    Se tutti ci limitassimo a raggiungere il nostro limite genetico senza l'utilizzo di aiuti chimici, non ci sarebbe neanche da discutere sulla femminilità di una culturista hard, ma parleremo solo di fisici da fitness, eticamente accettabili e sicuramente molto + femminili.

                    Kaiser Soze</STRONG>
                    credo che il punto sia ESATTAMENTE questo.
                    Da cosa nascono i fisici mostruosi e fuori da ogni gusto estetico normale (sia maschili che femminili), il fatto che uno è scalpito d'estate e ciccione d'inverno (e non semplicemente un po coperto), il fatto che uno è a terra e non ha voglia nemmeno di fare sesso mentre in altre occasioni non sa dove infilarlo???? Alla fine il male dello sport, di qualunque sport, è sempre lì... e nel bb è dove la cosa è più evidente e, scusate l'espressione, fa proprio SCHIFO...

                    Commenta


                      #85
                      le donne

                      creature superiori .......ma che ahime' gli va data una trombatina ogni tanto......


                      Commenta


                        #86
                        Postato originalmente da : rrouge:
                        <STRONG>Voi dite quello che volete ma una toccatina ai muscoli di "ghisa" al femminile li darei............</STRONG>

                        io pure...però de faccia deve essere femminile...sennò preferisco metterlo in un buco nel muro

                        Commenta


                          #87
                          Grande SHAWN!
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #88
                            DISCUTIAMONE!!!!!
                            www.bodyweb.it/forum/enc4.jpg

                            Commenta


                              #89
                              [img]www.bodyweb.it/forum/enc4.jpg[/img]

                              :cool: :cool:

                              Commenta


                                #90


                                :cool: :cool:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎