Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    fare un cheat meal a base di barrette proteiche Lidl è da disagiati al quadrato.
    piuttosto lo classificherei come “fonte proteica di emergenza
    Scusami ma non ho detto di fare un cheat con 20 barrette! Un cheat può essere anche un pasto non previsto. Non necessariamente un cheat deve essere con 3kg di gelato o 2kg di pasta alla carbonara.
    Comunque diciamo barretta da usare come FONTE PROTEICA DI EMERGENZA.
    sigpic

    Commenta


      bò ok se sei fuori puoi regolarti di conseguenza portandoti il cibo da casa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        bò ok se sei fuori puoi regolarti di conseguenza portandoti il cibo da casa
        Ragazzi, ho postato un alimento che vendono presso un supermercato. È una barretta, con valori accettabili tenuto conto del prezzo abbordabile. Le mangia saltuariamente mia moglie come spuntino ho pensato che potesse essere un alimento più o meno in linea con il titolo del topic.

        Sono 20 anni che mi porto dietro riso e pollo... le barrette? Ne avrò mangiate 5 in vita mia. Ma non parliamo di me o di te, ecc. siamo già OT
        sigpic

        Commenta


          ok allora non postare più ste cose e vai di riso e pollo forever!!! ahahaah

          Commenta


            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            BARRETTA PROTEICA 50% LIDL come cheat meal.

            Valori Nutrizionali
            Porzione
            100g
            per porzione
            % AR*
            Energia
            1527 kJ
            18%
            365 kcal
            Grassi

            9,90g
            14%
            Grassi Saturi
            5,700g
            29%
            Carboidrati

            28,50g
            11%
            Zuccheri
            1,40g
            2%
            Proteine
            50,00g
            100%
            Sale
            0,00g
            0%

            Proteine vegetali o isolate del.latte?
            Oppute origine misteriosa?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Proteine vegetali o isolate del.latte?
              Oppute origine misteriosa?
              Proteine del latte (caseinato in maggioranza). Poi a seguire gli altri ingredienti.
              sigpic

              Commenta


                io le comprai giusto per assaggiarle, mi ricordo che non erano proprio il massimo.

                troppo pastose e anche troppo dolci

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                  io le comprai giusto per assaggiarle, mi ricordo che non erano proprio il massimo.

                  troppo pastose e anche troppo dolci
                  Io guardo agli ingredienti e per il prezzo non sono male. Certo non stiamo parlando delle Quest, sono appunto barrette da supermercato.
                  Il sapore se è buono ben venga ma in un integratore dovrebbe essere l'ultimo parametro di giudizio. Mi soffermerei, ripeto, sugli ingredienti.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Io guardo agli ingredienti e per il prezzo non sono male. Certo non stiamo parlando delle Quest, sono appunto barrette da supermercato.
                    Il sapore se è buono ben venga ma in un integratore dovrebbe essere l'ultimo parametro di giudizio. Mi soffermerei, ripeto, sugli ingredienti.
                    sisi concordo, infatti guardai i valori e le comprai appunto...
                    facevo solo una recensione, tornassi indietro non le comprerei

                    Commenta


                      La Coop ha le barrette enervit con 20 grammi di pro...
                      Le avete mai provate?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                        sisi concordo, infatti guardai i valori e le comprai appunto...
                        facevo solo una recensione, tornassi indietro non le comprerei
                        A me invece piacciono. La mangio quando esco in bici al sabato. Ne ho prese una decina.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Non so se in Italia ci sono, è più di un anno che non vengo, al Carrefour in Belgio ci sono questi

                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Non so se in Italia ci sono, è più di un anno che non vengo, al Carrefour in Belgio ci sono questi

                            i drink proteici si trovano da me....molto buoni e digeribili, gusto fragola-lampone top!
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Non so se in Italia ci sono, è più di un anno che non vengo, al Carrefour in Belgio ci sono questi

                              Confermo li ho visti anche io. Sia il danone hipro sia un prodotto simile di un'altra marca di cui non ricordo il nome.
                              Mai provati però... perché sono alla stregua di uno shake proteico. Però ottima fonte!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Confermo li ho visti anche io. Sia il danone hipro sia un prodotto simile di un'altra marca di cui non ricordo il nome.
                                Mai provati però... perché sono alla stregua di uno shake proteico. Però ottima fonte!
                                se non fosse per il prezzo (1,90 euro per ogni bottiglietta da 300 ml.) li prenderei più spesso.
                                anche se si è in compagnia di gente ''normale'' bevendo questa roba che sembra uno yogurt si fa meno la figura da disagiato rispetto allo shaker di polveri
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎