Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzoni house e dance: Consigliatele!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    un pò di new entry

    Mastiksoul - Jacobino (Original Mix)
    Strip Steve - Tommy Boy (Original Mix)
    DJ Rooster & Sammy Peralta - Jump (Funkatronik Mix)
    Emjae - Can You Handle It (J-Soul Mix)

    Commenta


      Zajka vorrei risponderti al messaggio ma non mi fa inviare altre reputazioni... Ad ogni modo volevo dirti che non ci crederai ma siamo più o meno vicine di casa (stai a un 400 m da casa mia... Minchia quanto è piccolo il mondo!!!!)

      Commenta


        ***** ittio! sabato sera suonavano i cosmic gate al live a trezzo d'adda
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          questa a me piace (da Miami Vice...)
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            We're sorry, this video is no longer available


            Commenta


              neanche adesso. ho editato. cercate su youtube, Felix Da Housecat - Sinnerman

              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                neanche adesso. ho editato. cercate su youtube, Felix Da Housecat - Sinnerman
                ah la conosco molto bene, gran bel pezzo, il giro di piano è fantastico

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                Commenta


                  e splendida è anche la versione originale di nina simone

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Commenta


                    phonogenic....minimal fillandese
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      phonogenic....minimal fillandese
                      cioè della Fillandia?


                      Commenta


                        yessss
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          serach (with mule) LOCODICE
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Zajka vorrei risponderti al messaggio ma non mi fa inviare altre reputazioni... Ad ogni modo volevo dirti che non ci crederai ma siamo più o meno vicine di casa (stai a un 400 m da casa mia... Minchia quanto è piccolo il mondo!!!!)
                            eheheheheh davveroma più che altro firenze è piccola,tutti gli utenti fiorentini di bw sono più o meno vicini di casa hai msn?
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              Naaa non ci posso credere!!!Si ma come faccio a passartelo in privato?

                              Commenta


                                ..tranquilla scrivilo qui
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎