Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi sono gianluca,ho 22 anni,sono alto 1.84 x 86 kg,
    circonferenza del polso 16-17 cm(credo di dover perdere almeno 4-5
    kg),sto facendo la preparazione atletica(tutti i giorni) con una
    squadra di calcio e mi sento le gambe dure e mi tirano tuti i
    muscoli.che devo fare x avere gli addominali definiti?
    cosa posso fare x recuperare prima dallo sforzo?
    mi consigliate qualcosa da prendere?(solo se è necessario)
    come devo regolarmi con i pasti?
    mi hanno detto proteine verdure e frutta a pranzo e riso e verdure
    la sera dopo l'allenamento.
    quando devo fare la partita la mattina alle 10.30 come e quando
    devo mangiare?
    mi potete fare una dieta?ve ne sarei infinitamente grato.aiutatemi.
    ciao
    RAGAZZI X PIACERE RISPONDETEMI QUA,NON MI DITE DI ANDARE DA UNA'LTRA PARTE XKè ALTRIMENTI PASSA UN'ALTRA SETTIMANA.GRAZIE.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cioccolone Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi sono gianluca,ho 22 anni,sono alto 1.84 x 86 kg,
      circonferenza del polso 16-17 cm(credo di dover perdere almeno 4-5
      kg),sto facendo la preparazione atletica(tutti i giorni) con una
      squadra di calcio e mi sento le gambe dure e mi tirano tuti i
      muscoli.che devo fare x avere gli addominali definiti?
      cosa posso fare x recuperare prima dallo sforzo?
      mi consigliate qualcosa da prendere?(solo se è necessario)
      come devo regolarmi con i pasti?
      mi hanno detto proteine verdure e frutta a pranzo e riso e verdure
      la sera dopo l'allenamento.
      quando devo fare la partita la mattina alle 10.30 come e quando
      devo mangiare?
      mi potete fare una dieta?ve ne sarei infinitamente grato.aiutatemi.
      ciao
      RAGAZZI X PIACERE RISPONDETEMI QUA,NON MI DITE DI ANDARE DA UNA'LTRA PARTE XKè ALTRIMENTI PASSA UN'ALTRA SETTIMANA.GRAZIE.
      Apri un 3d, nella sezione apposita!
      Questo è un post solo a titolo di informazione, o per chiarire il concetto dei carboidrati post-allenamento...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        volevo avere una delucidazione:

        durane un allenamento con i pesi più o meno intenso quale glicogeno si consuma? sicuramente quello muscolare, ma per quanto riguarda quello epatico?
        dato che il riepimento delle scorte, se non sbagliO, si differenziano i tipi di aliemEnti: amidi per i primi e fruttosio per i secondo? e e del tutto errato?

        e utile asumere in questo momento, rispetto ad altri momenti della giornata, magnesio&potassio e Vi,t C

        grazie
        Men's Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          volevo avere una delucidazione:

          durane un allenamento con i pesi più o meno intenso quale glicogeno si consuma? sicuramente quello muscolare, ma per quanto riguarda quello epatico?
          dato che il riepimento delle scorte, se non sbagliO, si differenziano i tipi di aliemEnti: amidi per i primi e fruttosio per i secondo? e e del tutto errato?

          e utile asumere in questo momento, rispetto ad altri momenti della giornata, magnesio&potassio e Vi,t C

          grazie
          Di glicogeno epatico non ne consumiamo un granche' dipende dall'intensita'-volume di allenamento, diciamo che il fegato ha piu appetito per il fruttosio.
          Nel post-wo vanno bene potassio e magnesio e vitc....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            volevo avere una delucidazione:

            durane un allenamento con i pesi più o meno intenso quale glicogeno si consuma? sicuramente quello muscolare, ma per quanto riguarda quello epatico?
            dato che il riepimento delle scorte, se non sbagliO, si differenziano i tipi di aliemEnti: amidi per i primi e fruttosio per i secondo? e e del tutto errato?

            e utile asumere in questo momento, rispetto ad altri momenti della giornata, magnesio&potassio e Vi,t C

            grazie
            Non sottovalutare la dieta...se la dieta e' ricca di amidi nn consumi un ble niente...o cmq una quantita' irrisoria di glicogeno..
            sigpic

            Commenta


              dunque nel post-wo diciamo che il corpo e carente di fruttosio piuttosto di amidi! giusto?
              Men's Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                dunque nel post-wo diciamo che il corpo e carente di fruttosio piuttosto di amidi! giusto?
                Ma hai letto la mia risposta?
                sigpic

                Commenta


                  ciao c'è qualcuno?

                  Commenta


                    sono nuova mi aiutate? nn so come parlare con voi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ginap Visualizza Messaggio
                      sono nuova mi aiutate? nn so come parlare con voi...
                      Apri un post nella sezione oppurtuna per il problema...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Ma hai letto la mia risposta?
                        si allora ti chiedo scusa ma non ho capito la risposta.. fino ad ora lo fatto con 3 banane e whey volevo tentare di capire se era meglio farlo con pane + marmellata dietetica o miele oppure panino con marmellata o miele e frutta ad alto i.g.!
                        Men's Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          si allora ti chiedo scusa ma non ho capito la risposta.. fino ad ora lo fatto con 3 banane e whey volevo tentare di capire se era meglio farlo con pane + marmellata dietetica o miele oppure panino con marmellata o miele e frutta ad alto i.g.!

                          Ma un search no? Di postw.o. se ne parla ogni 3 minuti..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Di glicogeno epatico non ne consumiamo un granche' dipende dall'intensita'-volume di allenamento, diciamo che il fegato ha piu appetito per il fruttosio.
                            Nel post-wo vanno bene potassio e magnesio e vitc....
                            senon sbaglio si assume vit. c a e a fine allenamento per contrastare i radical liberi, giusto?

                            quindi e corretto l'utilizzo di banane nel post, da preferire al panino con miele o marmellata senza zucchero!
                            Men's Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                              senon sbaglio si assume vit. c a e a fine allenamento per contrastare i radical liberi, giusto?

                              quindi e corretto l'utilizzo di banane nel post, da preferire al panino con miele o marmellata senza zucchero!
                              I radicali liberi vanno contrastati sempre...in tutti i momenti della giornata...

                              Il post-wo fallo come vuoi in base ad un contesto alimentare adeguato.

                              Non intasare troppo questo topic che è a scopo "informativo" su cio' che accade dopo l'allenamento e cosa è opportuno fare, poi la soggettivita'/esigenze personali, la fanno da padrona

                              Icehand.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                dorian... volevo kiederti una cosa... io finisco di allenarmi x le 7... x le 7.30 sono a casa quindi x le 8 mangio, dopo 1 ora max dalla fine dell'allenamento...

                                mi consigli di fare un post wo subito oppure di prendere solo le whey post wo e di fare una cena completa dopo 1 ora con riso come carbo...???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎