Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    ah già..ci vado quasi ogni sabato sera a vedere (ma nn tokkare) gli amici mia che si sfondano 2-3 bomboloni con cioccolota fumante..casomai andiamo insieme a chiedere li
    io ci andavo sempre quando stavo con la mia ex...lei era di quelle parti

    fantastico cmq..3 mignon 0,50, un cornetto 0,50

    poi so pure boni..

    manco mi ricordo da quanto non mangio un cornetto, se proprio devo mi sparo la crostatina gigante alla frutta

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      vabbè se nn lo consumi tanto gli albumi è un conto ma come prezzo conviene piu quello da 1 litro 1,49..la bilancia laika è buona la usavo prima di usare quella in foto..wasa prendile dal lidl ci risparmi molto
      si sicuramente il prezzo non conviene, ma per me che ne consumo quantità "ridotta" è più pratico. 500 ml mi possono durare 3 giorni.
      La bilancia che hai tu non l'ho vista, questa laika da 9.99 cmq è parecchio precisa e va bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        si sicuramente il prezzo non conviene, ma per me che ne consumo quantità "ridotta" è più pratico. 500 ml mi possono durare 3 giorni.
        La bilancia che hai tu non l'ho vista, questa laika da 9.99 cmq è parecchio precisa e va bene.
        si si è molto precisa..io l'ho sempre usata, fino a quando nn è cascata per terra e 10gr mi arachidi me ne risultavano quasi 1 kg

        Commenta


          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          si si è molto precisa..io l'ho sempre usata, fino a quando nn è cascata per terra e 10gr mi arachidi me ne risultavano quasi 1 kg


          animale

          Commenta


            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            si si è molto precisa..io l'ho sempre usata, fino a quando nn è cascata per terra e 10gr mi arachidi me ne risultavano quasi 1 kg
            cmq a 9.99 ce ne erano 2 o 3 , io ho preso quella in alluminio . ha pure le batterie al litio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gionni79 Visualizza Messaggio
              Guarda di preciso non so quante proteine contengano 250 ml di budino....comunque secondo me siamo intorno ai 30/35 gr......ma non vorrei dire una ca***ta...

              All'Eurospin purtroppo gli albumi non li vendono. Prova eventualmente a chiedere a qualche pasticcere.....loro di solito li usano per fare le torte e ne hanno in quantità industriali...
              proverò anche questa altrimenti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                io ci andavo sempre quando stavo con la mia ex...lei era di quelle parti

                fantastico cmq..3 mignon 0,50, un cornetto 0,50

                poi so pure boni..

                manco mi ricordo da quanto non mangio un cornetto, se proprio devo mi sparo la crostatina gigante alla frutta
                davvero riuscite a stare a dieta ferrea anche in massa da privarvi anche di un cornetto??!!non so proprio come fate..complimenti!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  davvero riuscite a stare a dieta ferrea anche in massa da privarvi anche di un cornetto??!!non so proprio come fate..complimenti!!
                  è questione di abitudine..io non ho piu la voglia di sgarrare..cioè, se mi trovo una mega torta alla cioccolata, cornetti vari, merendine o altri dolciumi vari, si lancio qualche bestemmia ma alla fine non ho quella tentazione assurda di mangiare quella cosa..io in massa il mio sgarro è solo l'overfeeding

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    davvero riuscite a stare a dieta ferrea anche in massa da privarvi anche di un cornetto??!!non so proprio come fate..complimenti!!
                    diciamo che in massa posso fare tante di quelle ricette che mi tolgono la voglia di sgarrare...

                    ...certo il sabato sera o la domenica a pranzo magno quello che mi pare..

                    pero durante la settimana se mi va di mangiare un cubetto di cioccolata me lo mangio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      ...io in massa il mio sgarro è solo l'overfeeding

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gionni79 Visualizza Messaggio

                        sarebbe mangiare pulito ma tanto..per esempio mangiarmi 200gr di riso in un pasto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          sarebbe mangiare pulito ma tanto..per esempio mangiarmi 200gr di riso in un pasto
                          tutto è concesso

                          basta che rientri nei macro totali

                          Commenta


                            oh ma cos'è una chat o il topic sui supermercati da BB???


                            comunque stasera sono andato ad un LIDL un pò più distante da quello in cui vado di solito.. sarà a 3-4 minuti di stra in più, non c'ero mai stato ma è diventato subito il mio s.market preferito.
                            ODDIO non sapevo più cosa prendere.
                            allora ho trovato il formaggio spalmabile linessa di cui avete postato una foto.. 11gr di pro e 0 di grassi.. sui 3,5 di carbo.. 79 centesimi.. da stasera basta fiocchi di latte, mi hanno stufato, si passa a una confezione di questo formaggio con olio evo
                            poi il crudo linessa sgrassato(3%di grasso) a 14€ al kg
                            poi i soliti prodotti che conoscevo ma soprattuto sono rimasto un pò incazzato per lo scaffale VUOTO che aveva i cartelli di salse light(LINESSA) ketchup light linessa (pure il ketchup?) e marmellata linessa

                            e ancora c'era un cesto stracolmo di redbull sugar free in offerta.
                            insomma è fatto apposta per noi

                            volendo c'è pure il succo d'uva a 1,19€ al litro

                            Commenta


                              però scusate al lidl il personale lo scelgono brutto apposta???

                              in tutti i LIDL in cui vado chi ci lavora dentro .. beh...

                              Commenta


                                ritornando ai prezzi:
                                Bran Fibres della Selex (superm. Famila) 1,99 € x 375 gr. (14 pro, 40 cho) molto meglio delle All Bran 2,65 € x 375 gr. (13 pro, 46 cho), + economiche e con valori migliori ma si sa quando si paga il nome ....sarà x questo allora che ho preso le prime

                                Dritta importante su chi desidera gli albumi in brik.....siccome da me tra Auchan, Lidl ed altri che li possono avere, il minimo sta ad almeno 30 km. ho domandato ieri al Despar sotto casa se x caso li avesse e anzichè guardarmi come un alieno mi ha detto che non li aveva ma se volevo me li poteva procurare.......spiego meglio....tutti i market hanni i loro fornitori che ogni giorno portano pane, frutta, verdura ecc. ecc. e UOVA....... ora il loro rappresentante del fornitore (AIA) di uova questi prodotti li ha solo che come dire non li da al market xchè sa che nessuno li comprerebbe ma su ordinazione la cosa è diversa......allora ieri ho domandato al proprietario del Despar di informarsi sui costi e sulla consegna e stamattina mi ha detto che il fornitore li ha e quando li voglio me li porta visto che lui porta prodotti come uova e altro praticamente tutti i giorni....in conclusione lunedì chiama il rappresentante e martedì ce li ho..... Aia 1 litro 1,80 €

                                (anche prezzo ottimo........) raga provare x credere.........
                                you don't win silver, you lose gold...........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎