Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    bè da corridore con la zona arrivavo anche al 7 ma mi sfasciavo di km e salite a paletta
    li entra in gioco anche la genetica...
    io sui 17 blocchi cn un free a week senza cardio e cn split sulle 6-10 rep cn qualche stripping sn passato dall'11% al 9% in 10 week senza cardio e perdendo pochissimi volumi...
    ps
    nn che ne avessi poi molti ero 68kg...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      li entra in gioco anche la genetica...
      io sui 17 blocchi cn un free a week senza cardio e cn split sulle 6-10 rep cn qualche stripping sn passato dall'11% al 9% in 10 week senza cardio e perdendo pochissimi volumi...
      ps
      nn che ne avessi poi molti ero 68kg...
      io facevo 25-28 blocchi a seconda del kilometraggio + una specie di refeed/abbuffata di patate e gallette al sabato pre gara
      ogni tanto la domenica andavo come una moto, altre volte mi fermavo xke mi cagavo a dosso letteralmente

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        io facevo 25-28 blocchi a seconda del kilometraggio + una specie di refeed/abbuffata di patate e gallette al sabato pre gara
        ogni tanto la domenica andavo come una moto, altre volte mi fermavo xke mi cagavo a dosso letteralmente
        troppi cho a volte fanno sti scherzi...poi conoscendoti tu nn ti risparmiavi...
        basta o.t. cmq...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          troppi cho a volte fanno sti scherzi...poi conoscendoti tu nn ti risparmiavi...
          basta o.t. cmq...
          mi conosci
          e poi... dovevo tenere 200km di gara

          col tuo potere mod cancella tutti sti OT

          Commenta


            ciao ragà....scusate l'ot immondo ma ho letto qualche pagg indietro la strategia di Dorian x la def.
            Come ti trovavi a far 2refeed settimanali?
            P.s: ave Nomore......



            Commenta


              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              ciao ragà....scusate l'ot immondo ma ho letto qualche pagg indietro la strategia di Dorian x la def.
              Come ti trovavi a far 2refeed settimanali?
              P.s: ave Nomore......
              avevo detto basta O.T.
              cmq mi sn trovato bene...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                apri un 3d in integrazione....cmq sul sito di sergio ci sono prodotti eccellenti a ottimi prezzi...
                Ottima info, infatti vedo buoni prezzi ^__^
                Grazie!
                Ciociaro 100%

                Commenta


                  io vorrei tenere proprio l'iperproteica e i grassi bassi....mi accorgo che non ho molti benefici da una cheto in termini di liquidi rispetto ad una dieta a sole proteine alte con grassi bassi....infatti facendo la cheto appena mettevo il sale o magiavo cibi molto salati(io sono molto intollerante) prendevo subito liquidi...nonostante fossi in cheto.....quindi anche se i ketoni si tirano sodio ed elettroliti nelle urine alla fine non vedo tutti sti vantaggi di una cheto estrema del tipo 70% 30% a prot bassissime che mi fa stare solo male e non mi fa alzare peso.....gia' una formula 60% fat40% prot la vedo meglio in termini di forza....ma oramai tengo un antobolica e non perdo volume almeno....volevo comunque chiederti dorian se tengo le prot a 3,2 posso comunque andare bene come cutting ugualmente giusto?



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    io vorrei tenere proprio l'iperproteica e i grassi bassi....mi accorgo che non ho molti benefici da una cheto in termini di liquidi rispetto ad una dieta a sole proteine alte con grassi bassi....infatti facendo la cheto appena mettevo il sale o magiavo cibi molto salati(io sono molto intollerante) prendevo subito liquidi...nonostante fossi in cheto.....quindi anche se i ketoni si tirano sodio ed elettroliti nelle urine alla fine non vedo tutti sti vantaggi di una cheto estrema del tipo 70% 30% a prot bassissime che mi fa stare solo male e non mi fa alzare peso.....gia' una formula 60% fat40% prot la vedo meglio in termini di forza....ma oramai tengo un antobolica e non perdo volume almeno....volevo comunque chiederti dorian se tengo le prot a 3,2 posso comunque andare bene come cutting ugualmente giusto?
                    ho seguito l'antobolica a gennaio
                    con 4,2gr di pro x kg non scendevo ne bf ne di peso, poi ho abbassato le pro a 3,2 e ho iniziato a perdere lentamente bf, ma stavo a grassi bassini 0,8 x kg di lbm.
                    considera che son abituato a stare sempre ad alte pro

                    Commenta


                      Ragazzi ciau a tutti sono nuovo ho 18 anni e da settembre faccio attivita' fisica bodybuilding di 4 giorni a settimana... un gruppo muscolare per volta... il mio allenatore mi ha consigliato dopo 3 mesi ke mi allenavo di prendere dopo l'allenamento il latte di soia 400ml e una banana o mela...e delle noci...

                      Io queste cose le prendo alle 18e30 19 quando torno a casa e poi ceno alle 21 secondo voi questi alimenti dopo l'allenamento vanno bene ?? o sono inutili ?

                      Commenta


                        sn inutili..
                        post w.o. piuttosto se vuoi utilizzare alimenti solidi e sei di corsa fatti 6-8 gallette di riso+70-100g bresaola...poi ceni dopo 2-3 ore....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          sn inutili..
                          post w.o. piuttosto se vuoi utilizzare alimenti solidi e sei di corsa fatti 6-8 gallette di riso+70-100g bresaola...poi ceni dopo 2-3 ore....
                          Gallette di riso?? la bresaola la mangio a cena con un panino con le scaglie di parmigiano... e prima o carne o pollo o pesce....Quindi della latte di soia con il miele e la mela e le noci nn mi servono ??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
                            Gallette di riso?? la bresaola la mangio a cena con un panino con le scaglie di parmigiano... e prima o carne o pollo o pesce....Quindi della latte di soia con il miele e la mela e le noci nn mi servono ??
                            ma cosa ti ho appena scritto...leggiti il post iniziale e capirai di cosa necessiti post w.o.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ma cosa ti ho appena scritto...leggiti il post iniziale e capirai di cosa necessiti post w.o.
                              si pero sia prima ke dopo la bresaola posso mangiarla ?? e un panino la sera basta dopo la carne o pollo o pesce ?

                              Commenta


                                posta la dieta per intero...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎