Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ciao amico...io facevo pro 2.2-2.5x kg lbm massimo...0 carb post w.o. e 4 split...
    una miniricarica infrasettimanale+una la domenica...
    2 split pesanti lunedi' e martedi' alta intensita'...
    2 split media intensita' il giovedi' e venerdi'...
    una strategia del genere...
    lunedi':40%pro+60% fat
    martedi':dimezzavo i fats
    mercoledi' miniricarica pulitissima
    giovedi 40-60 pro fats
    venerdi' dimezzavo i fats
    sabato psmf
    domenica refeeding pulito cn un pasto sporco...
    ma e' una mia esperienza...nn per questo la bibbia...
    quest'anno invece lascio sempre i cho post w.o. anche in cut estremo...mi trovo meglio a livello di volume...
    cn la strategia sopracitata mi sn trovato bene in termini di def. ma ho sacrificato troppo volume...
    ma dorian quindi andavi di shift calorici tra un giorno e l'altro ?
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      beh quello sempre in cut...anche ora cmq che sn in bodyrecomp-cut un 200kcal ballano tra un gg e l'atro...per nn parlare di sabato e domenica...up-down continui per nn dare modo al metabolismo di adattarsi...
      ora sto facendo...
      2000-1800-2000-1800-2000-3500-2500
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        beh quello sempre in cut...anche ora cmq che sn in bodyrecomp-cut un 200kcal ballano tra un gg e l'atro...per nn parlare di sabato e domenica...up-down continui per nn dare modo al metabolismo di adattarsi...
        ora sto facendo...
        2000-1800-2000-1800-2000-3500-2500
        anche io sto facendo così (anche se i calcoli calorici sono un po spannometrici) e spero di trovarmi bene, anche perchè sto stallando da un po e la cosa non mi piace
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          beh dopo 3-4 week si stalla sistematico...devi aumentare il consumo o diminuire le kcal...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            beh dopo 3-4 week si stalla sistematico...devi aumentare il consumo o diminuire le kcal...
            il fatto è che lo aumento il consumo .....anche troppo

            Speriamo bene
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              fai le cose gradualmente amico...sena fretta e in modo da monitorare i risultati...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                fai le cose gradualmente amico...sena fretta e in modo da monitorare i risultati...
                si sicuramente...infatti il mio sbaglio è stato quello di tagliare troppe calorie per troppo tempo.....rimedierò
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  8-10 week in ipo sn gia' troppe...nn so quanto tu debba perdere ma devi prefissarti un peso...
                  ti posto un facile esempio...pesi 80kg obbiettivo 70kg...
                  6-8 week per raggiungere i 75-76kg poi ti fai 2 week sul mantenimento
                  di nuovo 6-8 week per raggiungere i 72kg
                  ancora 2 week sul mantenimento....e riparti oppure ti attesti...in base allo specchio....
                  insmomma se non vuoi buttare muscolo cerca di perdere cn calma....e di non far addormentare tiroide e metabolismo...
                  sigpic

                  Commenta


                    ma se io tenessi i fat sempre bassi...cioe' max 1 gr per lbm e le prot 2,2....giocando solo con i carbo?....invece di settare i grassi al 60%?che ne pensi dorian?grazie mille cmq



                    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      8-10 week in ipo sn gia' troppe...nn so quanto tu debba perdere ma devi prefissarti un peso...
                      ti posto un facile esempio...pesi 80kg obbiettivo 70kg...
                      6-8 week per raggiungere i 75-76kg poi ti fai 2 week sul mantenimento
                      di nuovo 6-8 week per raggiungere i 72kg
                      ancora 2 week sul mantenimento....e riparti oppure ti attesti...in base allo specchio....
                      insmomma se non vuoi buttare muscolo cerca di perdere cn calma....e di non far addormentare tiroide e metabolismo...
                      mi sa che tiroide e metabolismo sono in letargo

                      cercherò adesso di rialzare l'apporto calorico giornaliero (inserendo anche un po di carbo) per poi ripartire in ipo.

                      Non devo perdere molto massimo 5/6 k ma è troppo che stallo è ora di dare una scossa e riprendere il dimagrimento

                      Grazie
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        ma secondo voi con una zona fatta bene si ci potrebbe arrivare al 6 per cento? che ne pensate....



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          ma secondo voi con una zona fatta bene si ci potrebbe arrivare al 6 per cento? che ne pensate....

                          IMHO decisamente no..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            IMHO decisamente no..
                            quoto, con la zona è gia tanto se arrivi al 9

                            Commenta


                              no...ma al 9% si...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                no...ma al 9% si...
                                bè da corridore con la zona arrivavo anche al 7 ma mi sfasciavo di km e salite a paletta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎