Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sono andato a porta di roma auchan:
    preso 3 cartoni di albumi AIA 1.42 e 3 boccette di tic: devo dire che il tic è davvero eccezionale!!!!

    Commenta


      #47
      ma all esselunga li vendono gli albumi??? xkè alla metro io nn ce posso anda la partita iva nn ce l'ho...!
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        ma all esselunga li vendono gli albumi??? xkè alla metro io nn ce posso anda la partita iva nn ce l'ho...!
        ma sime sei tu in avatar?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
          sono andato a porta di roma auchan:
          preso 3 cartoni di albumi AIA 1.42 e 3 boccette di tic: devo dire che il tic è davvero eccezionale!!!!
          azz io ho fatto la caxxata di comprare l'altro giorno 3 brick di albumi aia a 1,93 euro l'uno all'auchan a parco leonardo..penso che da oggi in poi mi farò sempre la scorta all'auchan a porta di roma se ha questo prezzo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            azz io ho fatto la caxxata di comprare l'altro giorno 3 brick di albumi aia a 1,93 euro l'uno all'auchan a parco leonardo..penso che da oggi in poi mi farò sempre la scorta all'auchan a porta di roma se ha questo prezzo

            Oddio la scorta più di tanto non è che si può fare perchè hanno una durata relativamente bassa. I miei scadono il due febbraio

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
              Oddio la scorta più di tanto non è che si può fare perchè hanno una durata relativamente bassa. I miei scadono il due febbraio

              anche i miei il 2 febbraio, xo rispetto a te io se ne ho tanti di brick, mi sparo gli albumi anche 2 volte al giorno...adesso li uso solo a colazione x non sprecarli..alla fine io li ho sempre pagati 1,99€ della ovito

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                anche i miei il 2 febbraio, xo rispetto a te io se ne ho tanti di brick, mi sparo gli albumi anche 2 volte al giorno...adesso li uso solo a colazione x non sprecarli..alla fine io li ho sempre pagati 1,99€ della ovito
                oggi li ho trovati a 1.69€, scadenza 8/02

                alla fine io ne consumo 300/400ml ogni giorno...mediamente un brick mi dura 3 giorni, mi faccio i conti e vedo quanti comprarne

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  oggi li ho trovati a 1.69€, scadenza 8/02

                  alla fine io ne consumo 300/400ml ogni giorno...mediamente un brick mi dura 3 giorni, mi faccio i conti e vedo quanti comprarne
                  ma dove 1,69?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    detto-fatto:

                    GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE

                    Commenta


                      #55
                      Grandissimo Shernon molto utileee
                      come si rep???



                      Ps: anche io ultimamente vado alla lidl per il form 0,2%e i fiocchi (che trovo pero' po' troppo aciduli, meglio Irpinapo' piu' grassi ma piu' buoni..oh..!) ma secondo voi la roba è di qualità..?! mh..?!
                      Last edited by proteona; 17-01-2008, 23:33:48.

                      Commenta


                        #56
                        vedi la rep che ti ho dato..vai di alpina! anzi in rep ti ho scritto carrefour ma da panorama gli alpina li trovi a 0,75 cents invece degli 0,81 cents

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          ma dove 1,69?
                          a quel supermercato grosso ad arco di travertino...ipertriscount, oggi in offerta c'era pure lo yogurt della centrale a 0,79.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                            vedi la rep che ti ho dato..vai di alpina! anzi in rep ti ho scritto carrefour ma da panorama gli alpina li trovi a 0,75 cents invece degli 0,81 cents
                            una volta costavano 0,64€.

                            Da carrefour son arrivati a 0,84...preferisco la ricotta di auchan a sto punto,anni luce di distanza

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              a quel supermercato grosso ad arco di travertino...ipertriscount, oggi in offerta c'era pure lo yogurt della centrale a 0,79.
                              eh che cazz ma tutto vicino da te stà?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                eh che cazz ma tutto vicino da te stà?
                                io sto al centro di tutto

                                anche dei tuoi pensieri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎