Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzoni house e dance: Consigliatele!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    no in realtà allo yab ci capito solo quando mi chiamano a lavorarci il venerdì è un buco,troppo fighetto e la musica è bruttina...quindi ci capito raramente.....
    o balli o fai la pr.. quale delle due? ma è quello tutto hip hop lo yab?

    scusate l'ot
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      fighetto? mah io ho smesso di andarci xk ci trovavo solo o pseudobarboni o bambini

      ma xk che lavoro faresti?
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        o balli o fai la pr.. quale delle due? ma è quello tutto hip hop lo yab?

        scusate l'ot
        nessuna delle due, "ragazza immagine" che arriva a cena,si siede al tavolo delle ragazze immagine e fa finta di divertirsi e trovare interessante e piacevole la chiaccherata con la ragazza immagine di fronte o accantopoi alla fine della cena c'è il commercialone e,storta dal vino e presa dall'abbiocco del dopocena devi sforzarti di ballare YMCA (anche se lo odio così tanto che in 10 anni non sono ancora riuscita a imparare il ballettino) et simila anche avresti voglia di stenderti sul divano e digerire. poi vai a giro e fai quello che vuoi finché non ti dicono che puoi finalmente andartene nzomma,in poche parole,fa cagare lo yab Non è tutto hip hop,c'è solo il lunedì la serata r'n'b..
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        fighetto? mah io ho smesso di andarci xk ci trovavo solo o pseudobarboni o bambini

        ma xk che lavoro faresti?
        mmm i barboni forse ci sono il lunedì...i barboni senegalesi alti 2 metri..quelli?
        Last edited by zajka; 26-01-2008, 21:31:27.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
          o balli o fai la pr.. quale delle due? ma è quello tutto hip hop lo yab?

          scusate l'ot
          lo yab è quello vicino al centro, fanno musica commerciale (almeno fino a quando ci andavo io, ora penso siano 2 anni che non ci metto piede) è un buco dove entri e scendi le scale, soffitto alto 3 metri nemmeno, caldo atroce.
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            lo yab è quello vicino al centro, fanno musica commerciale (almeno fino a quando ci andavo io, ora penso siano 2 anni che non ci metto piede) è un buco dove entri e scendi le scale, soffitto alto 3 metri nemmeno, caldo atroce.
            e ha anche la fama di un bel locale snob,ti rendi conto? tutti vestiti uguali,con la camicia bianca o polo con il colletto alzato,ma venviaaaaaa
            comunque il venerdì tentano d mettere la happy house verso la fine,ma ci riescon poco
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              ..sembra che non diventerà mai il mio preferito
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                mmm i barboni forse ci sono il lunedì...i barboni senegalesi alti 2 metri..quelli?
                io penso siano 2 anni che nemmeno ci metto piede (o forse l'ultima ci son stato l'anno scorso, non me lo ricordo con sicurezza).

                Ci son stato il sabato e c'erano tutti bambini, quindi non sono nemmeno entrato. Uno degli ultimi venerdì che ci son stato era pieno di tamarri col pantalone rich e il catenaccio alla PE dell'A-team ma che addirittura facevano la colletta per riuscire a pagare

                il lunedì mai stato, a parte che rnb mi fa schifo, però ho anche il viziaccio di lavorare durante la settimana
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

                Mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  il lunedì mai stato, a parte che rnb mi fa schifo, però ho anche il viziaccio di lavorare durante la settimana
                  ..amico brutto vizio quello..proprio brutto
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    e ha anche la fama di un bel locale snob,ti rendi conto? tutti vestiti uguali,con la camicia bianca o polo con il colletto alzato,ma venviaaaaaa
                    comunque il venerdì tentano d mettere la happy house verso la fine,ma ci riescon poco
                    si ecco, lasciamo perdere quelli che vanno con la camicia bianca a ballare

                    se quello è il locale snob allora siamo messi bene a firenze vai
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

                    Mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      ..amico brutto vizio quello..proprio brutto
                      eh lo so, ma che ci vuoi fare, purtroppo non riesco a levarmelo


                      Nel dubbio, chiamatemi Marco

                      Mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        e ha anche la fama di un bel locale snob,ti rendi conto? tutti vestiti uguali,con la camicia bianca o polo con il colletto alzato,ma venviaaaaaa
                        comunque il venerdì tentano d mettere la happy house verso la fine,ma ci riescon poco
                        questi sembra li facciano uscire dalla catena di montaggio, con lo stampino tutti uguali ..in versilia è pure peggio a volte.
                        il mio preferito cmq rimane il tenax.. come musica e frequentazioni ma anche lì il sabato è zeppo di bimbetti tutti atteggiati alla 50 cent
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                          eh lo so, ma che ci vuoi fare, purtroppo non riesco a levarmelo


                          vabbè passerà da solo dai..
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                            questi sembra li facciano uscire dalla catena di montaggio, con lo stampino tutti uguali ..in versilia è pure peggio a volte.
                            il mio preferito cmq rimane il tenax.. come musica e frequentazioni ma anche lì il sabato è zeppo di bimbetti tutti atteggiati alla 50 cent
                            ma sai, la zona fiorentina ora come ora offre abbastanza poco...

                            i locali + rinomati sono:

                            tenax - gran serata il venerdì, il sabato c'è il nobody's perfect che non mi piace come genere ma che cmq fa il pienone sempre. Per quanto riguarda la musica è ovviaemnte il migliore

                            yab - ne abbiamo parlato prima

                            costes - buco invivibile dove vado ogni 2 anni circa a controllare che faccia sempre schifo e lo trovo sempre peggio. Lì anche se hai il tavolo, ti trovi la gente che ti passa addosso o quasi, veramente uno schifo.

                            otel - il posto che era + in voga fino allo scorso inverno. Il posto è bello, ci sta tanta gente ma ci giri bene. La musica era la commerciale che io odio, però quest'anno sul finire della serata mettevano anche qualcosa di meglio. Cosa positiva: l'età minima è dai 18-20 in su

                            Il resto dei locali per ballare direi che non esiste
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

                            Mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                              ma sai, la zona fiorentina ora come ora offre abbastanza poco...

                              i locali + rinomati sono:

                              tenax - gran serata il venerdì, il sabato c'è il nobody's perfect che non mi piace come genere ma che cmq fa il pienone sempre. Per quanto riguarda la musica è ovviaemnte il migliore

                              yab - ne abbiamo parlato prima

                              costes - buco invivibile dove vado ogni 2 anni circa a controllare che faccia sempre schifo e lo trovo sempre peggio. Lì anche se hai il tavolo, ti trovi la gente che ti passa addosso o quasi, veramente uno schifo.

                              otel - il posto che era + in voga fino allo scorso inverno. Il posto è bello, ci sta tanta gente ma ci giri bene. La musica era la commerciale che io odio, però quest'anno sul finire della serata mettevano anche qualcosa di meglio. Cosa positiva: l'età minima è dai 18-20 in su

                              Il resto dei locali per ballare direi che non esiste
                              triste verità passa la voglia di andare a ballare,meglio stare in un locale dove conosci tutti o quasi, chiaccherare,sbronzarsi e fumarsi i cicchini a questo punto sennò andare a giro per i pub e locali dove tanto conoscerai lo stesso tutti o quasi,perché siamo a firenze
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                profex ma dove stai esattamente? fi? pt? po?
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎