Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    ti capisco..io appena sono uscito dalla città, ho provato a chidere ad un supermercato se aveva gli albumi in cartone, e la commessa non sapeva nemmeno cosa fossero e mi ha guardato come 1 alieno..cmq eurospin nn ce l'ai dalle tue parti? casomai prova da panorama xo li li vendono sciolti e ti costano tanto.. thx x la rep
    io abito in un paesino in prov. di grosseto..ho appena saputo che a gr c'è un supermercato eurospinmi sa tanto che sabato mi fiondo lì per vedere di questi prodotti speciali..dio esiste..ora c'ho le prove!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gionni79 Visualizza Messaggio
      Questo prodotto all'EUROSPIN non l'ho mai visto! SPETTACOLO!!
      Stasera mi fiondo subito a comprarne 5 pacchi!
      Sto già pregustando il mio budino di albumi con frutta frullata per la colazione al mattino!

      Comunque all'EUROSPIN sono ottimi anche i fiocchi di latte della Land
      Il prezzo non lo ricordo....ma se non sbaglio si aggirano intorno agli 80 cents a confezione (200 gr). Stasera vi confermo.

      Qualcuno conosce altri ottimi prodotti da acquistare in questi supermercati??
      Ciao Gionni,ti volevo chiedere la ricetta del budino..me la potresti spiegare in maniera dettagliata così stasera quando torno a casa istruisco quella santa donna della mì mamma sul da farsi dato che in cucina sono disastro al pari di tsunami?? grazie

      Commenta


        all'MD discount pure si trovano cose buone
        i latticini DellaMalga sono ottimi ed economici
        ricotta 0,55 latticino spalmabile0,2% 0,65

        poi ha le pizze margherite surgelate con base integrale 2x3eu
        il salmone fumè 200gr 2,79

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio

          Ciao Gionni,ti volevo chiedere la ricetta del budino..me la potresti spiegare in maniera dettagliata così stasera quando torno a casa istruisco quella santa donna della mì mamma sul da farsi dato che in cucina sono disastro al pari di tsunami?? grazie
          Guarda la ricetta è semplicissima....
          Ti avviso solo che durante la preparazione l'aspetto non è un granchè ma, fidati, una volta finito, è ottimo!
          Dunque, prendi una pentola (possibilmente antiaderente) e porti a ebollizione tre dita di acqua (meglio ancora se fai metà acqua e metà latte).
          Aggiungi circa 1 litro di albume e fai cuocere il tutto per bene a fuoco lento fino a farlo diventare una sorta di crema.
          Fai raffreddare qualche minuto e quando è tiepido butti tutto nel frullatore con dolcificante (fruttosio o meglio ancora 20/30 goccie di TIC).
          Quando tutti gli ingredienti sono ben amalgamati versi tutto in vaschette e metti in frigo. In questo modo l'albume si rapprende e diventa una sorta di budino......squisito!

          Questa è la ricetta base, aggiungi prima di frullare i sapori che preferisci:
          - Cacao amaro e mandorle/noci
          - Aroma di vaniglia e mandorle/noci
          - Frutti rossi frullati (questo non l'ho mai fatto ma proverò nei prossimi giorni)

          Io alla mattina ne mangio un sacco di budino (circa 200/250 ml) e ti garantisco che non stanca per niente.

          Spero di esserti stati di aiuto...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            io all'auchan li trovo a 1,42€
            io ad 1 euro
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              lidl 4ever sempre comprato benissimo media 10 -15 kg di pollo
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio
                all'MD discount pure si trovano cose buone
                i latticini DellaMalga sono ottimi ed economici
                ricotta 0,55 latticino spalmabile0,2% 0,65

                poi ha le pizze margherite surgelate con base integrale 2x3eu
                il salmone fumè 200gr 2,79

                3 cibi su 4 sono spazzatura....


                Commenta


                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  lidl 4ever sempre comprato benissimo media 10 -15 kg di pollo
                  Grande lidl....
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gionni79 Visualizza Messaggio
                    Guarda la ricetta è semplicissima....
                    Ti avviso solo che durante la preparazione l'aspetto non è un granchè ma, fidati, una volta finito, è ottimo!
                    Dunque, prendi una pentola (possibilmente antiaderente) e porti a ebollizione tre dita di acqua (meglio ancora se fai metà acqua e metà latte).
                    Aggiungi circa 1 litro di albume e fai cuocere il tutto per bene a fuoco lento fino a farlo diventare una sorta di crema.
                    Fai raffreddare qualche minuto e quando è tiepido butti tutto nel frullatore con dolcificante (fruttosio o meglio ancora 20/30 goccie di TIC).
                    Quando tutti gli ingredienti sono ben amalgamati versi tutto in vaschette e metti in frigo. In questo modo l'albume si rapprende e diventa una sorta di budino......squisito!

                    Questa è la ricetta base, aggiungi prima di frullare i sapori che preferisci:
                    - Cacao amaro e mandorle/noci
                    - Aroma di vaniglia e mandorle/noci
                    - Frutti rossi frullati (questo non l'ho mai fatto ma proverò nei prossimi giorni)

                    Io alla mattina ne mangio un sacco di budino (circa 200/250 ml) e ti garantisco che non stanca per niente.

                    Spero di esserti stati di aiuto...
                    a me di sicuro..ora bisogna vedere che dice mia mamma!!sono alla disperata ricerca degli albumi non li trovo da nessuna parte..sabato provo all'eurospin..ti rompo le p***e un'altra volta..quante pro per porzione da 250 ml?grazie ancora,ti meriti una rep

                    Commenta


                      oggi sono andato a auchan porta di roma.
                      Presi albumi in confezione da 500ml 1.10 euro mi pare. Più pratici, io più di 200ml non ne consumo.

                      Bilancina elettronica laika a 9.99, ce n'è una anche a 6.99.

                      Mozzarella di bufala 100gr 1 euro: pro 17.5 gr, fat 22, non male per essere bufala.

                      Poi vabbè scorta di farina integ di farro, tic, olio evo in offerta, wasa ecc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        a me di sicuro..ora bisogna vedere che dice mia mamma!!sono alla disperata ricerca degli albumi non li trovo da nessuna parte..sabato provo all'eurospin..ti rompo le p***e un'altra volta..quante pro per porzione da 250 ml?grazie ancora,ti meriti una rep
                        Guarda di preciso non so quante proteine contengano 250 ml di budino....comunque secondo me siamo intorno ai 30/35 gr......ma non vorrei dire una ca***ta...

                        All'Eurospin purtroppo gli albumi non li vendono. Prova eventualmente a chiedere a qualche pasticcere.....loro di solito li usano per fare le torte e ne hanno in quantità industriali...

                        Commenta


                          Qualcuno di voi ha mai provato i cereali (tipo special k) del LIDL?
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            io li ho provati...quelli al ciococlato e nocciole da 375 gr mi pare..hanno dei valori del ***** ma roba più buona al mondo non sò se esiste..se volete sgarrare puntate su questo vi mangerete tutti i 3 etti e 75 poi c'è anke la versione alla mela ecc buonissima ma meno dell'altra che sa di cioccolato..

                            Commenta


                              Io intendevo i fiocchi di frumento integrale e riso da 1kg, che sono simili agli special k, volevo sapere a livello di ingredienti se andavano bene, visto che al LIDL è quasi tutta merce straniera!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                è merce cruca mi pare..cmq mia mamma compra il riso..i fiokki mai provati..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎