Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100gr di fiocchi, devo provarci

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      100gr di fiocchi, devo provarci
      emh..fiocchi d'avena ho sbagliato a scrivere..so appena tornato da una cresima e mortaxxi loro mi hanno fatto mangià la millefoglie, il sorbetto all'arancia e spaghetti alle vongole..meno male sto in massa

      Commenta


        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        emh..fiocchi d'avena ho sbagliato a scrivere..so appena tornato da una cresima e mortaxxi loro mi hanno fatto mangià la millefoglie, il sorbetto all'arancia e spaghetti alle vongole..meno male sto in massa
        motherfukka e ti fai problemi?

        riducevi i cho fino alla sera, cosi manco tanto "sgarro" risultava la cresima :P

        cmq non riesco a fare il porridge...sai la ricetta spiegata passo passo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          motherfukka e ti fai problemi?

          riducevi i cho fino alla sera, cosi manco tanto "sgarro" risultava la cresima :P

          cmq non riesco a fare il porridge...sai la ricetta spiegata passo passo?
          per il porridge, devi mettere a bollire l'acqua in un pentolino, appena sta bollendo butti i fiocchi dentro e giri fino a che nn si amalgano x bene..giri, giri e dopo ti viene il porridge..difficile no?

          Commenta


            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            per il porridge, devi mettere a bollire l'acqua in un pentolino, appena sta bollendo butti i fiocchi dentro e giri fino a che nn si amalgano x bene..giri, giri e dopo ti viene il porridge..difficile no?
            magari ci aggiungo delle pro alla vaniglia...

            oppure il latte e faccio un bel pappone

            Commenta


              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              bilancia pesa alimenti max 3kg:

              AUCHAN
              prezzo: 12,90 €

              ecco questa si che è ottima!
              Dove l'hai vista a porta di roma? in che reparto sta????

              Commenta


                Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                ecco questa si che è ottima!
                Dove l'hai vista a porta di roma? in che reparto sta????
                forse reparto elettrodomestici no? non penso nel reparto intimo x donna..scherzo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  forse reparto elettrodomestici no? non penso nel reparto intimo x donna..scherzo

                  Intendevo il punto.... piano sopra, sotto, mi sbatto parecchio la cazza a girare per l'auchan l'altro giorno ci son stato più di un'ora

                  Commenta


                    nel piano sopra lato destro, dopo il reparto dei videogiochi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      nel piano sopra lato destro, dopo il reparto dei videogiochi
                      ecco lo vedi che mi hai salvato..... io misarei battuto tutto il piano inferiore!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                        al poli?
                        supermercati poli..mai sentiti?o ci sono solo da me? cmq x la ricetta di shernon x ogig ho fatto 50gr frutti rossi + 3fogli + 500ml the ai frutti di bosco + dietor e basta...devo provare con la cannella purtroppo niente fiokki xk sono in low carb devo resistere ancora 3settimane

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          supermercati poli..mai sentiti?o ci sono solo da me? cmq x la ricetta di shernon x ogig ho fatto 50gr frutti rossi + 3fogli + 500ml the ai frutti di bosco + dietor e basta...devo provare con la cannella purtroppo niente fiokki xk sono in low carb devo resistere ancora 3settimane
                          vabbè senza fiocchi è venuto lo stesso una buona gelatina no?

                          Commenta


                            si abbastanza ma non a livello del latte..sembra roba ghiaccaiata quello col the e basta...domani provo con la cannella o anke una colazione (dopo domani) 20gr whey fregate a mio fratello + 250ml latte + cannella dietor e frutti rossi ...vediamo se sta cannela dà un gusto buono dato che no la uso mai..e magari ci aggiungo pure un cuchiaino di cacao amaro che dici??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                              si abbastanza ma non a livello del latte..sembra roba ghiaccaiata quello col the e basta...domani provo con la cannella o anke una colazione (dopo domani) 20gr whey fregate a mio fratello + 250ml latte + cannella dietor e frutti rossi ...vediamo se sta cannela dà un gusto buono dato che no la uso mai..e magari ci aggiungo pure un cuchiaino di cacao amaro che dici??

                              cmq al posto dell acqua puoi usare il latte di soia 0,1%di carbo visto che sei in def

                              Commenta


                                si trovarlo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎