Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    FIOCCHI D'AVENA VENDUTI AL TODIS 0,99€ 500GR

    praticamente sono i quaker che io pago 2,65€

    Commenta


      dalle mie parti gli unici supermercati che ci sono sono lidl eurospin regina poli ...non ho mai trovato albumi in brick

      Commenta


        Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
        praticamente sono i quaker che io pago 2,65€
        la prima volta comprai quelli della Sarchio, 3€ 375gr...

        mi fregarono una volta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          minkia non costa niente!!! e io che non li avevo mai visti...valori pazzeschi!!!!!la mattina con whey al cioccolato.....mmmmmmmmmmhhhhhhhh devo andare a prender sti frutti rossi in qualche modo..
          si si te lo consiglio..ottimo valore e ottimo prezzo..solo che prima di natale costavano 1,99€adesso li hanno aumentati a 2,29

          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ci supermercati todis o carrefour che hanno i banchi surgelati in cui puoi prendere pezzi sfusi, ci sono anche i frutti rossi ma non ricordo quanto stiano al kg
          costano troppo sfusi..meglio questi dell'eurospin che sono quasi mezzo kg

          Commenta


            Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
            praticamente sono i quaker che io pago 2,65€

            già sono proprio identici ai quaker....e comunque questi fiocchi li producano: la "fiorentini alimentari"..

            Commenta


              scusate la domanda...ma la bresaola ad esempio costa 2 euro all'etto...per avere le stesse proteine con gli albumi quanto dovrei spendere? gli albumi costano 2 euro circa all'etto o al kg?!

              Commenta


                scusate mi potete dire tutti i nomi dei supermercati dove trovate gli albumi in brick?? xk dalle mie parti (trento..) non ne trovo ...eppure mi sarebbero comodissimi...

                x brivido tv gli albumi costano 2euro al kilo non all'etto... ossia circa un centinaio di proteine forse un pò di più non mi ricordo.. insomma ogni 9albumi fanno 33gr di proteine..1kg sono 30 penso

                Commenta


                  ok grazie mille! cmq se non sbaglio sono circa 10gr di proteine ogni 100 gr di albumi.

                  Commenta


                    si infatti 3 albumi fanno 11gr di proteine..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      scusate mi potete dire tutti i nomi dei supermercati dove trovate gli albumi in brick?? xk dalle mie parti (trento..) non ne trovo ...eppure mi sarebbero comodissimi...

                      x brivido tv gli albumi costano 2euro al kilo non all'etto... ossia circa un centinaio di proteine forse un pò di più non mi ricordo.. insomma ogni 9albumi fanno 33gr di proteine..1kg sono 30 penso

                      da auchan li trovi sicuro..altri supermercati sono delle piccole catene..

                      Commenta


                        dalle mie parti no c'è nè auchan nè esselunga... cmq prima sono andato all'eurospin e ho preso i frutti rossi... e ho preparato il budino x domani..the ai frutti di bosco 3fogli colla di pesce e 50gr frutti rossi cmq dimmi i nomi degli altri negozi dove ci sono che magari ci sono anke da me..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                          praticamente sono i quaker che io pago 2,65€
                          io i fiocchi di avena li pagavo 500gr 1euro e qualcosa ..biologici... al poli in una confezione di carta tipo farina!!però nun me piacevano tanto quindi facevo fette biscottate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                            io i fiocchi di avena li pagavo 500gr 1euro e qualcosa ..biologici... al poli in una confezione di carta tipo farina!!però nun me piacevano tanto quindi facevo fette biscottate

                            al poli?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                              io i fiocchi di avena li pagavo 500gr 1euro e qualcosa ..biologici... al poli in una confezione di carta tipo farina!!però nun me piacevano tanto quindi facevo fette biscottate
                              i fiocchi li devi mangiare nello yogurt

                              nel latte vanno tutti in fondo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                dalle mie parti no c'è nè auchan nè esselunga... cmq prima sono andato all'eurospin e ho preso i frutti rossi... e ho preparato il budino x domani..the ai frutti di bosco 3fogli colla di pesce e 50gr frutti rossi cmq dimmi i nomi degli altri negozi dove ci sono che magari ci sono anke da me..
                                100gr fiocchi d'avena, the alla vaniglia o frutti di bosco+2 fogli colla di pesce+frutti rossi 50-60gr+cannella..butti nel frigo e la mattina te fai una colazione come cristo comanda
                                Last edited by shernon; 21-01-2008, 01:34:35.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎