Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Senti l'hai pure quotata... Hai chiesto le tempistiche del post-wo e ti è stato detto entro 30-40min...


    Mi sono espresso male allora visto che quella cosa la so da un pezzo.Io chiedevo se il discorso di inizio topic fatto da dorian si riferisse a grandi linee sui tempi di assunzione dei carboidrati post w.o visto che non era un discorso semplice da capire,tutto qui...

    Commenta


      scusate l'ingoranza...
      ma io non ci capisco niente con tutte le abbreviazioni che usate a parlare... sob!

      io sto smaltendo grasso in palestra faccio un'oretta di cardio fitness o una lezione di fitboxe o gag ubs e addominali...
      questo di solito la sera prima di cena.
      ora consa mi consigliate di mangiare a cena?


      devo perdere 4 o 5 kg.

      grazie in anticipo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da supergherl* Visualizza Messaggio
        scusate l'ingoranza...
        ma io non ci capisco niente con tutte le abbreviazioni che usate a parlare... sob!

        io sto smaltendo grasso in palestra faccio un'oretta di cardio fitness o una lezione di fitboxe o gag ubs e addominali...
        questo di solito la sera prima di cena.
        ora consa mi consigliate di mangiare a cena?


        devo perdere 4 o 5 kg.

        grazie in anticipo.
        Non è questa la sezione adatta..apri un topic nella sezione dieta ed alimentazione e vedrai che ti risponderanno.

        Commenta


          Ragazzi pensavo di fare un post wo così:
          30gr di whey in acqua più un succo di frutta da 125ml.
          Oppure avevo in mente di fare un unico beverone con 300ml di acqua + 125ml di succo + 30gr di whey al cioccolato.
          Chissà che gusto ha
          Ciociaro 100%

          Commenta


            Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
            Ragazzi pensavo di fare un post wo così:
            30gr di whey in acqua più un succo di frutta da 125ml.
            Oppure avevo in mente di fare un unico beverone con 300ml di acqua + 125ml di succo + 30gr di whey al cioccolato.
            Chissà che gusto ha
            Succo alla banana + whey al cioccolato!
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              In effetti così è perfetto...
              Nei prox giorni provo
              Ciociaro 100%

              Commenta


                1 sola domanda.Io finisco di allenarni circa alle 20.30,quindi il pw mi coincide cn la cena.Posso mangiare ugualmente i cho (moderatamente)senza preoccupardi di mettere ciccia?;Xke si sa nella cena meglio limitare i cho. Illuminatemi
                ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                  1 sola domanda.Io finisco di allenarni circa alle 20.30,quindi il pw mi coincide cn la cena.Posso mangiare ugualmente i cho (moderatamente)senza preoccupardi di mettere ciccia?;Xke si sa nella cena meglio limitare i cho. Illuminatemi
                  SI vai tranquillo non eccedere ma mangiali
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta


                    va bene pure un succo di frutta da 200ml?
                    ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                    Commenta


                      Io sapevo che per carbo post workout è più utile un alto indice glicemico ma di carbo complessi: tipo riso.
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta


                        Chiarimento Sul Post-wo

                        dopo solo attività aerobica sia bassa od ad alta intensita:

                        solo carbo?
                        carbo&pro?
                        solo pro?

                        dopo attività aerobica & pesi:

                        solo carbo?
                        carbo&pro?
                        solo pro?

                        dato che il post-wo ogni tanto e alla sera molto tardi (22:30) e dato che ceno alle 23 - 23:15 posso mangiare solo carbo? o meglio pro e carbo o solo pro?
                        Men's Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                          Io sapevo che per carbo post workout è più utile un alto indice glicemico ma di carbo complessi: tipo riso.

                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          dopo solo attività aerobica sia bassa od ad alta intensita:

                          solo carbo?
                          carbo&pro?
                          solo pro?

                          dopo attività aerobica & pesi:

                          solo carbo?
                          carbo&pro?
                          solo pro?

                          dato che il post-wo ogni tanto e alla sera molto tardi (22:30) e dato che ceno alle 23 - 23:15 posso mangiare solo carbo? o meglio pro e carbo o solo pro?
                          dipende dagli obbiettivi...se nn sei alla ricerca del cut sempre carbo+pro...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio


                            dipende dagli obbiettivi...se nn sei alla ricerca del cut sempre carbo+pro...

                            facevo questa domanda perchè domani finisco tardi e prima delel 23 non faccio cena. per evitarla di farla troppo sostanziosa dato che dopo cena nel giorno di massimo 1 ora vado letto volevo evitare di prendere carbo (come riso o pasta) e farmi solo 200/250 gr. carne + verdura cruda e cotta + olio o frutta secca .ecco perchè chiedevo perche pensavo di mangiare 1 o 2 banana >(cioè il solito post-wo ma senza pro in polvere) oppure faccio pro in polvere + carbo e a cena riduco notevolmente tutto?
                            Men's Diary

                            Commenta


                              mangiati una frutto come fonte di carbo...
                              se fai aerobica e basta una mela o una pesca/pera...
                              se fai pesi o pesi piu' cardio 4-5 gallette di riso cm fonte i carbo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                mangiati una frutto come fonte di carbo...
                                se fai aerobica e basta una mela o una pesca/pera...
                                se fai pesi o pesi piu' cardio 4-5 gallette di riso cm fonte i carbo...

                                Men's Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎