Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    si hai ragione ma continuamente dicono che il latte appanni ma sinceramente io ne bevo a litri in ogni momento della giornata (c'è stato un periodo in cui a colazione ne bevevo circa 600 ml) ma non mi è successo niente, forse l'unica cosa del latte e che se lo bevi in grandi quantità associato, nello stesso pasto, ad alimenti proteici uova, formaggio, affettati) non rende il pasto molto digeribile! penso che per questo mi dai ragione
    ecco bravo, non ti appanna, continua a berlo

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      se sei in massa lascia stare i bcaa...
      post allenamento mangia....riso+albumi o pollo....entro 30-40 min...
      ciao, ho letto la discussione e mi sono incuriosito e volevo un consiglio su cosa prendere subito dopo l'allenamento. sono in definizione e come hai scritto precedentemente "se sei in massa lascia stare i bcaa...", e se appunto in definizione? io faccio così, appena finisco 10gr di proteine e 4 ramificati... vanno bene o devo mettere anche i carbo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggio
        ciao, ho letto la discussione e mi sono incuriosito e volevo un consiglio su cosa prendere subito dopo l'allenamento. sono in definizione e come hai scritto precedentemente "se sei in massa lascia stare i bcaa...", e se appunto in definizione? io faccio così, appena finisco 10gr di proteine e 4 ramificati... vanno bene o devo mettere anche i carbo?
        10 grammi di proteine mi sembrano pochi
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggio
          ciao, ho letto la discussione e mi sono incuriosito e volevo un consiglio su cosa prendere subito dopo l'allenamento. sono in definizione e come hai scritto precedentemente "se sei in massa lascia stare i bcaa...", e se appunto in definizione? io faccio così, appena finisco 10gr di proteine e 4 ramificati... vanno bene o devo mettere anche i carbo?
          scientificamente, nozione di qualche mese fa, sembra che assumere 70 gr di carbo e 30 di proteine sia l'ideale post allenamento . . .

          Commenta


            Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
            scientificamente, nozione di qualche mese fa, sembra che assumere 70 gr di carbo e 30 di proteine sia l'ideale post allenamento . . .
            se non citi la fonte l'affermazione che fai lascia il tempo che trova
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              se non citi la fonte l'affermazione che fai lascia il tempo che trova
              hai ragione scusa, articolo su fitness e sport, però non mi chiedere di ricordare che numero

              Commenta


                Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                scientificamente, nozione di qualche mese fa, sembra che assumere 70 gr di carbo e 30 di proteine sia l'ideale post allenamento . . .
                io di solito finisco l'allenamento alle 22 e rientro a casa sicuramente per le 00 (mezzanotte), quindi se mangio 70gr di carbo e 30gr di prote nel post wo, successivamente al rientro a casa (dopo più di 2 ore come scritto prima) mi conviene mangiare?

                Commenta


                  posso sostituire le proteine agli amminoacidi ramificati? ne prendo 4 (1.05gr per ramificato) pre wo e 4 post wo.

                  Commenta


                    date un'occhiata al mio diario e all'ultima aliemntazione che ho postato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggio
                      io di solito finisco l'allenamento alle 22 e rientro a casa sicuramente per le 00 (mezzanotte), quindi se mangio 70gr di carbo e 30gr di prote nel post wo, successivamente al rientro a casa (dopo più di 2 ore come scritto prima) mi conviene mangiare?
                      Beh 2 ore sono troppe e soprattutto mangiare a quell'ora immagino poco prima di andare a letto non è il massimo, sarebbe opportuno portare magari anche sottoforma di integratori di carbo e proteine qualcosa al seguito, da diluire anche solo con acqua.
                      i BCAA vanno bene cmq.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                        Beh 2 ore sono troppe e soprattutto mangiare a quell'ora immagino poco prima di andare a letto non è il massimo, sarebbe opportuno portare magari anche sottoforma di integratori di carbo e proteine qualcosa al seguito, da diluire anche solo con acqua.
                        i BCAA vanno bene cmq.
                        come li devo prender ei BCAA? insieme alla proteine o soli?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggio
                          come li devo prender ei BCAA? insieme alla proteine o soli?
                          Puoi prenderli anche insieme,non è un problema, piuttosto ho dato un occhiata alla tua giornata tipo,ma 6 fortemente in sovrappeso?,così senza riferimenti e qualche dato in più mi sembri un pò basso come carbo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                            Puoi prenderli anche insieme,non è un problema, piuttosto ho dato un occhiata alla tua giornata tipo,ma 6 fortemente in sovrappeso?,così senza riferimenti e qualche dato in più mi sembri un pò basso come carbo.
                            voglio togliere completamente il grasso, non sono cmq sovrappeso. il mio problema è cmq l'alimentazione del pomeriggio, quella che facci o ore prima di andare in palestra... tu che mi consigli? se vuoi visita il mio diario. grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggio
                              voglio togliere completamente il grasso, non sono cmq sovrappeso. il mio problema è cmq l'alimentazione del pomeriggio, quella che facci o ore prima di andare in palestra... tu che mi consigli? se vuoi visita il mio diario. grazie
                              Ho dato un occhio, naturalmente sarebbe opportuno invece che andare per tentativi approssimare il tuo metabolismo basale e il consumo kcal giornaliere che hai, in linea di massima le percentuali per il tuo obbiettivo sono 50% carb. 35% prot. e 15% grassi, considera che dovresti assimilare 1,7 gr di proteine per kg di peso corporeo, non esagerare, l'eccesso il fegato non lo apprezza. se mi dici cosa fai in una giornata tipo,quante ore lavoro o studio,quante ore dormi e quanto ti alleni posso vedere di calcolarti il dispendio kcal, considera cmq che una dieta zig zag è ottima,poi ti spiegherò se interessato.

                              Commenta


                                si sono interessatissimo... allora io lavoro in ufficio, diciamo che la maggior parte del tempo lo passo seduto, dormi circa 7 ore la notte ed il pome dopo il pranzo mi riposo (senza dormire) un'oretta. cosa mi consigli?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎