Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un cucchiaio per la pasta..la verdure limone o aceto e sei apposto..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      si va benissimo.

      oggi ho preso come ti ho detto whey + mela prima del wo, di non aver avuto particolari problemi assumendola solo 25 min. prima, forse è il vantaggio delle PD Whey 100........... per te è esagerato fare 30 pre e poi 30 nel post?
      Men's Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Ad esempio tra un'oretta circa inizierò il w.o. (stamattina ho fatto colazione con 75 gr alla bran, 300 ml di latte, 30 gr di whey, sono in massa) e per le 14.15 inizierò il pranzo che per l'appunto (come spesso mi accade) coincide con il post. w.o. e solitamente metto 2 cucchiai di e.v.o. nei miei soliti 150 gr di pasta+ 110 gr di tonno al naturale e poi un terzo cucchiaio di e.v.o. lo divido in due per condire sia la carne che l'insalata. Quindi Dorian se non ho capito male mi converrebbe mettere a pranzo, quando quest'ultimo coincide con il post. w.o., un solo cucchiaio di e.v.o. magari metà nella pasta e metà nella carne e compensare poi a cena l'e.v.o in meno che ho messo a pranzo (ovviamente faccio il contrario quando il post w.o. coincide con la cena).
        PS: Sarà dura ingurgitare 150 gr di pasta+ 110 gr di tonno con mezzo cucchiaio di e.v.o. ma mi abituerò



        metti un pò di passata di pomodoro viene con 1 cucchiaio di acqua di bollitura, vedi che non te ne accorgi che c'è meno olio evo!
        Men's Diary

        Commenta


          ragazzi aprite dei nuovi post seza appesantire questi in rilievo.
          sigpic

          Commenta


            x Dorian e Mens

            Grazie ad entrambi seguirò le vostre correzioni.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kalos
              credo dipenda dalla dieta in toto...

              certo Kalos era solo un parere! però concordo in pieno con la tua affermazione
              Men's Diary

              Commenta


                queto pasto post wo potrebbe andare bene dopo un allenamento di pesi e thai lungo?

                POST WO: 200gr patate lesse + 20gr olio d'oliva + 30gr maionese + 200gr petto di pollo

                purtroppo pero, posso mangiare solo un oretta dopo il WO
                DIARIO
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                Commenta


                  aprite dei post nuovi...questo lo chiudo si sta appesantendo...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎