Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione post allenamento....i carboidrati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si certo non li ho elencati tutti..

    7:00 colazione
    10:00 spuntino
    14:15 pranzo
    MERENDA? (Quando farla?)
    19:00 cena
    22:30 pre nanna

    Commenta


      Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
      Si certo non li ho elencati tutti..

      7:00 colazione
      10:00 spuntino
      14:15 pranzo
      MERENDA? (Quando farla? Di solito la fa alle 15:45)
      19:00 cena
      22:30 pre nanna
      non la fa quando si allena.... aumentera' le kcal di pranzo e cena..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        non la fa quando si allena.... aumentera' le kcal di pranzo e cena..
        Ok grazie
        Mentre quando non si allena la farà alle 16:30 (pane integrale + bresaola/ petto tacchino pollo a fette/ prosciutto crudo light)

        Commenta


          perfetto...
          basta O.T. pero' ora...si aprono i 3d appositamente.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            perfetto...
            basta O.T. pero' ora...si aprono i 3d appositamente.
            Ok scusa

            Commenta


              in definizione volendo far cardio la mattina a digiuno per bruciare grasso, finito il cardio dopo quando tempo far colazione....?

              Commenta


                45-60 min...
                sigpic

                Commenta


                  Ragazzi!
                  Pranzo di solito alle 13:15, vado in pale alle 16:45...
                  Finisco di allenarmi alle 18:30/18:40 circa, se faccio un post-wo dopo quanto tempo posso cenare?
                  20:15/20:30?

                  Avevo in mente un 12gr di pro + un succo di frutta da 250ml...
                  Ciociaro 100%

                  Commenta


                    se fai solo 12g pro+250ml succo....
                    io farei 20-25g pro+300ml succo cmq...90 min vanno di distacco tra post w.o. e cena vanno benissimo...se passan 120 min nn succede nulla cmq...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      se fai solo 12g pro+250ml succo....
                      io farei 20-25g pro+300ml succo cmq...90 min vanno di distacco tra post w.o. e cena vanno benissimo...se passan 120 min nn succede nulla cmq...
                      Misà che mi tocca comprare le whey, sono più pratiche per il post w.o. ^__^
                      Ok dunque 20-25 di pro + 250ml di succo, e dopo un'ora e mezza ceno...
                      Il post-w.o. lo conto nel fabbisogno della giornata giusto?
                      Quindi la cena sarà poca roba
                      Ciociaro 100%

                      Commenta


                        si va conteggiato...a cena se ti sei allenato un 80g di riso o 300g di patate cm fonte di carbo la terrei...a livello di pro un 120g di pollo ci stanno...poi sta a te conteggiare il resto...
                        sigpic

                        Commenta


                          Beh conta che fin'ora, non facendo il post-wo rientravo bene nel fabbisogno di pro e carbo.
                          Ora con il post-wo andrei ad assumere appunto 20 gr di pro ed una 50 di cho in più...
                          Ciociaro 100%

                          Commenta


                            xdorin80

                            ho fatto 10 gg. come post-wo solo pro

                            e poi ho fatto 10 gg. come post pro + banana

                            al mattino che faccio pesi passano 50 min. da post-wo e pranzo per cui whey + abanana ho il tempo di digerirle

                            pero alla sera il post-wo devo fare il post per raggiungere il fabisogno........ però lo farei solo con whey + acqua in quanto se prima tra una cosa e l'altra 50 - 60 min. passano. alla sera passa solo 30 - 45 min. il tempo di doccia e tornare a casa (abito vicino alla palestra).......... eviterei la banana per non rallentare la digestione e non appesantirmi troppo dato che nel giro di 30/45 in. mangio un pasto completo con an che 90 gr. di riso o pasta...............


                            facendo il post alla sera non faccio il pre-nanna parche mangio tardi e finisco verso le 22:45 per cui il pre-nanna mi toccherebbe farlo dopi 1 (se sono ancora sveglio bevo solo un bicchiere da pasto di latte s.)
                            Men's Diary

                            Commenta


                              va bene....
                              non farlo il prenanna che nn succede nulla....tranquillo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                va bene....
                                non farlo il prenanna che nn succede nulla....tranquillo...

                                dato che mangio tardi dopo le 22

                                il piatto di pasta o riso ci vuole però lo dimezzo rispetto a pranzo, farlo circa 90 gr. per non affaticare troppo la digestione.............

                                dato che sono alto di pro............. nella dieta che ho fatto .... alla sera ci sarebbero 250 gr. abbondanti (diciamo massimo 300 gr.) di carne, contando che salto il pre-nanna. le quantità abbontanti sono anche per togliermi la fame. quanto pesce sarebbe? (tonno fresco dico la stessa quantità meno i grassi, per merluzzo e nasello dovrebbero corispondere a circa 400 gr.)!

                                dato che mangio 250 - 300 di carne loe whey prima le faccio con 30 gr. o 20 gr.? grazie per la tua competenza!

                                per il fatto sulla digestone che è un argomento molto sentito nel forum mi sono informato da parecchie fonti autorevoli. se vuoi poi ne possiamo parlare!
                                Men's Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎