Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi raccomando non comprate la mousse light da preparare della linessa da LIDL xchè oggi andandoci ho visto che contiene grassi idrogenati

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      mi raccomando non comprate la mousse light da preparare della linessa da LIDL xchè oggi andandoci ho visto che contiene grassi idrogenati

      azz hanno sgarratto stavolta gli amici del LIDL

      Commenta


        Lo avete mai provato il muesli del lidl?? ragazzi è buonissimoo!!
        Total Rebuild

        Commenta


          buono qls tipo di muesli

          peccato per i grassi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
            Lo avete mai provato il muesli del lidl?? ragazzi è buonissimoo!!
            qui non stiamo parlando di alimenti buonissimi xchè se vogliamo andare a valutare alimenti buonissimi andremmo a prendere torte con 4 strati di panna, cioccolata e creme varie oppure cannelloni o lasagne...qui stiamo parlando di alimenti che possono rientrare in un contesto di dieta per il body building, dove in questi alimenti siano presenti ingredienti definiti salutari ..quindi stiamo cercando di creare un post dove venga trovato il giusto equilibrio tra sapore e qualità di un alimento in sè..

            Commenta


              shernon ieri son stato al lidl a via carlo burri (vicino capannelle)

              molto grande...pero mancavano le wasa e le marmellate linessa :|

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                shernon ieri son stato al lidl a via carlo burri (vicino capannelle)

                molto grande...pero mancavano le wasa e le marmellate linessa :|
                ma ***** saccheggi i supermercati di tutta roma!!!??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                  ma ***** saccheggi i supermercati di tutta roma!!!??
                  eheh stavo andando da In Grande e ho beccato il Lidl...dovevo passarci per forza

                  non andate da ingrande...non c'è un *****, pensate che vendono i brick di uova intere (tuorlo+albume) della AIA e non gli albumi

                  Commenta


                    avete qualche prodotto/supermercato novità?

                    Commenta


                      nessuno al momento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                        oh ma cos'è una chat o il topic sui supermercati da BB???


                        comunque stasera sono andato ad un LIDL un pò più distante da quello in cui vado di solito.. sarà a 3-4 minuti di stra in più, non c'ero mai stato ma è diventato subito il mio s.market preferito.
                        ODDIO non sapevo più cosa prendere.
                        allora ho trovato il formaggio spalmabile linessa di cui avete postato una foto.. 11gr di pro e 0 di grassi.. sui 3,5 di carbo.. 79 centesimi.. da stasera basta fiocchi di latte, mi hanno stufato, si passa a una confezione di questo formaggio con olio evo
                        poi il crudo linessa sgrassato(3%di grasso) a 14€ al kg
                        poi i soliti prodotti che conoscevo ma soprattuto sono rimasto un pò incazzato per lo scaffale VUOTO che aveva i cartelli di salse light(LINESSA) ketchup light linessa (pure il ketchup?) e marmellata linessa

                        e ancora c'era un cesto stracolmo di redbull sugar free in offerta.
                        insomma è fatto apposta per noi

                        volendo c'è pure il succo d'uva a 1,19€ al litro
                        Gli ho comprati anche io, poco acidi, in somma ottima alternativa ai fiocchi di latte e ottima convenienza, 200gr a 0.69 cent!
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          all'eurospin ci sono i crackers integrali valori x 100gr qualcosa cm 45gr carb 3.8fat e 5prot ...e sono pure buoni!! provateli!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                            all'eurospin ci sono i crackers integrali valori x 100gr qualcosa cm 45gr carb 3.8fat e 5prot ...e sono pure buoni!! provateli!!

                            gli ingredienti ragazzi, gli ingredienti..i valori sono indicativi, bisogna vedere la qualità dell'alimento in sè

                            Commenta


                              io li ho mangiati solo oggi xk sono a dieta da 2 settimane e mi stò concedendo una giornata di dieta da massa...dopo faccio un altra sett di cyclette poi basta def domani leggo gli ingredienti e riferisco cmq

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                gli ingredienti ragazzi, gli ingredienti..i valori sono indicativi, bisogna vedere la qualità dell'alimento in sè
                                E gia', tutto sta' li'!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎